Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Lady*
Lady*
Pansé mi dispiace tanto...ma tu vali. E vali molto. Ti stringo forte forte ❤️
Lady*
Lady*
Juventina finalmente qualche risposta utile!!! ❤️ Ora che abbiano trovato la strada, spero tanto tu riesca finalmente a risolvere! Ti mando tanti fili colorati e ti abbraccio! 🌈🤗🌈🤗🌈🤗
Tere
Tere

Siete davvero tutte tanto care, care al mio cuore e alla mia anima ❤️
Grazie 😘🙏

Marigi Fiduciaria
Marigi Fiduciaria

Io ci sono.
Vi leggo sempre tardissimo (quando riesco) e spesso mi addormento col cellulare in mano. Un paio di volte mi è anche caduto dal letto .
Periodo di stanchezza notevole, si avvicinano i controlli e casa che sistemo un centimetro per volta e mi mancano ancora mille cose.
Mi chiedo se ce la farò a vederla sistemata in questa vita o devo aspettare la prossima
Vabbè.... ce la faremo. Spero

Buonanotte a tutti.

- Modificato da Marigi Fiduciaria
Maryca
Maryca
Tere:
Io non sento nulla, non ho pianto, nulla...sono semplicemente stanca.
Mi sento come di plastica, repellente.
In 4 mesi una recidiva...da un G1...boh.
Ho smesso di farmi domande...prendo tutto così, alla giornata.

Tere cara ora sei nel pieno del vortice ed è normale, quasi preferibile, che tu vada avanti quasi senza rendertene conto (anch'io all'inizio avevo la sensazione che non stesse capitando a me). Forse è un meccanismo di difesa per permettere alla mente di abituarsi ed accettare quanto ci sta accadendo. Probabilmente più in là verrà il pianto e non sarà di disperazione ma liberatorio. Spero, se lo desideri, che il tuo matrimonio possa trovare un nuovo equilibrio, altrimenti andrà come andrà. Purtroppo le situazioni difficili non sempre avvicinano e saldano e non tutti sono in grado di affrontare i momenti bui. Ma questo si vedrà. Ora sei tu la persona importante, devi pensare a guarire, devi volerti bene. Se non amiamo noi stessi, come possiamo amare gli altri?
So che tutte queste parole non valgono molto, ma noi ci siamo. Non basta, ma ti teniamo la mano
LOLLY
LOLLY

Buonanotte blog!😴

Tere stai già facendo tanto, ti sei accorta che c'era qsa e hai fatto benissimo a seguire il tuo istinto e mi pare che non hai perso tempo, anzi! Non sei sola, ci siamo tutte, con te

Pansé

Maryca
Maryca

Serena notte a tutt*
Sogni felici

Ex utente
Ex utente

“È come quando qualcuno ti invita ad una festa... tu non ci vai... E nessuno se ne accorge...”
Buongiorno

Ex utente
Ex utente
Robe68:
riferisci al " non valer nulla " per la tua famiglia d'origine è certo un dolore difficile da lenire. Forse per te reso più evidente dalla lontananza dei tuoi familiari anche in questo momento difficile per la salute di tuo marito

Si ci hai preso in pieno.
Ho mantenuto in queste settimane gli incontri con la psicologa on Line. Ieri mattina le dicevo proprio questo, quanto il mio dolore adesso, in questa situazione, sia molto più grande di quando ho scoperto il discorso aziendale, e ho detto che è la prova matematica di quanto io non sia nessuno. Lei mi ha detto che il loro atteggiamento potrebbe avere varie interpretazioni, prima di tutto una difficoltà a gestire la cosa visto l’accaduto. Ieri ho avuto una discussione con mia madre e lì le ho detto (perché lei vuole che torni indietro sui miei passi) come avrei dovuto farlo quando, anche in questa situazione, non sono esistita per nulla e lei mi ha risposto “cosa volevi? Tu hai alzato un muro e loro hanno fatto altrettanto! Se non cedi?…”
Quindi non hanno avuto alcuna difficoltà, hanno voluto e basta, al netto di tanti amici che si sono riavvicinati in questo momento. Che gli importa? Portafogli pieni e zero problemi, ed io non so dove sbattere la testa, correndo a destra e a manca cercando di gestire anche lui, i farmaci, le visite mediche, la casa, le mie paure,.. ormai riesco a raggiungere al massimo le 4 ore di sonno. Lo so che sono una cretina ma mi chiedo come in 4 mesi sia cambiato tutto, la verità è che ci sto troppo male. Scusate lo sfogo.
- Modificato da Ex utente
Ex utente
Ex utente
Juventina Fiduciaria
Sono contenta che finalmente c’è una diagnosi!
Ex utente
Ex utente
Tere:
Io non sento nulla, non ho pianto, nulla...sono semplicemente stanca.
Mi sento come di plastica, repellente.
In 4 mesi una recidiva...da un G1...boh.
Ho smesso di farmi domande...prendo tutto così, alla giornata.
Vi penso.
Perdonate lo sfogo.
È solo per farvi sapere che ci sono, nonostante tutto ci sono ma che non riesco a fare più di così.
Vi abbraccio teneramente

Non è facile e questo lo sappiamo tutte, ma la troverai la forza. Riguardo il matrimonio… bisogna capire che gli equilibri si rompono per entrambi, spesso più per i compagni che per noi, e spesso chi sta affondando è quello che rema di più per salvare la barca. La rabbia, la paura, il dolore,… cancellano il dialogo, o si trova un nuovo modo di rapportarsi e si impara a capire anche nel silenzio, oppure la distanza cresce.
Tere
Tere

Buongiorno 😘
Io ci sono.
Eternamente grata di voi.
Grazie 😘

rosy64
rosy64

Buongiorno a tutto il blog e al Dottore ☕♥️

Tantissimi fili colorati a chi è oggi in agenda e a chi ne ha bisogno

Io ci sono♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️

rosy64
rosy64
Pansé
rosy64
rosy64
Juventina Fiduciaria
Finalmente una diagnosi,ora ti potrai curare al meglio💪😘

Rispondi