Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Linda1980
Linda1980

Io ci sono

Tere
Tere
Linda1980
❤️
rosy64
rosy64
Molly92
Speriamo siano transitori. Sono 3mesi che prendo il Letrozolo.🤔🤣🤣🤣🤣
Robe68
Robe68
Linda1980
Cara Linda....siamo con te..
E domani sarà tutto finito. E si ricomincia.
❤❤
Robe68
Robe68
pepeli
Robe68
Robe68
Holden

🤗😉😍😍
Robe68
Robe68
Fede80

🤗🤗😘
Pansé
Pansé

E niente….il veleno per topi per loro sono cioccolatini!!!!
E io pago!

ladybug
ladybug
Holden:
Vorrei aggiungere che Bebemia è una giovane mamma di bimbi molto piccoli che richiedono tante energie...energie già messe a dura prova dalle cure.

Vero
Alexit
Alexit

Robe io dovevo rifarmi dalla visita / stupro di ieri 😅
Povera la dottoressa è anche stata deliziosa ma fisiologicamente non è stato bellissimo quindi mi farò massaggiare ancora un po’… per il 27 intanto sarò con te vicina vicina profumata di olio essenziale drenante ❤️

Bibi io ho avuto proprio l’ok scritto dello specializzando che mi ha seguito in dh tutto il tempo. E ho anche letto un articolo specifico dello ieo a proposito ma so anche io di dottori che proprio lo vietano

Robe68
Robe68
Giuli91:
qualche doloretto sparso ma mi convinco sia normale 😊

Ho letto che il dottore ti ha tranquillizzata sui doloretti sparsi...
Ci siamo già dette qualche tempo fa che dobbiamo allenare il nostro corpo e la nostra mente ad un dialogo proficuo...
Il tempo della malattia pian piano si allontanerà, e si allontanerà anche intanto che proseguirai le tue cure, si allontanerà senza che tu te ne accorga. E ricomincerai ad avere pensieri leggeri e a non fare più caso ai doloretti sparsi..
Pian piano, un po' per volta, distoglierai il pensiero dalla malattia, e passeranno intere giornate senza che il pensiero si affacci. Se lo posso fare io che ho una condizione di malattia diversa dalla tua e un'età in cui la malinconia fa capolino anche in condizioni di perfetta salute figurati se non lo puoi fare tu... che sei giovanissima e devi proiettare i tuoi pensieri al di là, molto al di là, delle singole giornate.
Lo farai perché la forza della normalità della vita prenderà il sopravvento. E perché la malattia non deve occupare più dello spazio necessario a curarti e a stare bene.
Perché non dobbiamo consentire alla malattia di occupare tutto lo spazio, sottraendoci energie che dobbiamo dedicare a ciò che amiamo. La vita scorre, e scorre veloce, cara Giuli, con o senza malattia.
Di questa vita dobbiamo fare buon uso... quindi, pensieri positivi, passeggiate, palestra, amici ( per me toglierei la palestra.... ma tutto il resto me lo tengo anch'io) 🤗😘
Isa55
Isa55

Evviva Tere
Evviva Rosy64
🎊🎊🎊🎊

Isa55
Isa55

Mi sa che io ho saltato un paio di giorni
Col rimbambimento della pressione!!

Quindi doppio io ci sono!!

Tere
Tere
Isa55
🫂🙏🍀🌈🌈🌈
Ginevra13
Ginevra13

Buonasera

Io ci sono 🌸 🌷 🌸 🌷 🌸

Rispondi