Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Wonder
Wonder
Dada
Non te l'ho detto ma ovviamente ci sono anche io, però vista la folla ti aspetto fuori x un caffè
A metà mattina ci sta un bel caffè relax...
Io intanto aspetto la Psyco che si liberi x me

juven
Hai spiegato ad Andrea che diventerà un rubacuori con il gesso
Farfallina Rosa
Farfallina Rosa

[b][/b] Dada
Son buongiornoo lì accanto a te, ti ho dedicato il mio caffè!!!

Farfallina Rosa
Farfallina Rosa

[b][/b] Dada
Dayyyyyeeee tuttaaaaaa

Farfallina Rosa
Farfallina Rosa

Buongiorno, anche se un po' in ritardo, a tutta la family Rfs, soprattutto a chi oggi deve fare visite esami ecc ecc..Ricordate Mollare mai!

Farfallina Rosa
Farfallina Rosa

[quote=Juventina]Sono ancora emozionata dal rientro a scuola di Andrea... I suoi compagni gli hanno preparato uno striscione di bentornato con tutte le loro firme, tutti in piedi gli hanno cantato una canzoncina, sono venuti ad abbracciarlo e a coccolarlo, erano bellissimi. É arrivato il preside e gli insegnanti che c'erano il giorno dell'incidente. Il mio topone... Si è commosso! E anche a me sono venute le lacrime...Che emozione!!!
Mi sono commossa anch'io, forte emozione quella che da un senso alla Vita....

Michi2
Michi2

Buongiorno ragazze!

Ary, Faby, Patri, Nina e tutte le RFS ciao ragazze e grazie mille per il vostro enorme supporto! Mamma sta bene ossia, nessun dolore, muove le braccia, fa gli esercizi che le hanno detto dopo l'intervento, è vestita e truccata e sta sempre al telefono a ridere e chiacchierare con le sue mille amiche.
Anche il mio ragazzo è a casa con noi e ci sta dando una mano con le faccende e sta dando una mano enorme a me, che altrimenti starei sempre a pensare a quei linfonodi rimossi .
Oggi mia zia, che è stata fino all'anno scorso la primaria di un reparto del ns ospedale, prenderà un appuntamento per mamma con l'oncologa, sono molto amiche. Sono un po' preoccupata. Questa oncologa ha un'ottima reputazione dalle nostre parti ed è parecchio conosciuta. A me ha sempre dato l'impressione di essere una con la faccia da Miss Morte....sembra proprio arcigna, dicono sia molto molto brava ma anche molto diretta. Il fatto che sia molto brava e che abbia una lunghissima esperienza è sicuramente il fattore piú importante, ma dai vostri racconti leggo che è fondamentale stabilire un buon rapporto con gli oncologi. Questa è una di quelle che ti spiattella tutto in faccia senza mezzi termini da ció che ho capito, speriamo bene

patricia
patricia
Dada 62
Sei nei miei pensieri
Farfallina Rosa
Farfallina Rosa
Juventina
Ho sbagliato qualcosa: comunque la frase finale del mio precendente messaggio è il mio pensiero dedicato al tuo bellissimo racconto sul rientro a scuola di Andrea
Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria
Farfallina Rosa:
Juventina
Ho sbagliato qualcosa: comunque la frase finale del mio precendente messaggio è il mio pensiero dedicato al tuo bellissimo racconto sul rientro a scuola di Andrea

Nn hai sbagliato nulla, è arrivata
Ex utente
Ex utente

Dadinaaaa! Fatto?
Un bacio

Ciao ragazze

Spuzzi83
Spuzzi83
Nina se non ricordo male, ti stai occupando tu del convegno a Roma, volevo dirti che se ti serve un aiuto per qualunque cosa io sono disponibilissima.
Frisco-altro PC
Frisco-altro PC
Angel1983:
Ciao frisco, ma scherzi? La mamma è sempre.la.mamma a qualsiasi età o condizione! Per darti un parere credo che per il ns dottor Catania sia essenziale avere il referto dell'istologico visto che quello ci dà notizie sul tipo di tumore e il tipo di cure! Vedrai che ti risponderà appena possibile. Intanto non disperare, sono sicura che una soluzione ci sarà sicuramente!

Grazie. Sono davvero molto in ansia per la mamma. E' una parte di me e non voglio perderla....o vederla soffrire, anche se so benissimo che il destino di tutti noi è perdere i genitori. Ho perso mio padre pochi anni fa per un tumore ai polmoni e so già cosa sia questo tipo di sofferenza. Spero che il Dottor Catania intanto mi dica qualcosa anche se mi rendo conto che bisogna aspettare istologici e tutto. Più che altro vorrei capire come si procede con gli anziani, anche a livello terapeutico di solito ecco...e se ci sono possibilità di guarigione. Vedo che ormai il tumore al seno è ben controllato, ma si tratta di paziente anziana e amerei ricevere qualche dritta di ottimismo dal caro Dottore....
Ex utente
Ex utente
Vale88
Domani saremo con te

Allora, il mio sembrerebbe un punto che ha provocato questa fuoriuscita, hanno detto che devo controllare e se aumenta il rossore o viene febbre, tornare su. Dovrò comunque tornare lunedì, perché la fisioterapista che mi ha controllato oggi ha trovato una linfosclerosi al braccio, praticamente si è formato un cordoncino che tira fino al polso e va risolto con massaggi e applicazione di tapes.
Ha detto che si dovrebbe risolvere abbastanza velocemente
Evvabbè
Ex utente
Ex utente
Michi2:
Mamma sta bene ossia, nessun dolore, muove le braccia, fa gli esercizi che le hanno detto dopo l'intervento, è vestita e truccata e sta sempre al telefono a ridere e chiacchierare con le sue mille amiche.

Mamma ha un ottimo indice di proattività, già quello è un grande vantaggio terapeutico, credimi...
Titina Fiduciaria
Titina Fiduciaria

Buongiorno a tutte e forza carissima Dada

Rispondi