Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Io ci sono
Un po' arrossata che ho ancora ora.
Ora però a distanza di mesi sento come delle piccole fitte e il seno indolenzito che a volte brucia.... è successo anche a qualcuna di voi?
Grazie
Buona giornata ❤️
I processi di fibrosi post attinica durano diversi mesi e quindi quanto descrive è normale.
Buongiorno doc e rfs
Io ci sono
Chissà come sarà contento il dottore ......
Scusa se mi permetto però questo tuo commento nei confronti di Bebemia non mi è tanto piaciuto, la vedo un po’ come una ramanzina e con la frase finale sul dottore mi è sembrato proprio come se dovesse sentirsi addirittura in colpa. Ognuno prende e vive la malattia in modo diverso, se in questo momento non se la sente di scrivere nel blog perché magari è mentalmente stanca dov’è il problema? Anche io prima scrivevo di più, ora come vedi no, mi limito al io ci sono per il semplice fatto che sono in un momento difficile psicologicamente parlando e non mi sento di essere d’aiuto a nessuno, la stessa cosa credo Bebemia, bisogna rispettare questi momenti, non siamo tutte uguali fortunatamente, il dottore credo, e sono più che sicura, che capirà…
Nel caso abbia frainteso ti chiedo scusa…
Grazie
Scusate la latitanza.. Tra scuola, sempre più difficile, casa, campionati e tornei vari, esame di 3 media del mo grande.. Non ho un momento libero... Ieri mi sono guardata allo specchio e mi son detta.. Ma sono io.??
Meno male che almeno tra una settimana la scuola con gli alunni è finita.. Vabbè dai.. La resistenza è il mio forte..
Poi vi racconterò della tesina che sta facendo il mio Tommi.. Veramente non per vantarmi ma ho un ragazzo in gamba.. Come tutti i figli di Rfs!
Si si
Ogni tanto ricompaio nn sparisco ..
Ciao cara e grazie per essere ricomparsa. Avevo chiesto anche io di te perchè da assidua frequentatrice a un certo punto non ti ho più letta.
A me basta sapere che ci sei e tt sommato stai bene.
Un abbraccio.. possa sto periodo di merda passare presto.
Ragazzeeeeeee domanda Beauty
A voi la terapia ormonale ha cambiato la struttura del capello?
Io non ho fatto chemioterapia ma quadrantectomia + radio + terapia ormonale. I miei capelli sono sempre stati mossi ma ora nella parte sotto sono proprio ricci. Ovviamente la cosa non è omogenea così mi ritrovo con una parte riccia, una liscia, una mossa, una vaffanzum
Nel caso abbia frainteso ti chiedo scusa…
Credo proprio che tu abbia frainteso e se non mi sono spiegata bene, mi dispiace molto e ti chiedo scusa
Era il mio un invito a non fare mancare notizie sul proprio stato di salute.
Riguardo al dottore invece hai compreso bene perchè certi comportamenti non mi sembrano rispettosi nei confronti dello stesso che continua a raccomandarci di fare quel che ci sentiamo di fare , ma di non lesinare un periodico IO CI SONO, per rassicurare tutto il blog ("Chi c'è c'è, chi non c'è non serve !!!) e quindi strumento indispensabile per la sopravvivenza dello stesso.
E l'ultima raccomandazione appena 2 giorni fa.
PS
Vedi che anche tu sei molto rispettosa del blog ...e del dottore ?
Anche io ero sparita per più di un mese dopo un grave lutto familiare a gennaio. Poi mi sono resa conto che l'IO CI SONO fosse l'unica richiesta del dottore agli utenti e sono tornata sul blog come prima.
Ed ho fatto bene perchè ha fatto bene anche a me.
Scusami ancora se mi sono espressa male.
Ok, e fin qui ci siamo, ma magari lei al momento non riesce nemmeno a fare questo e bisogna rispettare questo suo momento. È stata travolta da un vortice improvviso ed è successo tutto in un momento dove lei doveva essere solo felice per la gravidanza e il parto, quindi tutto super amplificato…
Condivido in pieno. la nascita di un figlio è sempre una benedizione, felicità, emozione... Ma non è facile, è un periodo impegnativo sotto tutti i punti di vista. Mancanza di sonno, pianti, ormoni, in subbuglio. Già di per sé è tanto. Se a questo aggiungiamo la malattia.. , non oso immaginare🥺
Senza contare che ha anche l'altra figlia a cui badare
Si ho capito ma per me non si tratta di mancanza di rispetto, io penso solo che si senta persa e basta e ci sta che non voglia entrare tutti i giorni perché parliamoci chiaro, il blog magari sta sempre lì ricordargli cosa sta passando…
Anche in questo caso ognuno ha le proprie sensazioni, ognuno ha le proprie emozioni e bisogna rispettarle…
Buongiorno !!
Io ci sono
Mi unisco ai fili colorati
No ma figurati, però magari questo tuo messaggio le avrebbe messo altri pensieri in testa, soprattutto quando hai parlato del rispetto verso il dottore, per questo mi sono permessa di intervenire tutto qui 🥰