Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Oh dottore, io sono così innamorata della vita che, non mi giudichi sciocca, sto aspettando gli accertamenti dopo 3 cicli di ribociclib con l'aspettativa, se saranno buoni, di ricominciare a progettare un po' ( giusto un pochino... )
Grazie dal cuore
Incrociamo fili e dita per tutti noi...
Grazie del tuo abbraccio
❤
E' successo anche a me con l' ecografista...ed e' stato veramente brutto anche perche' la senologa giustamente non si era sbilanciata, anche se la lesione era molto sospetta.Dovrebbero aspettare l' esito della biopsia prima di dire certe cose.
Nessuno si sente forte quando si è confusi ed in balia di cattive notizie.
Ecco perchè si parla di FORZA DELLA FRAGILITA'
Prova a scrivere come noi più volte al giorno IO CI SONO e comprenderai che occupandosi della solitudine degli altri si finisce per allontanare da sè i problemi e paure.
Oggi condivido un episodio triste. Una ragazza che conosco, dipendente di un mio amico lottava da più di un anno, con un tumore raro all’appendice, diagnosticato in ritardo. Lei poco più che trentenne, senza genitori, con tanti problemi alla chemio, si è lasciata andare, chiudendosi in se stessa. Ho chiesto di lei poco prima di partire per l’intervento di mio marito, la situazione so che era oncologicamente sotto controllo, si parlava di un altro intervento per delle aderenze, ma lei era sempre più giù. Alcune persone hanno chiesto il suo numero per provare a vedere se qualcuno riusciva a farla aprire un po’. Presa dalla situazione di mio marito, sono andata via ripromettendomi di farmi dare il numero al mio rientro, ho pensato al forum, a proporle di affacciarsi e leggere un po’, anche se con un tumore diverso, consapevole che le paure sono uguali per tutte, ed ho anche pensato che forse le parole di chi “sa” sono diverse dalle altre. Ieri sono andata, quando sono entrata lui mi ha guardata e mi ha detto “mi hai sempre chiesto…non c’è più!” Sono rimasta impietrita, non me l’aspettavo. Nessuno sa cosa sia accaduto, ma io si, io ho capito che è morta a causa della “solitudine della sofferenza” a causa della paura. Mi sono sentita in colpa per aver perso del tempo seppur con piene giustificazioni, mi chiedo se avessi potuto far qualcosa facendomi dare quel numero tre settimane fa. Non credo stesse male ma è andata via penso con uno dei dolori più grandi, quello della solitudine e della rassegnazione.
E il mio pensiero di oggi è “coltiviamolo questo posto, abbiamone cura il più possibile” non è necessario vedersi per riuscire a stare accanto alle persone.
Grazie dal cuore
Buonasera blog.
Io ci sono
♥️♥️♥️♥️♥️🫂
E' bellissimo quello che hai scritto
Grazie dal cuore
Io sono contenta di aver conosciuto in questo posto una persona come te.
Grazie dal cuore
Io ci sono!!
Attendiamo l'esito della biopsia... Intanto fili colorati e un mega abbraccio a te