Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Maryca
pepeli:
ho un periodo un po' più down,senza grossi motivi ma ogni tanto arriva..un grande abbraccio cara perché tu possa tornare presto up
Mar fiduciaria
Serena notte dottore
Maryca
Solo ora mi accorgo che oggi è trascorso esattamente un anno dal mio 'intervento. Oh caspita la data meritava un minimo di riconoscimento Dite che domani vale?😂
Mar fiduciaria
Buonanotte a tutti
Fate bei sogni
Fate bei sogni
Maryca
4Mori80:
Ciao Dany E così doloroso perdere un'amica... Un pensiero per Dany e un abbraccio a te
DarkElena Fiduciaria
Io ci sono
4Mori80
Un pensiero per la tua amica
4Mori80
Un pensiero per la tua amica
Franc.64
Ci sono!
4mori80 mi dispiace per la tua amica!
🙏❤️🙏❤️🙏❤️
Lori
Maryca certo che vale!✌️🥳💐👌👏
Buonanotte blog💚
🌈basta guerre🌈
Paola di Loris
Io ci sono
Simona90
Norma86:
Non ho parole !
Questa bambina , e a 14 si è bambini, si affaccia alla vita con i regali peggiori senza avere alcuna colpa e dovrebbe tollerare anche gli haters di turno ?
Ma che vadano........a......fanculo
Mio dio non ho parole! Stiamo vivendo un un mondo terrificante, lo vedo anche con mio figlio, vedendo i suoi coetanei al parco, iniziano ad essere cattivi già da piccoli incentivati da genitori maleducati e ignoranti!. La vedo dura per il futuro!
DarkElena Fiduciaria
Buonanotte a tutti!
Costanza74
Buonanotte a tutte/i io ci sono
Costanza74
alexit buona Parigi!!!
Città sempre incantevole 🥰
Città sempre incantevole 🥰
Arena
pepeli:
Faccio un po' di fatica a leggervi in questi giorni non perché non abbia il tempo ma perché ho un periodo un po' più down,senza grossi motivi ma ogni tanto arriva.......cmq io ci sonoNoi ci siamo! Cosa c'è che non va?
- Modificato da Arena
Kemdalia
Petra85:
Delizie e orrori dei social
https://www.leggo.it/italia/cronache/asia_tumore_insulti_capelli_hater_napoli_oggi_17_5_2024-8123910.html
Il suo nome è Asia, ha 14 anni e viene da Sala Consilina (Salerno). Segni particolari? Una forza d'animo grande almeno quanto il continente di cui porta il nome. Asia è infatti una paziente oncologica, che sta affrontando con grande coraggio non solo la malattia, ma anche gli hater dei social. Sembra incredibile, eppure è così. A raccontare la sua storia è "Il Mattino".
La storia di Asia
Asia è ricoverata nel reparto di oncologia pediatrica dell'ospedale Santobono-Pausillipon di Napoli e trascorre tanto tempo in corsia. Come gran parte dei suoi coetanei ama utilizzare i social, ma proprio in rete è accaduto qualcosa che avrebbe potuto buttare giù chiunque. Ma non lei. Su Instagram, utilizzando la funzione per inviare messaggi anonimi alle stories, alcuni followers hanno iniziato a inondarla di insulti, facendo anche riferimento alla mancanza di capelli (dovuta alle cure) e al fatto che molte persone le sarebbero amiche solo perché malata.
Messaggi terribilmente offensivi, a cui Asia ha deciso di rispondere a tono, con la stessa caparbietà che mostra nell'affrontare la vita: «Scusa se faccio la chemio per un tumore che non ho deciso io di avere».
Avevo sentito la notizia al tg, gli hater li posso commentare solo con una parola: schifo. Non riesco nemmeno a capire cosa possa spingerli a comportarsi così. In giro c'è un livello di cattiveria sconvolgente.
- Modificato da Kemdalia
Maryca
Buonanotte Dottore, ragazze e caregivers
Fate sogni felici