Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buongiorno ragazze. Notte insonne, zero appetito. Mi ritrovo mal di schiena e tosse da reflusso
E già mi immagino che se dovesse essere positiva la biopsia, questi sintomi sarebbero preoccupanti.
Purtroppo il cancro al seno infiammatorio è molto aggressivo e se ne accorgono tutti quando è al terzo o al quarto stadio
Considerando che la lesione rossa c’è L ho da fine dicembre… ho insistito mesi per questa biopsia
Prego solo Dio di darmi tanta forza
Solo questo
Molly io n ti so aiutare,ma conosco la paura oltre al k mammario durante gli accertamenti mi hanno trovato un secondarismo al rene nn si sa cosa è al momento stiamo finendo il percorso mammario e monitoriamo quello o meglio io monitoro.
Il cervello sclera ti posso consigliare prendi tua mamma e portala a svagare qualsiasi cosa ,anche la più semplice stronzata più abbiamo sti dispositivi in mano piu cerchiamo ,si pensa si pensa sempre la ogni tanto ci si stacca
Tua mamma ha parenti che nn vede ,le piace qualcosa in particolare anche una semplice passeggiata al mare o un posto che le ricordi momenti belli,un gelato ,na pizza.
Cose semplici e quotidiane..
Io mi sn data alla cucina.. anche se devo prendere peso
Un abbraccio a te e alla tua mamma🫂
Grazie per le tue parole e come hai ragione! Farò così in questi giorni sennò impazziamo. La cosa che mi lascia perplessa è che già in fase di Stadiazione era stata rilevata captazione, ma è stata assolutamente esclusa la metastasi perché appunto in gola. Pure la fibroscopia non ha evidenziato nulla di nulla e l’orl ha visto i reperti della pet e ha detto che era tutto aspecifico. E adesso sta roba di 4 cm in nemmeno un anno, non riesco a capire se è una cosa che era già lì e di altra natura non oncologica oppure è stato trascurato qualcosa e mi fa diventare matta questo pensiero. 🤯
Gnocchi alla sorrentina
Alici
Ho messo a scongelare il polipo 🐙 e calamari 🦑🦑
Ho cacciato profiteroles che ho comprato da prima dell 'istologco,se mi girano li faccio,si stanno a fa' vecchi e pazzi pure loro nel mobile.
Vorrei impastare la pizza a 48 ore di lievitazione 😂😂😂..
Forse era meglio che uscivo..
No va be'..... 🤣🤣
Io per raggiungerti ( se non ricordo male sei di Napoli vero?) neanche devo prendere aereo come Alexit.
5 ore di treno e sono lì. 🤣🤣
Non è pericoloso…non riesce nemmeno a camminare.
In ogni caso sono sola, non ho con chi andare e lui non si relaziona con nessuno. Vedremo domani, ho delle bollette da portargli, vediamo con questa scusa se riesco. È che ho paura io, perché sempre e solo a me toccherà occuparmene, non riesco a gestire anche loro due.
Non riempire la testa di pensieri più cupi del necessario. Oggi farai la tua visita e saprai tutto. E non è detto che questo tutto siano per forza brutte notizie.
Dai....un passo alla volta
❤️❤️
Minions e streghetta hanno bisogno di me ed io di loro
E l' occhio di bue come sto messa ora lo cucino🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️
Nei momenti buoni organizzavo dei mega pranzi che il castello delle cerimonie scansati😂😂😂 erano già pieni all' antipasto... però mangiavano tt.
Ed io sono bypassata gastrica🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️nn mangio tt.
Mi piace cucinare ma devo limitare 😂😂😂
Bebemia sono siciliana.
Anzi a proposito di questo… ieri in preda ad una crisi mistica, piuttosto che mettermi a controllare su Google le solite cose, ho prenotato un aereo!
In realtà volevo fare qualcosa prima di iniziare la radio e sinceramente volevo andare a Napoli.
Stavo a monitorare i voli e ho trovato un’offerta per Parigi a/r a 51€.
Si può lasciare andare un’occasione del genere? Direi di no…
Quindi ho prenotato.
Unico problema… ho intervento di lipofilling fra la fine delle chemio e le radio. Ma proverò ad infilare questo weekend per forza… anche la testa ha bisogno di cure. E io so che il non fare nulla adesso mi porta a concentrarmi su cose che non mi fanno stare bene. Quindi ho già deciso inoltre che se farò radio nella mia città tornerò a lavorare. Devo trovare una modalità che adatta, almeno all’inizio, ma devo ricominciare a FARE
Non avvitare in continuazione il tuo pensiero su ciò che è stato. È stato. Adesso occorre che lo specialista ORL tiri le fila di tutti gli accertamenti e vi chiarisca le idee.
Devono passare questi giorni, che saranno lunghissimi. Certamente. Io in attesa dell'esito della biopsia al seno camminavo come una girovaga, non riuscivo a stare in casa e a concentrarmi sul lavoro. In attesa della biopsia ossea mi sono fatta con mio marito dei bellissimi week end in città vicine che non conoscevamo. Questo per dire che a un certo punto la mente deve trovare un po' di pace, se no si finirebbe con l'impazzire.
La mia ansia, io sono sempre stata ansiosa e forse più per gli altri che per me, si sarà rotta le ⚽️⚽️... paradossalmente adesso che ho precisa contezza della malattia sono meno ansiosa di prima.
Con questo non voglio dirti, ovviamente, che non si debba avere paura. Io ho paura, sarei scema se non avessi paura. Ma ho capito che una volta avuto il quadro di malattia e il percorso di cure la paura deve solo essere il nostro segnale di allarme, ma non può accompagnare costantemente il nostro quotidiano.
È per te doloroso senz'altro renderti conto che, a dispetto della tranquillità che dimostra a te, la tua mamma stia facendo ricerche per capire che cosa potrebbe essere questa anomalia.
Ma credi, cara Molly, che tua mamma non sta pensando di non farcela. Credimi. È arrabbiata, forse anche qualcosa di più che arrabbiata, questo si. Ma non sta pensando di non farcela. Questo è un pensiero che la nostra mente non può formulare. La nostra consapevolezza della malattia si ferma sempre un passo prima.
E i pensieri tuoi e della tua mamma adesso stanno andando a caso, in direzioni più cupe di quello che è necessario.
Adesso è necessario sapere. E non è detto che quello che si saprà saranno brutte notizie, perché dare per scontato che sia così?
Devono passare questi giorni. Se il tempo lo consentirà fai qualcosa con la tua mamma che vi faccia passare questo tempo di attesa. Sono pochi giorni. Passeranno.
buongiorno ragazze volevo chiedervi una cosa io dallo scorso anno avevo preso biglietti per coldplay a Roma regalo per i 14 anni di mia figlia e un giorno ritagliato per noi due. purtroppo il k come sapete é entrato a far parte della mia vita. volevo sapere secondo voi il concerto sarà a luglio e ho posti a sedere. sarò in terapia con le bianche. riuscirò a realizzare questo sogno ed andare? non ho ancora detto nulla a mia figlia né sulla possibilità di non andarci e ne sul fatto che io io non me la sento al massimo la mando con la zia. Secondo voi potrei riuscirci?
Che regalo meraviglioso 🤩!!! Brava!!!
Per i posti a sedere dipende dal settore… dal biglietto che hai comprato.
Dai che ce la fai… vai tu ❤️
Hai fatto benissimo
Azzo tu vuoi venire a Napoli io vorrei venire in Sicilia a fare il tour culturale e culinario ,ma la Sicilia è troppo grande andrebbe fatta in due tre volte ...
Vorrei venire a Palermo vedere i vari monumenti,fare il mercato della vucciaria..
Vorrei fare come Sordi e la sora lella ,alla biennale di Venezia 😂😂😂insieme a mio marito.Ma ho i miei adorabili cacacazzi non tanto il Minions , quanto la strega adolescente di tre anni..mi prometto di venirci nella vita quanto prima.cazzarola
- Tati❤️
che alle 13:30 ha appuntamento per ritiro istologico 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
- Pepeli ❤️
che fa rettoscopia per controllo della rcu 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
- Rosamaria ❤️
che fa RM 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
- Frafra88❤️
che ha appuntamento per i risultati della biopsia 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
-le altre RFS ❤️
impegnate in visite terapie controlli attese o che ne hanno comunque bisogno 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
con voi
io ci sono
Ti prego non andare lì da sola se puoi.
E non prenderti sulle spalle anche questa croce che non è tua. Prova a dirti, se non ci fossi tu, se un giorno sparissi per andare alle Maldive…che farebbero questi due?
Margherita io sto facendo le bianche. Non so se incida il fatto che stia facendo dose all’80% ( ma mi hanno fatto capire che probabilmente è il mio corpo che trova questa dose come quella ottimale ) ma io al momento ci andrei. Nel senso che mi sento abbastanza energica da poter fare tutto e se avessi potuto sarei partita anche il giorno delle bianche ( avevo trovato un biglietto per Londra a 50€ ma i ragazzi non potevano saltare scuola …)
Quindi SI.