Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Sulla partecipazione al forum provo a dare il mio punto di vista, ovviamente molto personale e non replicabile.
Il primo motivo per cui non riesco ad avere una partecipazione continuativa è perché appena leggo quello che sta vivendo qualcun'altra lo ribalto su me stessa con un carico di paura e angoscia che fatico a gestire.
Il secondo punto è che essendo stata particolarmente fortunata, e senza gravi conseguenze, almeno per ora, ho cercato di togliere dalla mia mente (senza riuscirci granche) l'ossessione della malattia, e appartenere ad una comunità che ne fa il comune denominatore va in direzione totalmente contraria al mio sforzo.
Terzo motivo: solo pochissime di voi sono entrate in comunicazione con me, e probabilmente questo dipende dal mio essere stata poco presente e dal mio modo di comunicare un po' tanto pratico e diretto.
In ultimo seguire il blog è difficile perché i messaggi sono tantissimi e per cercare un post a cui rispondere ci vuole molto tempo.
Comunque un encomio alla vostra pazienza e al Dott.Catania che ha una capacità di supporto che non ho mai visto in nessun medico.
Un abbraccio a tutte
Ho letto un pochino qualche pagina indietro,non ho letto tutto.
Quando ho scritto il messaggio ero psicologicamente ko e stavo iniziando ad accusare la stanchezza delle terapie ,io se scrivo ci sono ci devo essere ,rispondo sono attiva e non lo scrivo giusto per .
Ho scritto sul blog anche dopo poche ore dal cesareo.
Non credo di aver mancato di rispetto a nessuno,se l'ho fatto mi dispiace non era mi intenzione.
Inoltre si che la presenza attiva sul blog mantiene il blog attivo e crea complicità, resilienza, empatia e quanto altro ci sia, ma non credo che siamo tutte uguali,penso che ci siano momenti nel trascorso di tutte noi chi è più attivo e chi è meno attiva/o ,chi sta da più tempo sul forum non mantiene la stessa costanza sempre nello scrivere.
Cmq io sono per il vivere e lascia vivere.
Cmq bando alle ciance
Ieri fatto visita oncologica cardiologica
Mi hanno trovato una leggera tachicardia per il resto tt ok.
Ho fatto ultima bianca che mi h finito di mettere ko ,non mi hanno fatto fare immunoterapia,dicendo che la farò nelle rosse che nn si sa quando inizierò,in quanto devono fare una rivalutazione del caso sia per il seno che per il rene ,quindi molto probabilmente tra metà fine giugno .
Vogliono vedere pet tac e RMN e vedere se operare il rene o iniziare le rosse e finire le terapie e rimandare tt alla fine.
È tutto un po' confuso ancora in quanto l'ultima volta che ho visto l'oncologa disse il rene lo teniamo fino alla fine..cmq una cosa l'ho tolta dalle scatole per non dire altro.
La settimana prossima farò RMN e PET tac.
In tutto questo sto affrontando regressioni della tre enne che sta accusando un po' tt la situazione, pavor notturni amplificati, è stata un settimana che ha iniziato a fare pipì addosso,voleva e vuole il biberon come il fratello cosa che mi fa piacere visto cheblei nn ha bevuto latte da quando ha iniziato lo svezzamento,a maggio ha avuto per più di 10gg gastroenterite,quindi ho passato allegramente le mie giornate e nottate tra vomito e diarrea,a cambiare letti e lavare a terra anche un paio di volte al GG.
Il piccolo è un orologio svizzero allo scoccare delle tre ore non ci sono santi in paradiso deve mangiare,la sua bottiglia di latte e questo pure la notte.
Mettiamoci altri azzi e mazzi
Ora vi lascio il Minions si è svegliato
Auguro a tutte una buona giornata
Fili colorati 🌈🌈🌈🌈🌈a tutte .
Anche io ci tengo a spiegare il senso delle mie parole che avevano il significato di un invito a non chiudersi in sè stesse per affrontare la vita tutte insieme , tenendo fede allo scopo principale del blog (AUTO-MUTUO-AIUTO).
Ily crediamo nelle cure! ti mando un grande abbraccio mentre aspettiamo con te l'esito della tac continua a scrivere ciò che senti
Ho fatto anche solita terapia e poche ore dopo di nuovo brividi e febbre alta, poi scomparsi nel giro di qualche ora. La volta scorsa invece solo stanchezza e un leggero rialzo di temperatura. Altre volte non succede niente. Stiamo andando per tentativi, con infusioni lente e tachipirine, ma non capisco. Per carità, nulla di terribile, dura poco e non succede sempre, ma vorrei tanto venirne a capo.
Festeggiamo intanto il bicchiere mezzo pieno (Tac negativa) e per il resto penso che si troverà una soluzione.
Io ci sono
Felice per le buone notizie.
Io ci sono
Ti assicuro che quel che scrivi è , almeno per me, un bell'esempio di resilienza.
Quindi continua così se te la senti.
Tesoro immagino lo shock.
Qualche anno fa , capitò a casa di mia nonna... Eravamo affacciati al balcone e ad un certo punto due motorini impattano. Uno dei ragazzi è rimasto a terra senza muoversi, abbiamo subito chiamato l'ambulanza... Arrivato il padre del ragazzo... Straziante. Ti abbraccio forte e un pensiero a questo povero giovane e alla sua famiglia
Inoltre si che la presenza attiva sul blog mantiene il blog attivo e crea complicità, resilienza, empatia e quanto altro ci sia, ma non credo che siamo tutte uguali,penso che ci siano momenti nel trascorso di tutte noi chi è più attivo e chi è meno attiva/o ,chi sta da più tempo sul forum non mantiene la stessa costanza sempre nello scrivere.
Cmq io sono per il vivere e lascia vivere.
Grazie per esserci !!!! Il resto si chiarisce vivendo.
Linda1980❤️
che fa intervento di mastectomia e ricostruzione con protesi provisoria 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
- Sole 66❤️
che ha visita oncologica 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
- la mamma ❤️ di Molly92❤️
che ha la visita oncologica di controllo 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Annet❤️
che ha risonanza magnetica 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
- Mamyblue❤️
che ha visita dal medico di base 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
- le altre RFS ❤️
impegnate in visite terapie controlli attese o che ne hanno comunque bisogno 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
❤️
❤️❤️❤️
che fa intervento di mastectomia e ricostruzione con protesi provisoria 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Siamo in attesa di notizie
Buongiorno rfs..
Fili colorati.
Marea sono felice x te..
Dott salvo quando può mi da un consiglio x mamma grazie