Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Robe68
Alexit:
Giorno tre devo andare alle 9 perché non ho capito bene cosa mi
Devono fare prima ( radiografie? Oppure ho capito male ? ) e se va tutto bene inizio subito o mercoledì. Credo
Ecco, sulla destinazione della mia vacanza per ora ho le idee chiare come te per l'inizio della radioterapia 😜
Spero che le idee si chiariranno ad entrambe 😅😅. Hai poi deciso di farla a Catania?
Robe68
Pansè
Come è andata la giornata? 😘
Come è andata la giornata? 😘
Norma86
Io ci sono
laila80
Bibi82:
Fatta la visita oncologica ed archiviati i controlli semestrali!🎉🎉🎉
67Stefy
Isa55
Benvenuta alla piccola trovatella … una nuova amica da accogliere ❤️❤️❤️
Benvenuta alla piccola trovatella … una nuova amica da accogliere ❤️❤️❤️
67Stefy
Giadaf
Il dott Catania ti risponderà’ sicuramente. Nel frattempo un forte abbraccio a te ed alla tua nonna
Il dott Catania ti risponderà’ sicuramente. Nel frattempo un forte abbraccio a te ed alla tua nonna
laila80
Robe68:
Comunque oggi è una buona giornata davvero. Sono felice. 💓💓💓
laila80
Ortoressica:
Ho bisogno dei Vs. fili colorati. Mamma è in ps perchè è caduta e ha battuto la testa. Le hanno messo i punti ma ora vogliono fare tac per sicurezza.
Grazie
Come sta ora?
Fili colorati per la mamma 💗
67Stefy
Il giorno sta volgendo al termine … ed eccomi sul treno sulla via di ritorno verso casa … con le nuvole fuori dal finestrino ed il treno affollato all’interno con persone che non fanno altro che parlare ai cellulari in lingue diverse … e nessuno che ormai parla tra loro o legge un libro … anch’io sto scrivendo sul cellulare, ma nella mia borsa non manca mai un libro e se incontro qualcuno che conosco ma anche che non conosco chiacchiero con grande piacere … ormai i rapporti umani sono ai minimi termini
67Stefy
Ortoressica
Fili colorati in arrivo per la tua mamma
Fili colorati in arrivo per la tua mamma
Holden
sole 66 grazie per aver soddisfatto la mia curiosità 😊 posso permettermi di consigliarti, almeno per un po', di guardare solo film della Disney? 😃🌼
Juventina Fiduciaria
Io ci sono
Ily come stai? Che fai di bello?
Norma86
Juventina Fiduciaria:
Ily come stai? Che fai di bello?Mi hai letto nel pensiero.
Speriamo che Ily ci legga 💓💓💓
salvocataniaMedico Chirurgo
giadaf:
Aspetto retratto ed introflesso del capezzolo di sinistra.
Ecostruttura parenchimale disomogenea in tutti i quadranti come da mammella in involuzione fibro-adiposa nel cui contesto si osserva in sede retroareolare di sinistra la presenza di formazione nodulare ipoecogena a margini irregolari e spiculari, in parte dendritici, con dimensioni massime di 31x29x25mm, la quale mostra segnali vascolari intralesionali al controllo eco color Doppler. Indispensabile rivalutazione specialistica del reperto segnalato ed integrazione diagnostica con esame MMX e RM con mdc ev,
seguito da accertamento diretto (FNA).
Linfonodi ascellari allo stato attuale non patologici.
Questo è quello che c’è scritto.
Mia nonna ha 75 anni.
Quanto descrive va considerato un rilievo dubbio-sospetto sul quale possiamo darle maggiori informazioni quando avrà eseguito gli esami strumentali richiesti . Dai pochi dati che allega credo si tratti di una lesione a bassa aggressivigà probabilmente insorta già da tempo.
Ci aggiorni quando lo desidera.
Ho visto che già le hanno allegato un mio link
http://www.senosalvo.com/approfondimenti/aggressivo_carcinoma_eta_senile.htm
Pansé
Robe68:
Come è andata la giornata? 😘Di m….
Ieri in cortile esce un topo lungo circa 20cm senza coda, io lo vedo in un angolo, mio marito non vede nulla, mia figlia lo vede in un altro posto! Aspettiamo ancora, quello lungo 20 cm esce e comincia a passeggiare, sembra giocare a nascondino, nel frattempo ne escono altri piu grandi, sono 4, lunghi circa 30 cm che passeggiano e corrono ovunque, facendo entra ed esci dai buchi rimasti nel terreno dove ci sono i tubi di scarico.
Noi dal balcone, la scena era la seguente:
La piccola: “mamma che schifo! Possono entrare?”
Mio marito: “no, no, ci hanno invaso! Veleno! Serve il veleno! Devo comprare il veleno, sono pure nelle intercapedini! E ci vuole pure la rete! Come facciamo?!?”
Io: avete presente i cartoni animati tipo Tom & Jerry quando gli cade la mandibola a terra? Ecco quella ero io!
Benedetta “che carini! Guarda che pelo lucido! Saranno morbidissimi e lisci! Guarda che codina sottile! Che belli! Li voglio accarezzare, è che non si fanno prendere, come faccio? Troppo carini!”
La stavo per scaraventare di sotto insieme a loro!
Comunque stamattina abbiamo comprato rete e veleno, mio marito, nonostante l’avessi avvisato di non toccare niente, non appena ho girato gli occhi si è tagliato con la rete, e meno male che deve stare attento alle ferite, ha finito ieri l’antibiotico … comunque il veleno a quanto pare gli piace, bisogna vedere se gli piace e basta oppure concludiamo qualcosa, di certo non sono topini di campagna….
Niente da sabato ho uno storto senza fine, domani avrei l’incontro con la psicologa ma penso di rimanere a casa, risparmio 50€ che tanto mi sa che sono sprecate….vorrei andare a lavorare in Alaska e non vedere più nessuno, sono preoccupata per le analisi che deve fare, ho il pensiero a quella pcr così alta. In più sono alle prese con lo “storto” della piccola, probabilmente è rimasta male perché per il suo compleanno non si è visto nessuno degli zii, non mi dice nulla per non caricare, ed io non dico nulla perché non so se è questo…in ogni caso io non posso farci proprio niente.