Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Per pubblicare le foto:
Cerca su Google il sito POSTIMAGES, ti appare una stringa dove ti chiedono di caricare un'immagine. Apri la cartella che contiene le tue immagini o foto, selezioni quella che ti interessa e clicca su "APRI".
Aspetta che la foto venga ricaricata al 100%, ti apparirà quindi la pagina successiva dove vedrai la tua foto inserita in un riquadro, sotto al quale appaiono dei link. Seleziona quello intitolato "ANTEPRIMA PER FORUM", ci clicchi su e selezioni "COPIA", poi ti trasferisci sul blog e nella sezione"Messaggio" (dove scrivi i post) seleziona "INCOLLA".
Sono molti anni oramai che le scrivo.
Sto provando a fare quel passo in più per migliorare la mia qualità di vita e per certi aspetti ci sto riuscendo.
Ho fatto mammografia e eco e visita a fine settembre 23 e visita con palpazione e schiacciamento a fine gennaio 24 dalla ginecologa la quale mi avrebbe suggerito di provare a fare i controlli annuali.
Sono anni che ogni 6 mesi però faccio ecografia.
Ero partita con idea di provarci,ma ho sentito a febbraio in doccia che su entrambi i seni avevo delle croste,preciso che non ho guardato appositamente di che colore fossero....poi non ho più guardato.
Vorrei aspettare settembre 2024 il controllo ma queste croste mi hanno fatto un po' dubitare.
49anni e il ciclo mi è venuto 4 volte nel 2023 credo di essere in inizio di perimenopausa.
Grazie mille😊 ho fatto come hai detto tu solo che non esce la foto ma il link...
Ebbene oggi sullo sfondo del
Dottore, con 24 milioni di visualizzazioni non solo si è tolto i sassolini dalle scarpe, ma ha pubblicato la foto con le INFRADITO
😂😂😂😂
È benigno e basta quindi festeggiamo insieme e non ci pensare più!!
🍾🍾🍾🎊🎊🎊🎊
Io ci sono!
Comunque cliccando sul link si vede la foto e il mare è bellissimo 😍
La prossima volta quando arrivi ad anteprima per forum invece di cliccare copia direttamente sul link clicca il tasto copia sulla destra. In questo modo facendo poi incolla dovrebbe vedersi direttamente la foto. Dovrebbe, perché non si sa mai😂😂😂
Grazie veramente, a volte mi sento davvero in debito con voi 🥺🥺🥺💗💗💗🫂🫂🫂
🎉🎉🎉🎉🎉
Grazie ragazze!!!
Che posto meraviglioso il forum ragazze fuori di seno!!!!
Per il dott. Catania:
scrivo nuovamente in questo forum utilissimo e di grande supporto perchè sto purtroppo vivendo la malattia di mia mamma (K duttale in situ molto superficiale diagnosticato poco tempo fa, siamo in attesa della chirurgia) e sono molto in ansia. Tempo fa avevo scritto per chiedere un parere sulla mia ultima mammografia che mostrava una formazione ipoecogena da verosimile cisti densa/linfonodo intramammario del diametro di 2.8 mm ( l'anno prima era 2,5mm) e dopo 6 mesi ho rifatto l'eco in cui si riporta quanto segue: " ..si conferma presenza di formazione ipoecogena a margini regolari priva di vascolarizzazione al colordoppler con score elastosonografico di tipo II (elastico) del diametro di 3.8mm..." mi hanno detto di fare la mammografia fra 6 mesi e un' ulteriore eco in concomitanza ma sono piuttosto preoccupata e in dubbio se fare un agoaspirato. Da 4 mesi inoltre sto usando la spirale medicata e mi chiedevo se questa crescita può essere dovuta agli ormoni e se è consigliabile smettere la terapia ormonale per non rischiare di peggiorare le cose.
Secondo la sua esperienza questo tipo di formazioni come esitano? COsa mi cinsiglia di fare?
Grazie
Grazie mille!
Questo tuo messaggio è bellissimo e pieno di speranza! Ci voleva!