Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Tania70
Patri70:
Tania70 io sto peggio di te 😂😂 ma è troppo bello realizzare la propria casa come più ci piace Sai una cosa? Mi piace il tuo caos.
Mamyblue
Maryca:
Solo ora mi accorgo che oggi è trascorso esattamente un anno dal mio 'intervento. Oh caspita la data meritava un minimo di riconoscimento Dite che domani vale?😂Festeggiamo il comple-sfratto Maryca!
Mamyblue
Arena:
pepeli:
Faccio un po' di fatica a leggervi in questi giorni non perché non abbia il tempo ma perché ho un periodo un po' più down,senza grossi motivi ma ogni tanto arriva.......cmq io ci sono
Forza Pepelina! Sei sempre pronta a dare una mano, adesso tocca a noi dare una mano a te
Mamyblue
Alexit:
Berrino mi
Prenderebbe a schiaffi di sicuro perché qui si inizia a mangiare formaggio dalla mattina a colazione!
Mi chiedo come facciano le donne francesi....
Alexit, ti auguro di riprenderti al più presto
Mamyblue
Bava Fiduciaria:
Buona domenica a tutti.
Tac indica stabilità e mi tengo i miei doloretti con tanta gratitudine e gioia
Evviva! Felice per la bella notizia
Mamyblue
ladybug:
Ragazze....dottore....mi sono appena scottata col ferro da stiro un dito della mano dal lato della dissezione. Ho subito messo sotto acqua fredda ma brucia ed è rosso con la pelle raggrinzita x la scottatura. Devo fare qualcosa? Ho pauraLadybug, metti una pomata antibiotica per sicurezza
Mamyblue
Robby:
Cosa ne pensi? Grazie grazieÈ importante l'aspetto psicologico, quindi stimolala a fare qualcosa che le piaccia, a non stare sempre con la testa sulla malattia, a dedicarsi a un hobbie o incontrare persone. La voglia di vivere deve predominare sulla paura
Mamyblue
Ladybug, non spaventarti. A me è successo diverse volte, sono terribilmente distratta e predisposta a tagli e scottature. Tengo una pomata antibiotica in casa. Raffredda la parte con acqua fredda o ghiaccio (evitando il contatto diretto, metti un po' di stoffa in mezzo)poi metti la pomata, vedrai che va tutto bene
Norma86
Io ci sono
Maryca
Io ci sono
Buona domenica a tutt*
Norma86
Ladybug:
Ragazze....dottore....mi sono appena scottata col ferro da stiro un dito della mano dal lato della dissezione. Ho subito messo sotto acqua fredda ma brucia ed è rosso con la pelle raggrinzita x la scottatura. Devo fare qualcosa? Ho pauraMamyblue:
Ladybug, non spaventarti. A me è successo diverse volte, sono terribilmente distratta e predisposta a tagli e scottature. Tengo una pomata antibiotica in casa. Raffredda la parte con acqua fredda o ghiaccio (evitando il contatto diretto, metti un po' di stoffa in mezzo)poi metti la pomata, vedrai che va tutto beneTi risponderà il dottore, ma ricordo bene la sua risposta tempo fa ad una richiesta analoga. Il dottore aveva risposto di non fare nulla, ma occorre maggiore cautela in caso di segni di linfangite , che si manifesta in modo chiaro perchè la mano o l'avambraccio o il braccio diventano gonfi, lucidi, rossi e dolenti.
In tal caso iniziare immediatamente con una copertura antibiotica per almeno 5 giorni.
- Modificato da Norma86
Maryca
Grazie ragazze
Ho organizzato un tè pomeridiano con torte salate e dolcetti vari, più spritz come rinforzo😂😂😂
I miei amici dicono che certe pensate vengono solo a me🤪
Norma86
Bava Fiduciaria:
Tac indica stabilità e mi tengo i miei doloretti con tanta gratitudine e gioia❤️
Giuli91
Buon pomeriggio, io ci sono ❤️
Maryca
ladybug
Non preoccuparti, è molto probabile che non succeda proprio niente. Se ci fosse bisogno di una copertura antibiotica te ne accorgeresti dalla mano e dal braccio, che diventerebbero rossi e dolenti. Come va ora? Hai messo una pomatina contro le scottature?
Non preoccuparti, è molto probabile che non succeda proprio niente. Se ci fosse bisogno di una copertura antibiotica te ne accorgeresti dalla mano e dal braccio, che diventerebbero rossi e dolenti. Come va ora? Hai messo una pomatina contro le scottature?