Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buongiorno blog e dottore, io ci sono
Buongiorno dottore
Buongiorno blog io ci sono
🌸🌺🌈🍀🌸🌺🌈🍀
Di ritorno ora dall’ospedale per la MOC… come si fa ad andare in ospedale e a lasciare l’impegnativa del curante a casa??????
Io l’ho fatto!!!
Per fortuna sono stati tutti gentili e non mi hanno fatto fare la fila una seconda volta per l’accettazione e la tecnica della MOC mi ha fatto entrare subito senza aspettare…
E comunque in ballo dalle 7.30!
Fili colorati per
Ili82
Juventina
Mamma di lady
❤️ ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Grazie Patri che mi hai messa in agenda❤️❤️
Sei davvero super preziosa per questo blog!!
Ti abbraccio
Io ci sono 🌻☀️
🌈🌈🌈🌈🌈 a chi è in agenda oggi❤️
io ci sono
ragazze non siete sole!
Io ci sono ❤️
Rfs e Dottore volevo chiedervi un consiglio; ieri ho fatto la visita oncologica e, visto i problemi intestinali, l'oncologa mi ha stoppato la terapia con capecitabina per un' ulteriore settimana, mi ha detto di proseguire la cura che mi ha dato il 16 febbraio la gastroenterologa e di integrare con dei fermenti.
Secondo voi tra quanti giorni potrei vedere un miglioramento della situazione?
Ieri durante la visita ho detto anche alla Dottoressa che spesso mi fa male la schiena zona lombare destra e lei mi ha detto che probabilmente è qualcosa di muscolare e che non penserebbe ad altro.
Questo dolore però un po' mi preoccupa, a novembre ho fatto una RX lombo-sacrale che non ha evidenziato nulla...
È il caso che chieda di poterne fare un' altra?
Mi scuso se ho fatto confusione nella spiegazione....ma in questi giorni sono preoccupata, soprattutto perché ho paura di non riuscire a continuare con la capecitabina e che la situazione intestinale sia ancora legata all' enterite che ho avuto a gennaio e per la quale sono stata ricoverata venti giorni.
Nei giorni scorsi ho letto di giornate tranquille e di qualche pesce d'aprile , confesso che solo qui riesco pienamente a essere contenta se leggo di qualche Rfs che sta serena o che ha vissuto un momento di gioia perché credo che lo meritiate tutte al 1000%
Nei rapporti quotidiani mi pare di essermi un po' 'inaridita' e un po' fatico a ritrovarmi...in più marzo/aprile sono x me i mesi della diagnosi e dell'intervento...e forse rivivo ancora quei giorni.
Soprattutto per chi è nel pieno della burrasca e cmq per chi ne ha bisogno🌈🌞🌈🌞🌈🌞🌈🌞🌈🌞🌈🌞🌈🌞🌈🌞🌈🌞🌈🌞🌈🌞
Ciao! Io le ho fatte e all'inizio ero spaventata come te. Normale. Quello che posso dirti è che la chemioterapia spaventa a prescindere quindi psicologicamente partiamo spaventate. Tu cerca però di concentrarti sul fatto che sarà una tua alleata. Gli effetti collaterali? Il più antipatico è la perdita di capelli, ma a molte iniziano già a ricrescere con le bianche.
La mia esperienza: le rosse mi davano nausea il primo giorno e i primi giorni tutto mi sapeva di veleno, la seconda settimana invece era tutto ok. Le bianche invece sono state una passeggiata. Mi davano solo sonno il primo giorno, ma era colpa dell'antistaminico quindi facevo una bella dormita e il giorno dopo stavo una bellezza.
Forza che ce la fai e il tempo volerà. Quando vorrai sfogarti noi ci siamo, ok?
Io durante le bianche ho avuto soprattutto dolori articolari, durante le rosse nausea la sera dell' infusione ma gestibile, prendevo il Plasil e passava
💪💪❤️
Soprattutto per chi è nel pieno della burrasca e cmq per chi ne ha bisogno🌈🌞🌈🌞🌈🌞🌈🌞🌈🌞🌈🌞🌈🌞🌈🌞🌈🌞🌈🌞🌈🌞
Mi rivedo in ciò che hai scritto soprattutto per quanto riguarda i rapporti quotidiani. Sto attraversando una bella tempesta e mi hai fatto notare che l’anno scorso questi periodi per me sono stati fonte di stress forte. Ho letto da qualche parte che c’è correlazione, cioè inconsciamente riviviamo tutto… non so se sia vero 🤔
Buongiorno, io ci sono, fili colorati per chi oggi aveva visite ed esami e per chi ne ha bisogno🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Ciao a tutti vi ricordate del messaggio che scrissi di mia madre che doveva fare tac di controllo? Oggi hanno ritirato i risultati e ha un nodulo di 5 mm al polmone