Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Grazie x i tuoi consigli Stellina, me faccio tesoro....anche xche ne ho bisogno. Io non sono mai stata una sportiva ed è stato x me uno sforzo iniziare a muovermi costantemente ma me lo sono imposta come regola di prevenzione. E non voglio venir meno.
Un po'alla volta comincio ad adattarmi ai nuovi ritmi e a farmelo piacere.
Non sono ammessi ripensamenti.
Devo farcela,deve diventare un abitudine .
Sì vado anche al parco con la bella stagione, è più bello in mezzo al verde e tra altre persone.
Grazie ancora.
Grazie ancora.
Con l'arrivo della bella stagione poi è splendido fare sport all'aria aperta!
TEsoro sì può capitare, anzi capita più spesso di quanto immagini!
Io sono di Caserta, magari non nell'immediato, ma appena finisce la scuola vengo a Napoli volentieri per una pizza o passeggiata insieme a voi
Ju tranquilla
Grazie a tutte dell'incoraggiamento, sono dispiaciuta perché mentalmente avevo in testa un calendario a scadenza di tre,settimane.E' vero,Smile ,l'avevo già fatta,ma non mi era capitato di rinviare terapia, mi avevano cambiato dosaggio negli ultimi due cicli. Per gli esami,la dottoressa non mi ha prescritto emocromo da fare prima xche'secondo lei non serviva,quindi lunedì prossimo mi ripresento e mi ricoverano x due notti. Cose che capitano.Bacio
Speranza magari facciamo un piccolo convegno tra campane
Speranza ma lo sai che noi amiamo Caserta veniamo spesso la domenica a pranzo
Ragazze sono stata dalla psico. Ho parlato più di un'ora! Ho raccontato tante cose del mio "groviglio" dell'ultimo anno passato e raccontando più di una volta mi sono uscite le lacrime! Soprattutto mi vengono sempre fuori come fontanelle quando parlo della perdita di mia madre e delle fasi di malattia da cui siamo passati e dell'estate passata subito dopo la diagnosi, tra mille dubbi e viaggi e consulti. Ha detto che dobbiamo rivederci perché dobbiamo finire di parlare, dobbiamo affrontare la parte oncologica, credo, e poi vedremo se serve fare terapia. Non so dire bene ma mi è piaciuto tirare questo scarico oggi. Non so se è questo tutto. Se si parla e basta, e non molto altro...Le vostre esperienze sono state di questo genere?
Carissima..i primi incontri sono conoscitivi e possono essere di numero variabile.Se a pelle Ti ha messo a Tuo agio al punto che Ti sei messa a piangere, vale la pena proseguire.Poi Ti regolerai...se è psicologa non prescrive farmaci ma deve avere la coscienza di indirizzarTi da un bravo psichiatra che lo fa e se ne ravvisa la necessità.A volte basta solo scaricare e già le cose prendono una direzione diversa.Il confronto se è pilotato bene dallo specialista, Ti può offrire punti di vista diversi su cui riflettere! Se dopo un tot di sedute non senti miglioramenti Ti conviene cambiare...
Io ne ho cambiati diversi..
Ravanare nel torbido a volte serve a poco.Molto meglio acquisire strumenti per gestire il presente.In bocca al lupo!
Io ne sto assumendo tripla dose prima e dopo ogni pasto aspettando l'esito del test.....
Oh yessssss
Grazie Dada bella
Non ho parlato volutamente e non parlerò del blog nelle sedute.
Ma io so per certo che gli strumenti per gestire il presente sono qui dentro e che il sentiero per il miglioramento continuo, che è sempre stato il mio obiettivo in qualunque fase della vita, è ben segnato qui nel blog.
Al pc i cuoricini funzionano per cui ne metto un po'
Sei spettacolare altro che pazza!
Baci
Jenny se replicate avvisatemi!
E allora il problema si semplifica, premettendo che sia possibile avere una raccolta sieroematica anche dopo un anno soprattutto se dopo l'intervento ha fatto la radioterapia.
Le hanno fatto scoppiare sul dondolo una tempesta in un bicchiere d'acqua
1) La Risonanza e' negativa ( ci avevo scommesso perche' non ricordavo che l'avesse fatta) ed e' chiarissima !
Quindi non resta che una
2) AGOBIOPSIA ECOGUIDATA che aspirera' la parte liquida ed aspirera' un frammento di parte solida per l'esame cito-istologico (cioe' nel suo caso tessuto fibroadiposo innocuo )