Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Tere
Tere
Alexit
❤️
Capisco.
A me per dire...stamani l'infermiera (che lavora nel reparto di chirurgia plastica ricostruttiva) mi ha chiesto "come hai fatto a scoprire il tumore?"...e tra l'altro è una domanda molto comune che mi fanno... si vede che devono sentirsi rassicurate, che loro fanno tutto il necessario e che quindi a loro non verrà...come se io non l'avessi fatto; tutto il necessario come screening e prevenzione primaria..
che tenerezza che mi fanno, assolutamente no rabbia, tenerezza tanta.
Vabbè... così per dire.
Vi abbraccio
Buon pranzo 😘😘😘
Mar fiduciaria
Mar fiduciaria
Ragazze/i[/b

Ho letto un po’ di messaggi questa mattina, alcuni sulla accoglienza o meno di questo blog.
Un consiglio a tutte: cerchiamo di non ripercorrere la china pericolosa di chi si lamenta [b]in privato!

Questo blog è aperto alle lamentele, passatemi il termine, di tutte.
Una sola osservazione: voglio riprendere il messaggio di Star76 che non ho il tempo di ripescare, in cui si invitava ad esprimere anche qualche messaggio “leggero”, e qualche battuta ironica o di spirito. Questo blog è anche accogliere il famoso ALTRO, oltre la malattia

Colgo l’occasione, non l’ho ancora fatto, per complimentarmi col [b]patatone Andrea di Juven per la sua pagella!!! Un sei in mate è peccato veniale, se non addirittura un merito😂😂
Lucy
Lucy
Juventina Fiduciaria:
Lucy:
Ciao Juven, fai tante tante congratulazioni al Topolone. Annie ed io vi ricordiamo sempre con tanta simpatia e nostalgia.

Anche lui si ricorda di voi e vi saluta tanto ❤️

Ci siamo divertiti un sacco su quella giostra!!!!

Lucy
Lucy

Buongiorno, io ci sono.

Tere
Tere
Lady*
🫂😘
Linda1980
Linda1980

Ragazze ho fatto un pasticcio!Questa mattina accidentalmente mi si e' staccato il drenaggio del seno dal tubicino a cui e' attaccato.Ho chiamato in reparto, mi hanno fatto disinfettare le due parti e riattaccarle.E' entrata dell' aria nel soffietto e adesso non e' in aspirazione.Mi hanno dato app x domani mattina in reparto x sistemarlo
Chiedo a voi se vi e' successo e al Dottorese il drenaggio non e' in aspirazione per circa un giorno e' un problema x l' insorgere di infezioni?Il liquido scende ugualmente pero' immagino con meno "forza" dato che non aspira......

Tere
Tere
Ortoressica
A volte, secondo me, un sonoro, semplice vaff....secondo me rimette in carreggiata le persone...perché a una certa, c'è bisogno di farlo...con tutta la confidenza, ma anche no.
Tere
Tere
Mamyblue
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Tantissimi
Tutti per te🌈🌈🌈🌈🌈
rosy64
rosy64
Robby
Tere
Tere
Robby
🫂😘❤️🌈Ti abbraccio
È vero...un solo passo alla volta!
Giuli91
Giuli91
Mamyblue
Linda1980
Linda1980
TereBenissimo ❤️🌈🌈🌈
Giuli91
Giuli91
Tere
Anche a me fanno sempre questa domanda
pepeli
pepeli

io ci sono

Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria
Ortoressica:
di Juventina Fiduciaria che non possa averne le palle piene della sia situazione e le siano partiti i criceti! e che cavolo! La conosco da anni e, nonostante nel 2022 sia stata accusata in maniera orrenda, si è difesa in maniera pacata ed è rimasta tra noi aiutandoci. Oltretutto è il ns. guru per la legge 104

Grazie tesoro.
Si, è una cosa che mi ha ferita tanto quella del 2022… avevo seriamente pensato di lasciare il blog. Lo stavo proprio x scrivere in risposta a Bibi ieri sera… perché e’ vero, dopo la malattia bisogna fare cose che fanno stare bene.. altrimenti “anche no”.
Vale nelle amicizie, in amore, e anche qui.
Ma riflettendoci… purtroppo il mio ❤️ e in continuo conflitto con la mia 🧠 e…. Sono ancora qui! E il bello è che questo succede e si ripropone in molti campi della mia vita.
Conclusione di questo poema… io ho trovato il compromesso. Faccio quello che mi fa stare bene ORA. Ora qui sto bene, mi sento accolta e nel mio piccolo cerco di dare cio’ che riesco. Del futuro… nn mi preoccupo.
In tutto questo credo abbiamo ragione sia Robe che Bibi.
Robe si e’ rotta le scatole di leggere di paure delle altre che x lei purtroppo sono certezze, e mi verrebbe da abbracciarla forte forte ( anche se sarebbe inutile ) e dirle , come ho fatto ieri sera, che ha ragione. E saltare oltre nn servirebbe a nulla se nn a sentirsi “diversa”.
Bibi nn ha detto nulla di male , solo che e’ in un’altra fase della malattia… ed e’ rimasta ferita dallo sfogo di Robe.
Sono fasi della malattia diversa…
Appena ammalata dentro di me dicevo “ ma come si fa a lamentarsi dell’atrofia vaginale… io voglio vivere! Chissene della patafiocca!”
E invece… anni dopo ero li a trovare soluzioni per togliere le ragnatele e nn soffrire persino in un atto d’amore.
Nn e’ facile, fasi diverse, teste diverse… questo blog e’ una Babele di anime… ma il bello è proprio questo!

Rispondi