Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
In chemio è quasi la regola...gli occhi risentono della disidratazione! Lacrime artificiali e risolvi...e bevi molto
Io mi mettevo 2 bustine di camomilla tiepide e le tenevo un pò...cuffiette con Meditazione e relax
Buongiorno Blog!! e buona settimana a tutte.
Juventina ho appena letto ....che dire...non ho parole...anzi solo due " due palle" Come dice giustamente il Dott. Catania non c'e urgenza e puoi pensarci con calma. Sono contenta per Andrea, e ho visto il suo bellissimo disegno !
Cristina che bella la tua ricetta....mi fai venire voglia di provarla
ho letto che tra poco cambi casa...che bello!!! immagino quanto tu sia emozionata
Dada tranquilla per la risonanza....io l'ho fatta lo scorso anno , il giorno di s.valentino...( tunnel dell'amore ) dentro stò tubo...con la flebo...la cosa che mi scocciava di più era il freddo.....e il rumore martellante....Sai cosa ho fatto io? ho tenuto sempre gli occhi chiusi e pensavo di essere ad un concerto dei miei mitici U2!!!
Dott. Catania mi sembra assurdo che ci siano persone che possano pensare che questo BLOG non sia vero..... NOI SIAMO VERE!! e il 6 aprile ci vederemo
E questo è proprio un bel guaio!!
Mi dispiace molto
Grazie
Stellina cara che dire......
Sei davvero un esempio per tutte noi
Dottore è stato chiarissimo.
Io la risonanza con mdc l'ho fatta il 12 febbraio.
In riferimento al nodulo dice così :" in sede cicatriziale a destra, nelle sequenze basali, si osserva la presenza di una formazione rotondeggiante a margini regolari dal diametro di 3 cm circa, iperintensa in T1 e relativamente iperintensa in STIR, compatibile con raccolta siero ematica, priva di enanchement nello studio dinamico ".
La risonanza l'ha refertata la senologa.
Ma la chirurga nn è d'accordo con la senologa perché dice che dopo un anno dall'intervento nn ci può essere la raccolta siero ematica.
Buongiorno a tutte mi serve aiuto sono in panico ho ritirato la mammo mi sembra tutto ok tranne che per un punto in cui dice
Ispessimento duttale retroareolare bilatetale
Aiutatemi vi prego
Buongiorno a tutte!!!
Patri grazie come sempre per il pensiero mattutino, perché ti ricordi di ognuna di noi!
Io la mattina presto prendo il caffè in silenzio, sono sveglia ma non abbastanza per essere interattiva!
Comunque eco seno e linfonodi fatta,referto tra due giorni, però il dottore mi ha detto a voce che è tutto a posto!!!! Finalmente relax, primo giro di controlli andato bene!! Vabbè mi manca l'ecocardio mercoledì però sono tranquilla!!
ciao,
il dottor Catania ti rassicurerà!
Io non sono un medico ma se questo ispessimento è bilaterale e nello stesso punto (reroareolare) in entrambi i seni immagino che non possa essere nulla di grave...che sfiga ci vuole per avere la stessa malattia grave in due seni contemporaneamente nello stesso punto?
Bellissima notizia !
Direi che puoi festeggiare
[b]pat
Non ho resistito e ho assaggiato la torta
Buonissima
Grazie per la vostra testimonianza.. quando la faci nel 2011 non mi si gonfiarono gli occhi persi le ciglia quello si ma il gonfiore non c'era...questa volta non ho perso tante ciglia ma sono gonfi tanto...
un bacino ad Andrea
Ragazze sono a casa tutto ok Almeno fino ad ora...
Prescritto test genetici