Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buonanotte ragazze ❤ Buonanotte dottore❤ Buonanotte cargivers ❤ Buonanotte invisibili ❤
Fate sogni belli 🌈🌈😴😴😴😴
Mi dispiace che sei stata male... E mi spiace anche che tu abbia avuto a che fare con un'infermiera poco attenta. Sicuramente la prossima volta saranno super attenti, quindi dovresti poter stare tranquilla... 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Ti abbraccio e ti mando tanti fili colorati 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Fate bei sogni 😴
Sto crollando dal
Sonno … ma
Ci tenevo ad abbracciare forte Ily perché non è assolutamente corretto quello che le è successo. Sei sempre equilibratissima in quello
Che scrivi e anche nella tua reazione a questo spiacevole episodio. Sono certa che la prossima volta staranno attentissime e spero che lo siano con tutti i pazienti a questo punto.
Ci sentiamo domani e Tati… anche io sono convinta che la situazione sia leggermente diversa da quella hai capito magari al telefono, dove si saranno spiegati male. Fai TUTTE le
Domande che ti vengono in mente ❤️
Qualità costante nel tempo....c'è sempre, tutto il giorno, tutti i giorni
Spero sempre che un giorno o l'altro se ne vada
Ortoressica
Grazie per le notizie su Tere
Tere
Fatta! Ora riposati
Paola di Loris
Ancora tanti fili colorati per tua mamma
pepeli
Tanti fili colorati per te
Ily82
Se nelle indicazioni ci sono scritti dei tempi per l'infusione un motivo c'è, si possono allungare ma certo non ridurre.
Vedrai che la prossima staranno più attenti e non avrai problemi.
Buonanotte a tutti 🌈🌈🌈
Quello che ti hanno detto al telefono ti ha generato confusione ed è comprensibile il tuo momento di smarrimento. Ma vedrai che domani si chiarirà tutto.
Il fatto che tu non abbia avuto una risposta completa non significa nessuna risposta. E poi comunque hai fatto l'intervento il che vuol dire che ora la risposta è completa perché il tumore non lo hai più. Coraggio cara, domani arriva presto
Buonanotte a tutti!
Ragazze ascolto i vostri consigli, ma è dura
Dagli esami preoperatori mi parlarono di risposta patologica, adesso mi hanno detto che c’è un linfonodo positivo e non capiscono perché non è più her2…
Poi la dott a telefono è stata dura ha detto sta tutto ancora ( non capisco perché mi abbia detto così se dalla risonanza il tumore nn si vedeva più, ma c’erano solo puntini)
Credetemi sono stanca
So che in tante siete stanche come me…
Scusatemi davvero…ma sto a terra.
Dopodomani è il compleanno del mio bimbo e il 28 di mio marito
Combatto per loro
Notte a tutti.
Io ci sono
Cara Ily mi dispiace per lo spiacevole episodio che è stato sicuramente causa del tuo malessere. Almeno alla prossima infusione saranno molto più attenti e andrà tutto per il meglio. A volte mi chiedo se questi episodi non siano il sintomo della condizione in cui versa il nostro prezioso sistema sanitario pubblico con sempre meno personale adeguato e formato. È vero che è difficile imparare l'empatia, ma almeno la competenza e l'attenzione dovrebbero essere lo standard. Hai fatto benissimo a segnalarlo, alla prossima non ti perderanno di vista. Un grande abbraccio
Infine se ho fatto terapia neudiivante come mai linfonodo positivo
Significa che ho fatto terapia a vuoto
Dottore secondo lei??
Dopo un anno, se la terapia non avesse fatto alcun effetto, probabilmente i linfonodi interessati sarebbero più di uno.
Magari scrivo una sciocchezza ma non può essere che la terapia per her2 abbia funzionato così bene da far sparire l'iperespressione e sia rimasta solo la parte responsiva agli ormoni?
Comunque adesso non c'è più ne il k né il linfonodo e vedrai che domani ti spiegheranno tutto meglio. Probabilmente vogliono vedere i vetrini per essere certi di cucirti addosso la prosecuzione della terapia più personalizzata ed efficace possibile.
Ricordarsi la storia di tutte non è facile, magari aiuta il dottore a darti la sua opinione riscrivendo l'istologico iniziale e le terapie che hai fatto con più precisione.
Ci sono!
Buonanotte care e cari Rfs, caregivers e dottor Catania!💚
🌈🌿pace ora🕊🌈