Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
BUON COMPLEANNO!!!
Non so ancora se potrò venire a Parma, ma la possibilità di conoscerti de visu è per me un grosso incentivo, CREDIMI!!!!
Baci baci
Maria
Dobbiamo continuare a testimoniare la nostra fortuna di essere qui e di vivere
Goditi la tua giornata speciale
Star mi unisco alle altre e ti abbraccio forte....
Meraviglioso il dipinto di maddy...tutti meravigliosi!!
Auguroni dada bella!!!!
Ragazze ho la testa in pappa.. prima dell' esito dell'esame genetico dicevo: vabbe' Stic... tolgo tutto.. ora ho una paura folle. Di un nuovo intervento, di non avere più la sensibilità, degli aspetti legati alla sfera sessuale.. e sarebbe meglio decidere prima della radio giusto? Ma la radio poi la dovrei fare lo stesso? Se mi lasciano il capezzolo, immagino di sì, o no? E mi ricostruiscono tutto subito? O in due tempi? E poi se faccio tutto questo e il tumore se ne va in giro lo stesso?. vabbè sto ancorata al dondolo come avrete capito..
Tu non vuoi festeggiare ma io sono una bimbaminkia e faccio partire il coro
"chi è nato a febbraio si alzi, si alzi, chi è nato a febbraio si alzi in piedi e bevilo bevilo bevilo e bevilo bevilo tuttoooooo!!!!!!!
Ti abbraccio e fatti un cin!!!!!!
Prima di allora, una lunga e fredda notte potrà passare. Anche dai sogni della notte trarrai forza e nutrimento.
Perciò sii paziente verso quanto ti accade, e curati, e amati, senza paragonarti o voler essere un altro fiore, perché non esiste fiore migliore di quello che si apre nella pienezza di ciò che è.
E quando ciò accadrà, potrai scoprire che andavi sognando di essere un fiore che aveva da fiorire.
Daisaku Ikeda
Sono versi bellissimi, grazie per averli postati.
Sono "indietrissimo" con la lettura, piano piano arriverò in fondo!
Come dice Stella ora devi metabolizzare, ma poi seguirei l'esempio di Eli Firenze, hai informazioni in più e puoi intervenire per poi riprendere a tutta vita!!!
Ancora auguri alla nostra super Dada. Il quadro di Maddy è meraviglioso, come sempre. E la storia di Patty davvero notevole. Bellissima l'idea di gettare tutti i k nel vulcano
Mi aggiungo al tuo coro per la nostra Dada
star76
Mi dispiace per il vortice di emozioni contrastanti in cui ti ritrovi... Ma, con lucidità e l'aiuto di chi ti segue ritroverai serenità.
Oggi ho invitato una mia amica sul blog e ha promesso di entrare a dare sbirciatina.
Ehi tu! Allora vieni?!?
Era la mia compagna di letto, compagna di vomitini post anestesia, compagna di chiacchiere notturne.. Persino compagna in sala operatoria.. E spero compagna anche qui.
Tesoro bello, non so rispondere a nessuna delle domande, ma per quello che vale, ti abbraccio tanto e non avere fretta...
Dottore, è una bellissima idea, la ringrazio, perchè secondo me è proprio quello che mancava a questo blog!
Mi aggiunga: duemila e uno!!! Non se ne può veramente più di sentire queste espressioni!
Grazie mille di questa sua testimonianza! Anche io voglio arrivare a 80 anni!!!
Non ce la facevo a rinviare a stasera la mia risposta .
E approfitto di una mia paziente che mi conosce da una dozzina di anni e mi chiedeva, mentre le mostravo il blog perche' facessi fatica a trattenere le risate !
Ma ha convocato tutta la clack familiare per quando salira' sul palco ?
E noi come blog l'annunceremo SUL PALCO convocando le gemelle Kesler per un memorabile
DADA-UMPA
https://www.youtube.com/watch?v=8P3xx1nT4eo
Torno a lavorare o mi gioco la reputazione !
Sei sul dondolo con me
Eh, si....un conto è un' ipotesi un conto è la realta! Ora devi affrontare le cure, mica devi decidere niente...dopo...dopofarai tante consulenze dove Ti spiegheranno come procedere.Dai che ce la facciamo un passettino alla volta ed intanto uno si irrobustisce ed affronta meglio...un abbraccio
[b]507852 maddy
Ciao Maddy, bellissimo il quadro che hai realizzato immaginando me. Grazieeee!!!!! Mi sento davvero rappresentata nella componente che un po' mi caratterizza (anche se il più delle volte non me ne rendo conto) di farmi attraversare da un'energia vitale, che tu hai rappresentato come acqua o fuoco, nel momento in cui sono allegoricamente su un precipizio. Necessita una scelta, un prendere posizione ed ecco che questa energia vitale è pronta a travolgermi affinché io non mi perda e riesca ad andare avanti. Sì,mi ritrovo in questa raffigurazione che peraltro è bellissima anche nei colori e nella potenza espressiva delle onde sempre più grandi man mano che impattano la roccia. Grazie Maddy! Ora però dobbiamo trovare qualcuno che faccia un dipinto immaginando te! Mi è piaciuta anche la musica di Einaudi di accompagnamento al dipinto. Grazie.
Patty