Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ne avevamo discusso a lungo in autunno
https://www.gazzetta.it/fitness/allenamento/29-05-2024/numero-di-passi-o-tempo-di-allenamento-ecco-cosa-conta-di-piu.shtml
Io ci sono♥️
Grazie,accetto il tuo consiglio. Proverò 😘
Grazie. Io purtroppo non ero stitica😅🤣🤣🤣🤣
Io ci sono
Sono entrata sperando di leggere tue notizie e direi che migliori notizie non potevi darci!!
Sono tanto sollevata!! Continuerai la tua cura ed espanderai quel che c'è da espandere.....
Un abbraccio e avanti sempre cara ragazza 🤗🤗😘
Non ho problemi di stomaco ma a giorni alterni scariche. Io comunque di base soffro di colon irritabile
Eh anche a me sta dando problemi di scariche e siamo solo ai primi 10 giorni....a questo punto tenterò di prenderlo prima invece di prenderlo quando vado a dormire !
Altri effetti?
Sono felice!
Continuo con la terapia ormonale... Decapeptyl e Tamoxifene e basta!
Belle notizie, sono contenta!
Felice per te 😘😘😘😘😘💪💪💪💪💪💪💪😍😍😍😍♥️♥️🎉🎉🎉🎉♥️♥️😍♥️🎉
Sempre...INSIEME❤️🫂🙏😘🌈
❤️🫂
L oncologo ha detto rialzo del colesterolo , osteoporosi e anche rigidità muscolare che passa facendo attività fisica e movimento
Grazie 😘 con tt il mio cuore
Ho letto qua e là qualche post di stamattina..
Personalmente sono stata molto contenta di ritrovare ieri un messaggio di Bebemia, come pure sono stata contenta che Costanza sia ritornata a scrivere..
Credo che, anche se virtuale, questo sia un luogo di accoglienza e di inclusione ( e Dio sa se ne abbiamo bisogno....), e mi spiacerebbe che ciascuna di noi si trovasse in difficoltà a riprendere a scrivere anche dopo un periodo di assenza, nel timore di essere giudicata o respinta.
Ciascuno ha i propri tempi e desideri, e necessità. E chi considera questo luogo solo come una occasione di ottenere gratuitamente un parere medico dal dottore certo che ne svilisce la finalità e manca di rispetto. Ma credo anche che chi assume questi comportamenti sia abbastanza trasparente nelle sue finalità.
Il rispetto reciproco credo che ce lo possiamo dimostrare anche manifestando solidarietà a chi ritorna e rimane, a chi ritorna e se ne va di nuovo, a chi rimane senza andarsene.
Ma il peso fisico ed emotivo che ciascuno di noi porta non possono, credo, essere mai giudicati. Ciascuno vive la vita e la malattia con le risorse di cui dispone. Può darsi che l'appartenenza a questo gruppo sia un aiuto, oppure proprio frequentando il blog si capisca che non lo sia. O che non lo sia ora e lo potrà essere in futuro. Se ci si comporta con educazione tutti meritiamo di essere accolti.
Questo vale nella vita virtuale e in quella reale. Almeno per me è così.
Questo vale nella vita virtuale e in quella reale. Almeno per me è così
Condivido tutto 🥰🩷