Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Calcola che io avevo una "palla" di 4cm ed è stata considerata una "buona risposta alle terapie" il fatto che fosse diventata una "distorsione" di 1.5cm; le tue tre palle sono addirittura SPARITE, è rimasta la traccia di dove erano, secondo me la tua risposta è più che buona!
Tesoro, come stai?
dadina, ma chère, ti sento di nuovo in forma, sono contenta, sei una forza
Ragazze, piccolo consiglio...
Ieri mi hanno tolto tutti i punti ai seni e sotto l'ascella, mi hanno spruzzato una polverina (sembrava Viavà!!! ) per cicatrizzare, messo delle garze sopra, in modo che fossero fermate dal reggiseno post-operatorio e si sono raccomandati che non toccassi niente fino a giovedì mattina, giorno gioiglorioso in cui potrò fare la tanto agognata DOCCIA!!!
Cosa mi consigliate di usare, sia per la doccia, sia per dopo? Un olio particolare? Attendo le vostre preziose dritte
Mi dispiace per Andrea però se questo serve a non fare l'intervento ........tenete duro insieme e con noi, Andrea si dimostra davvero coraggioso, figlio di tanta madre, vedrai che il tempo passerà veloce, vi abbraccio tutti e due e per Andrea bacioni da nonna Lori.
M area grazie della poesia c'è dentro tutto il tuo cuore colmo di affetto. Baci
A tutte le Ragazze che condividono con me questo bel momento un grazie sincero e abbracci abbracci abbracci ......ci siete tutte e non scrivo i nomi perchè rischio di dimenticare qualcuna. Sapeste come fa bene essere al centro dei vostri pensieri in un modo così sincero .....vi voglio bene !!!
Luciana mi dispiace sentirti triste, mi raccomando scrivici spesso così butti fuori la negatività che di solito non fa parte di te. Ti tengo la mano e non la mollo per niente al mondo. Io mio cuore è con te
Ciao da Lori
Buona sera a tutte!!
Lori grazie per le belle notizie a sorpresa, sono felice per te!!
Stella siamo con te, ecco ora hai organizzato tutto per il meglio e vedrai che qualunque cosa sia si cura e si risolve!
Mon tresorrrrrrr!
Usa un detergente delicato , naturale, biologico.No deodorante.Io spruzzo il profumo sui vestiti. Poi usa olio.Può essere di mandorle o di Argan ma biologico.Insomma compra il meglio che puoi e usalo costantemente e massaggia con grande delicatezza! Fatti aiutare dal maritozzo magari....chissà :....ci scappa qualcos'altro!!
Per i capelli io ho finito chemio a metà luglio e ho tolto il cappello a metà ottobre. C'erano anche a settembre ma cortissimi, tipo un kiwi, a ottobre mi sentivo carina anche senza turbante!
Lori
Amica grazie per gli indizi per trovare l'ultimo quadro Maddy bravissima come sempre con questa romantica versione di Marilu'
Juventina mi dispiace tante per il tuo piccolo, da oggi si ricomincia a contare da capo e speriamo che con questa nuova manovra vada tutto bene! In bocca al lupo per i tuoi controlli
Per me domani RX torace e poi herceptin numero 11!!
Grazie di Lori e grazie a tutti voi per i vostri pensieri incoraggianti.
Concordo! Ed è quello che provo anche io.
Vi voglio bene.
Oggi mi è arrivata in mano una locandina di un'associazione nazionale che si occupa di mutazione Brca ...ecco, mi sono sentita strana...ad un certo punto così recitava....Ogni mutazione scoperta dopo una diagnosi di cancro è una sconfitta e invitava le donne con parenti strette colpite da k al seno o ovaie a fare il test....come dire che io sono fregata perchè ho già perso in partenza!
Ma vaffanculo!!!!
Mi scappa da ridere per non piangere...che comunicatori di speranza!! Ma non capiscono l'effetto di queste frasi su noi che ci siamo scoperte mutate dopo 1 o 2 k?? E le persone sane?? Che fanno?? A malappena il test lo fanno a noi malate....senza psicologo presente e con criteri di idoneità al test ancora assurdi! Boh....
Mi spiace per il tuo amico.
Ti sono vicina.
Ti voglio bene
Ciao Cle! Da questa frase direi proprio che la chemio ha funzionato, e visto che ancora non hai finito continuerà ancora ad agire! Anche io ho fatto neoadiuvante,lo fa scomparire o comunque lo riduce, e qualunque cosa rimanga sarà sfrattata definitivamente con l'intervento!