Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Magari fosse così facile: fai tutto perbene e il K non arriva...già...
Sai che penso cara Ily? Che se della malattia non avessi consapevolezza e nascondessi la testa sotto la sabbia non potresti esprimere un pensiero così..
La consapevolezza di un evento della vita non toglie la possibilità di scegliere come vivere.
Mischiamo le lacrime e i sorrisi, facendo prevalere gli uni o gli altri...
Oggi per te è un giorno di sorrisi, la tua ragazza festeggia il compleanno e per te è una giornata importante, perché 14 anni fa sei diventata una persona diversa da quella che eri prima. E a quello si sono aggiunti nel tempo altri cambiamenti. Condivido con te il pensiero che la malattia non debba essere accolta. Non ho personalmente neppure molto ben chiaro che cosa significhi.
Deve essere accolta la vita. La nostra è una vita che ha incontrato una malattia. Ma non è meno vita.
E voglio anche per me oggi far prevalere i sorrisi... sabato ( dopo aver votato... 😉🤗) partirò per qualche giorno di vacanza. E siccome oncologo mi ha raccomandato di proteggere molto la pelle dall'esposizione al sole ho speso una fucilata in creme solari 😅😅...il mio portafoglio ne ha un po' sofferto ma io sono arrivata a casa contenta...🤗🤗
Festeggia la tua Alessandra e goditi questa giornata fino alla fine 😘😘
Continuate pure a discutere mentre io faccio gli AUGURI a sua figlia
BUON COMPLEANNO
Sempre di corsa.
Buon pomeriggio ragazze e buon pomeriggio dottore. Come al
Solito sono indietro con la lettura, vi scrivo in questi 5 minuti di attesa dalla psicologa, prima di entrare.
Sto già iniziando ad avere ripensamenti sul mio ritorno a lavoro. In soli 3 gg mi sono resa conto di come alcune persone non abbiano ancora ben presente cosa abbia/stia passando… ho già capito chi mi vuole aiutare e chi invece in qualche modo pensa o pretende che io sia la stessa di quella di nove mesi fa. A casa l’adolescente ci fa impazzire. E fa impazzire suo padre , il mio compagno. Tutto questo volente o nolente si ripercuote su di me e io vorrei solo un po’ di tranquillità.
Sono stanca di tenere tutto sotto controllo. Sono stanca di dovermi comunque preoccupare di tutto perché mi sembra che in questi nove mesi non abbia comunque smesso di farlo. Vorrei fare un passo indietro e dire “ sapete cosa? Non mi riguarda… non mi interessa. Sono stanca. Vorrei solo riprendere in mano la vita con i miei ritmi e non con i vostri”.
E credo che debba mettere dei paletti perché questo cosa mi faceva sclerare prima
Della malattia e mi sono resa conto di quanto stress mi abbia portato.
Per il resto continuo le radio. Mi hanno dato 15 radio mammella, torace , linfonodi ascellari e sovraclaveali ( o come diamine si chiamano ) e 8 boost sulla cicatrice…
E non so perché mi sento un po’ inquieta.
Spero di trovare tempo per leggervi più tardi. Entro
Le tue parole sono preziose per tutte noi.
Ti abbraccio cara
Tanti auguri alla tua ragazza...un abbraccio...
Dimenticavo sei una persona speciale
Mari...sti cazzi..si può dire??
28 complemerda...tanti auguri e ti auguro di festeggiarne il triplo...
I miei criceti/scoiattoli oramai le ho addomesticati a suon di musica e lavori di giardinaggio. Io abito in una casa con altri tre appartamenti dove ci sono i miei figli ai quali tocca ascoltare la musica a bomba e i miei latrati sono stonata come una campana rotta......💪💪💪💪💪
Dott salvo la posso disturbare con un criceto??
Dopo 7 anni ogni tanto i criceti ritornano. Siccome ogni tanto ho un disturbo, come una pesantezza al muscolo pettorale dx sensazione di fastidio lato seno buono non so xche penso che possa essere un problema oncologico ..un problema respiratorio ma non ha senso faccio sport e non tosse ho robe del genere..
Il mio seno sano non penso ad un k xche ho fatto ecografia a febbraio..
Mi scusi se rompo..io sono un tipo ansia e sapone purtroppo. Grazie x avermi ascoltato
Tantissimi auguri alla tua piccola 💞💞💞💞
Condividiamo il compleanno lo stesso giorno!!! 🥰🥰🥰🥰
Io ci sono ❤️