Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Pansé
Pansé

Per chi fa la meditazione che funziona perché ci si addormenta…
Lo stesso vale per me, dopo aver mandato via le mie figlie che mi disturbavano loro mi facevano i video con il coach che parlava di sottofondo ed io che dormivo a sonno pieno, c’era solo un problema: il GONG di fine meditazione!!!
Saltavo tre metri dal letto.

Tati
Tati

Ragazze vi sto leggendo…

Brutto quando si affollano pensieri cupi, mi dispiace per la mamma dell’alunna di Michi…
In qst periodo poi l’anno scorso ero preoccupata perché mi sentii qlcsa al seno dopo che ecografia e mammo uscirono negativi a marzo… invece poi a maggio dopo biopsia ebbi la diagnosi che cambiò tutto improvvisamente.

Scusate lo sfogo…adesso passa

Cambiando argomento… chi come me con la terapia ormonale ha pancia gonfia che nn ha mai avuto???
Ho ridotto il seno e adesso sta panza si vede di più

Mary74
Mary74
Giuli91
Forza che stai andando alla grande
💪🍀
Alerai91
Alerai91
ElPiGi:
Alerai❤️❤️
Il mostro non puo' vincere sempre...e non vince sempre!!!!

❤️❤️‍🩹💗
Mary74
Mary74
Robe68:
Leggere queste parole per me è come ricevere un pugno nello stomaco..
Non riesco a passare oltre, e a non avere un pensiero rivolto allo strazio di una famiglia e del dolore per una ragazzina che perde la mamma, e al tempo stesso vorrei non leggere e fare finta che non sia accaduto....sono parole stupide, scusate

Niente di stupido anzi credo che sia la reazione che abbiamo tutte quando leggiamo queste notizie sia per il dolore di quella famiglia sia perché scatta il meccanismo di immedesimazione e immagino che per te la sensazione sia ancora più forte, ma ognuno ha la propria storia e, anche se ce ne accorgiamo solo nella malattia, la precarietà è propria dell'essere umano.
Pensiamo solo a vivere al meglio l'oggi perché, con le cure che ci sono adesso, magari tu ti porterai a spasso le metastasi fino a quando sarai centenaria mentre una persona sanissima domani finirà sotto un tram...
Giuli91
Giuli91
Mary74
❣️🫂❤️
Mary74
Mary74
Robe68:
Non vorrei sembrare irriverente....ma mi hai fatto ridere

Ma figurati, mi sarei fatta 2 risate anch'io a leggere sta cosa però se ti capita e non te la sei cercata, sul momento un pò di cagotto ti viene...poi chiaramente razionalizzi e pensi che ti sei lasciata suggestionare da una voce nel dormiveglia
Comunque mi sono segnata i tuoi di consigli per le letture, quelli di Ortoressica non li seguo
Mary74
Mary74
Pepeli se il gentalin ha tolto il rossore probabilmente sarà davvero una puntura di insetto o un brufolo sottopelle o la radice di un paletto che ha fatto infezione. Io continuerei a mettere con serenità gentalin per 3 o 4 giorni e starei a vedere come evolve, secondo me se ne va in fretta come è apparso 🤞
Mary74
Mary74
Bianca 11:
Ora, e lo dico sottovoce... , alzo l'asticella e spero di vederla laureata o perlomeno diplomata, data quest'ultima più in linea con il mio pessimismo cosmico.

Non fare la stitica...alzala bene sta asticellaaaa...devi almeno vedere diplomata la figlia di tua figlia
Mary74
Mary74
Robe68:
non sono mai riuscita a fare con la testa il passo in più per accostarmi e comprendere la filosofia che lo yoga rappresenta.

E vogliamo parlare della respirazione consapevole? Ma come si fa a gestirla? Quando ci provo finisco per andare in iperventilazione
Mary74
Mary74
Federica83:
non mi hanno fatto la biopsia perché non hanno visto nulla,

Mi sembra una notizia strepitosa!
Bisogna festeggiare 🎉🥂🍾🎉
Bebemia
Bebemia

Buon pomeriggio
Giornata no
Ho saltato la chemio numero 7causa influenza ,e mancanza di alcuni esami ,hanno preferito darmi antibiotici e mucolitico avendo sentito sibilo ai polmoni.
Infatti avevo catarro scusate lo schifo giallo e verde e loro subito no dobbiamo fermarci
Iniziava la discesa delle bianche😭

- Modificato da Bebemia
AleA
AleA
Rain84:
Buongiorno blog. Io la sto perdendo LA SPERANZA. Saranno le medicine, sarà la primavera.. non lo so.. ma sono stanca. È un anno e sono stanca, sto sempre male, sempre visite. E mi domando se servirà a qualcosa.

Io credo che questo percorso sia come una montagna russa. Tanti up e tanti down. Va preso così come è e si accettano le giornate nere. Poi passano.
Lady*
Lady*
Robe68
Bianca 11
Alerai 91
ElPiGi


Lady*
Lady*
Federica83
Io farei mia la bella notizia e festeggerei 🎉💕🎉💕🎉💕

Rispondi