Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buongiorno Nella
Mi raccomando vai tranquilla oggi ...
Io la prossima la devo fare il 6 marzo ... allora i primi giorni non è che ho mangiato tanto un po' così così ... si alterano un po' i gusti del cibo e dell'acqua ... mi sono impegnata giusto per non rimanere a digiuno ma se non te la senti non mangiare ... poi da sola ti accorgerai di cosa hai bisogno per sentirti meglio ... passato un 4/5 giorni torna tutto come prima anzi io dico meglio perché cominci ad Assaporare la vita e non solo i cibi e bevande ... vai tranquilla andrà tutto bene !!! Che piano terapeutico hai ???
Bravaaaaaa !!! Evviva la faccia !!!
La Marmotta nn l ' ho fatta x qualcuno in particolare è creata cmq x tutti voi....
Però devo aggiungere un particolare che mi ha fatto troppo ridere ...il mio Compago ieri ritornando a vedendola mi Fa : Ma cosa centra con tutti i dipinti che hai fatto fin ora un CRICETO CON LO SPADONE !!!!
Mi andava di farla e l ho fatta ....la mitica Marmotta
Ok! fantastico Grazieee
Evviva! Brava
Buongiorno a tutti
Buon lavoro ely
Un abbraccio a tutte le amiche che hanno controlli o terapie o interventi ( emma73, la nostra patri ricorda bene? Oģgi sfratto?? )
Angy bella sei! Dolcissimo sorriso
raffa progetti di lavoro, di vacanza... che profumo di VITA!! BELLISSIMO!!!
stellina, troverai il modo migliore di organizzarti, intanto noi ci aspettiamo un sacco di buone notizie e che tutto si risolva nel modo più semplice e veloce possibile.
Se non ce la farai ad essere a Parma, vorrà dire che dovrò venire per forza a conoscerti a Roma!
dada piangi e sfogati, a volte ci vuole, amica mia, ma ti prego, non per quella ciste che non significa assolutamente NULLA. Presto toglierai le ovaie e sarai più tranquilla, ma ripetiti che ad oggi (ed Io sono certa anche per il domani) VA TUTTO BENE. Tvb
Baci a tutti, vado a prenotare la crocieraaaaaaaa
Buongiorno a tutti,tanti fili colorati per chi oggi inizia terapia,per chi ha controlli ed esami.(anch'io non riesco ad inviare i cuoricini).Allora vi invio un bacio
Siamo con te!
Credo sia normale io. La facevo ogni 15 ma con le punture per stimolare il midollo. Per le afte cerca di fare sciacqui col bicarbonato per prevenire, soprattutto dopo i pasti. A me è venuta una sola volta e ho applicato un po' di gel con aloe vera e mi è passata in meno di 24ore! Se sono tante conviene prendere lo sciroppo(a me segnarono il mycostatin)
Di cosa ti scusi? La depressione e' una brutta bestia.. non sentirti in colpa per i tuoi genitori. Anche io mi sento così per mio papà che e' morto in due mesi di tumore al pancreas (avrei potuto fare di più?), per mia mamma che ha il tumore all'intestino e mi sembra di non seguire come dovrei. Ma facciamo quello che possiamo. Certo che ti mancano ma ci sono credimi, io mio papà lo sento molto vicino. Scrivici sempre Titina, io penso aiuti tanto.