Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Maryca
Maryca

Spero abbiate trascorso una bella domenica
Io ci sono

Chiara96
Chiara96

Buonasera a tutte , io ci sono. 🍀❣️

sole 66
sole 66

buonasera io ci sono

Marie
Marie

Buonasera

Tati
Tati
salvocatania:
Noi abbiamo bisogno di confrontarci periodicamente dal...VIRTUALE al REALE

Ha ragione, allora attendiamo il momento per passare al REALE❤️
Alerai91
Alerai91
Arena:
Finalmente splende il sole e io rinasco. Malattia di merda, chi ti voleva nella mia vita, diventerai una parentesi, una parentesi del cazzo, ma soltanto una parentesi.

Credimi, mi hai dato una botta di positività 🩷🩷🩷 grazie 🩷🩷🩷
Robe68
Robe68
Luciana:
Insomma ne sto uscendo ammaccata e triste, porca puzzola!!
È il pippone di questi giorni.

Non è un pippone...è un po' di malinconia per la vita che abbiamo alle spalle.
Io credo che sia un sentimento che avremmo provato lo stesso, anche senza la malattia. si pensa di avere il tempo per tutto, per le cose che abbiamo rimandato pensando che saremmo rimaste giovani per sempre, per le cose che non abbiamo detto pensando che la persona a cui avremmo voluto parlare sarebbe stata lì ancora il giorno dopo e quello dopo ancora, per le scelte con non abbiamo fatto pensando che ci sarebbe stato il tempo di farle.
Mio padre mi diceva "la vita è un soffio ". Ma quando me lo diceva io non avevo neanche 40 anni e mi sentivo una ragazza, con il mondo in mano.
Ma la vita è davvero un soffio. Con o senza la malattia. La malattia lascia, soprattutto se accompagna un bel pezzo della nostra vita, un senso di smarrimento e di precarietà che forse non avremmo avuto senza la malattia.
Dico forse, perché non avrò mai, per quanto mi riguarda, la prova contraria.
Ma il senso del tempo che fugge l'avremmo avuto lo stesso, cara Luciana.
Rivedere qualcosa o qualcuno del nostro passato dopo tanto tempo è una specie di specchio, nel quale ritroviamo noi stesse, come eravamo e come siamo.
Non siamo più ragazze, abbiamo incontrato la malattia, siamo un po' ammaccate.
Ma abbiamo una vita dietro di noi che ci ha rese ciò che siamo ora e che ci permette, io credo, di guardare un po' avanti. Certo, la misura del tempo che abbiamo davanti è più ridotta rispetto al tempo che abbiamo alle spalle. Ma sarebbe stato così anche senza la malattia. Gli anni ce li abbiamo. E dovremmo dire, per fortuna ce li abbiamo.
Quindi, bando alle ciance, compriamo qualche bel vestitino primaverile, che così esorcizziamo sto tempo del cavolo ( oggi 28 gradi e domani previsione di temporali...), un po' di trucco, scarpe con tacco menopausa ( almeno per me che i miei adorati tacco 12 giacciono tristi nella scarpiera) e fanculo.....( un po' di raffinatezza francese ci sta sempre bene)...🤗🤗
Robe68
Robe68
Pansé:
Scusate lo sfogo. Sono parecchio giù in questi giorni.

Cara Pansè,
Mi spiace di sentire la tua stanchezza..
Credo che la decisione di ritornare a lavorare sia una decisione complicata e che sia difficile caricarsi di un ulteriore impegno quando avresti probabilmente bisogno di essere invece alleggerita.
Al tempo stesso capisco che, oltre a ragioni squisitamente pratiche ed economiche, il rientro al lavoro potrebbe consentirti di affrancarti un po' dai ritmi tanto intensi delle tue giornate familiari..
Nessuno, e meno che mai io, può consigliarti per il meglio.. probabilmente se ti ascolti un po' tu sai qual è il meglio per te.
Ti mando il mio abbraccio, e spero che la tristezza di questi giorni domani sia un po' più leggera da portare 😘
Robe68
Robe68
Maryca
Il tuo malumore è un po' passato? Hai trascorso una bella domenica?

Io ho letto " Fate il vostro gioco " di Manzini ( protagonista Rocco Schiavone) e in accoppiata ( sempre della Sellerio economica) ho comprato Aristotele e la montagna d'oro di Margaret Doody... che metterò in borsa per il day hospital di domani mattina, così da evitare le conversazioni con i vicini di sedia 😉
Robe68
Robe68

Vi auguro la buona notte
Sogni felici 🤗🤗❤

AleA
AleA

Buona domenica sera a tutti!
Io ci sono e 🌈🌈🌈 per chi ha appuntamenti in settimana e per chi ha bisogno!
♥️♥️

formica
formica

Ragazze, passo di volata - stiamo imbiancando l‘androne delle scale e ancora non vedo la fine. Penso che conti come attività fisica, perché i muscoli li sento tutti, anche quelli che non sapevo di avere. Intanto tanti a chi ne ha bisogno. In questi giorni non vi leggo, ma vi penso.

Ortoressica
Ortoressica

Buonasera io ci sono.
Mi sono ricordata solo ora che domani ho visita endocrinologica esd eco tiroidea 😑. Ovviamente non ho fatto esami del sangue 😑
Proverò a portare quelli di sei mesi fa 🫣
Patri riesci ad agendarmi? Grazie 🫠

Patri70
Patri70
Pansè credo che il lavoro invece ti potrebbe aiutare a ripoggiare lo sguardo anche su te stessa oltre ed avere una ulteriore entrata economica.
Forza cara noi con te
Patri70
Patri70
Tania70:
Quando si inizia senza voglia è meglio lasciar perdere, ma se glielo dico si incazza.. e io gliel'ho detto.

😂😂😂 sono sicura che già gli è passata!
- Modificato da Patri70

Rispondi