Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Robe68
Robe68
Speranza77:
Stavo pensando a Lori, è un po' che non scrive

Ci stavo pensando anch'io.
Ricordo che avesse pet circa una decina di giorni fa...
Pansé
Pansé
Alexit:
Vorrei solo riprendere in mano la vita con i miei ritmi e non con i vostri

❤️
Fra76 Fiduciaria
Fra76 Fiduciaria
Ily 82 fiduciaria:
Wow Fra che memoria!!! I Sofficini è da un po' che non li facciamo ma ora la mia ragazzina ama fare i dolci ed è bravissima....io al massimo faccio il ciambellone o la crostata invece lei fa dolci più impegnativi . Grazie per gli auguri ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Tati
Tati

Buona sera a tutti/e

Domani ci sarà il saggio di fine anno scolastico di mio figlio, ultimo anno scuola infanzia.
Un anno fa, nonostante in questo periodo mi preparavo per affrontare le chemio, non immaginavo che dopo un anno avrei avuto ancora drenaggio appeso🤦🏻‍♀️

Ciò nonostante sono emozionata di andarci e ho deciso che mi godrò tutto cercando di essere spensierata nonostante quel filo appeso e criceti vari.

Ci andrò nel migliore dei modi, promesso!!

- Modificato da Tati
Giuli91
Giuli91
Robe68
❤️
Giuli91
Giuli91
Tati
🫂
Giuli91
Giuli91

Buonanotte, io ci sono ❤️

Robe68
Robe68
Alexit:
Sono stanca di tenere tutto sotto controllo. Sono stanca di dovermi comunque preoccupare di tutto perché mi sembra che in questi nove mesi non abbia comunque smesso di farlo. Vorrei fare un passo indietro e dire “ sapete cosa? Non mi riguarda… non mi interessa. Sono stanca. Vorrei solo riprendere in mano la vita con i miei ritmi e non con i vostri”.

Non hai smesso di farlo perché, sia pure inconsciamente, hai continuato a dare a chi ti circonda la stessa immagine di te.
E chi ti circonda si sente rassicurato ( anche egoisticamente) dalla continuità. Perché già la malattia è stata una brusca interruzione.
Penso, se applico a me il tuo pensiero, che continuare a tenere tutto sotto controllo sia anche un modo di convincere noi stesse che la malattia non ci ha cambiate nella nostra essenza, non ci ha tolto forze e non ci impedisce di fare le stesse cose di prima.
Che è certamente vero per grande parte di ciò che viviamo nella nostra quotidianità. Ma è una quotidianità che forse non è in grado di " incorporare " altro.
Hai ricominciato a lavorare. È un grande cambiamento nella tua routine degli ultimi mesi. È come se il lavoro fosse "una cosa nuova" con cui devi ricominciare a prendere confidenza.
Non c'è spazio per altro, che si aggiunga. Anche se si tratta di cose che già c'erano, o ci sono sempre state.
Adesso forse devi semplicemente lasciare scorrere un po'.... e riprendere le misure di una quotidianità che ti sembra estranea. E una volta riprese le misure cambiare qualche regola ( come, probabilmente, sarebbe stato sano fare anche prima della malattia)..
67Stefy
67Stefy

Buonanotte Rfs, dott Catania e Stefania, Invisibili

Robe68
Robe68
Tati:
nonostante sono emozionata di andarci e ho deciso che mi godrò tutto cercando di essere spensierata nonostante quel filo appeso e criceti vari.

Devi essere emozionata!
E lo sarai tanto più godendo dell'emozione del tuo bambino.
Sui criceti mi sono già espressa ieri 😉.... il filo appeso è lì per ricordare che stai camminando verso la guarigione, guardando avanti, se no si inciampa...
Goditi la tua bella giornata 🌺
Robe68
Robe68

Buonanotte a tutt*
Solo sogni felici 💞🌺

Mamyblue
Mamyblue
Linda1980:
Buonasera🤗domani mattina alle 10 ho la medicazione
Ieri e oggi alle 7,30 ho svuotato il drenaggio ascellare e segnato il quantitativo ma mi sorge un dubbio...domani lo svuoto o no?Lo vorranno vedere?
Mi sono dimenticata di chiedere

Linda, io ti consiglio di svuotarlo. Anch'io quando sono stata operata avevo questo compito di svuotare il drenaggio
Mamyblue
Mamyblue
formica:
Da piccola per esempio non potevo pestare le crepe sull‘asfalto perché senno sarebbe successo questo o quell‘altro oppure i miei giocattoli dovevano essere in un certo ordine etc.
Oggi non lo faccio più, però è uno sforzo, cioè il controllo mi verrebbe più facile. Anche se il senno mi dice che la mia voglia di controllo non influenza proprio niente, a volte non riesco a fare altrimenti. Bohhh, non so se mi sono spiegat 🤪

Si, lo chiamano "pensiero magico infantile" a volte continuiamo a portarcelo dietro anche da grandi😊
Patri70
Patri70
Giuli91:
Mi sono accorta della fortuna che ho e della bellezza che ci circonda, anche se noi spesso non ci facciamo caso.
La meraviglia sta in ogni cosa....basta osservare bene ❤️

Che bello leggere queste tue parole Giuli
Le condivido tutte !
Patri70
Patri70
Tati:
Ci andrò nel migliore dei modi, promesso!!

Rispondi