Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
È questo il gioco di prestigio!
La gine dice piaghetta. Mi ha fatto tutta la visita, pap test mi dirà la prossima settimana.
Grazie a tutte x consigli e conforto
Giornata di emozioni miste....
Ho passato un po' di tempo con mia cugina che è diventata nonna da pochi mesi. E mi sono persa negli occhi liquidi e spalancati come due fanali, nei sorrisini e nelle manine del suo bellissimo nipotino.. è stata una cura. Una vita nuova che riempie la vita di chi lo ama. Non ero più malata. Ero io come prima.
Ritornando verso casa ho incontrato una conoscente, che per un po' ho frequentato anche assiduamente, e che con la malattia ho piano piano allontanato perché la sentivo tossica, inadatta al mio benessere. A distanza di due anni è ancora così. 5 minuti di pseudo conversazione hanno spazzato via tutto il benessere che avevo accumulato con i sorrisi di un bimbo..volevo scappare. Sono stata fredda, non credo scortese, ma avevo bisogno di andare via di lì..
Il pomeriggio al lavoro si è trascinato un po' questo umore. Ero sola, la mia collega non c'era, ed è come se mi fossero caduti addosso i miei 30 anni di dedizione, fatica, impegno.. la malattia sullo sfondo e io che mi chiedo se saprò ancora lavorare, anche se molto meno, con la stessa concentrazione e la stessa diligenza.
Domani voterò e poi partirò per qualche giorno. Bagaglio leggero e scarpe comode...
E spero di poter affrontare così anche la vita. Con bagaglio leggero. E scarpe comode che mi facciano fare molta strada. Insieme a chi amo, a chi mi ama, a chi mi fa del bene e a chi lo potrò fare io..
Cara Iaia,
La tua mamma come si sente in questi giorni? 😘
Ottimo, allora la cicatrizza ed è tt ok..
La treenne e il minion sono lì in attesa... e a isolamento finito si ricomincia...🤗🤗🥰
Aspettiamo con te il 17
Allora l‘hai preparata la benedetta valigia „per il cambio della carta da parati“!
E quando torni sappi che in quei due fanalini avrai sempre una pila magica per ricaricarti dalle persone tossiche di questo mondo.
Buon viaggetto cara Robe!
Ah sí? Lei mi dice solo cremina.
Forse sono stata frettolosa a mettermi in ansia. Deriva tutto dal fatto che la gine mi abbia voluto vedere subito. E da lí sono andata alla visita accompagnata dal criceto-godzilla. Poi questi dolori schiena e pancia, che mi ricordavano il ciclo… boh
Esiste forse un modo migliore di vivere? Bagaglio leggero e scarpe comode consentono di godersi al meglio il viaggio, qualunque viaggio.
PS. Ricordati di mettere nel bagaglio leggero le costosissime creme che ti hanno svuotato il portafoglio😁
Un abbraccio grandissimissimissimo❤️
Buona vacanza e buon voto
Dalle mie parti e in napoletano si dice
"Scinnm a cuoll" traduzione scendimi di dosso,alle persone che opprimono,ti buttano giù.
Quando mi chiedono come sto ,rispondo o con "STO" oppure sempre in napoletano "tant Bell"non si vede🤣🤣🤣🤣ridendo e loro mi guardano con aria perplessa.
Hai fatto un video dei sorrisi del bimbo ,se non lo hai fatto fattelo mandare...
Alla prossima se la incontri ...qua già stiamo belle cariche abbi pazienza ,al momento siamo vive ,stiamo sotto al cielo..tutti quanti
Fagliela più nera della mezzanotte che si deve fare una grattata..
Poi gira le spalle sempre cn educazione respira e vivi ...ama tuo marito la tua famiglia,i viaggi
Mi immagino la scena di Troisi ricordati che devi morire, aspe' mo me lo segno..
Veroooo! 😂❤️
Dalle mie parti ,la maggior parte fanno cautizzazione , secondo me perché fanno prima ...poi ogni testa è un tribunale..
Cmq è una cosa risolvibile 🥳🥳🥳🥳
Hai fatto bene.
Tagliare i rami secchi!!