Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Mar fiduciaria
Mar fiduciaria
Lori
Ti aspettiamo
Mar fiduciaria
Mar fiduciaria
Serena notte dottore
Mar fiduciaria
Mar fiduciaria
Buonanotte a tutti
Fate bei sogni
Franc.64
Franc.64

Ci sono!:

Cara Lori abbracci e tanti fili colorati per te!


Buonanotte a tutto il blog,
Buonanotte dottor Catania 💚

🌈stopwarnow 🌈

Maryca
Maryca

Serena notte Dottore
Serena notte ragazze
Sogni felici

salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Robe 68:
:
Stamattina mi sono regalata un giorno di riposo dal lavoro e ho deciso che la mia settimana lavorativa inizierà domani...
Ho passato quasi tutta la mattina pancia a terra sul pavimento come un marine a pulire l'indescrivibile sporcizia che ho scoperto togliendo lo zoccolino della cucina, quando mi sono rialzata mi sono ricordata che ho metastasi ossee al bacino e forse contorcermi sul pavimento ( si....è una citazione 😅😅) non è l'esercizio più adatto a me.
Ma mi sono dimenticata che ho metastasi ossee. Probabilmente sono stupida.
Fino a che non è stato posto il dubbio, e poi la diagnosi, di metastasi io non pensavo più al cancro.. tra un follow up e l'altro ho, per quasi due anni, vissuto bene. Sono approdata qui e ho trovato un luogo di scambio che non pensavo potesse esistere ( non sono social quindi non ho subito l'influsso di gruppi Facebook e affini) e che mi ha arricchito, aiutato e reso le cose più facili.
Per indole non ho mai cercato altrove notizie sul tumore, mi sono affidata ( magari in parte anche a torto visto l'errore diagnostico) a chi mi cura e sono tranquilla così. Ho ricevuto nel corso dei mesi dal dr. Catania i chiarimenti e anche le rassicurazioni su aspetti "tecnici " che non mi erano del tutto chiari, e sono andata avanti a vivere.
La diagnosi di metastasi ha scombinato le carte... ho dovuto convertire il mio pensiero a una prospettiva di breve, adesso addirittura brevissimo, termine. Non ci possono essere criceti da ciabattare per me. Perché delle metastasi non ho dubbio o paura che ci siano. So che ci sono. Spero che la terapia funzioni. E mi spiace di non essere stata in grado in questi giorni di essere rassicurante verso chi ha iniziato o è in attesa di iniziare il percorso di cura o l'intervento. Perché obiettivamente non posso rassicurare. Ma io ci sono. Con lo stesso desiderio di Bebemia di spegnere l'interruttore ( e cara Bebemia quanta ragione hai a desiderare di spegnere l'interruttore....tu più di me..sei giovane e con bimbi piccoli.. vaffa..) e con la voglia di urlare e soffiare via quello che è accaduto.
Ma non si può. E allora giorno per giorno vivo la mia vita e ringrazio di averla. Io ci sono


La sua testimonianza è da incorniciare. Nel blog avevo raccolto le esperienze di chi vive nella condizione e consapevolezza di "essere metastatica-. Una in particolare dopo 33 anni e ancora viva e vegeta ha scritto che si può avere una vita del tutto normale avendo provato un grande dolore : una adorata nipote suicida a 20 anni , senza metastasi e altre patologie organiche

- Modificato da salvocatania
Lost_
Lost_

Buongiorno a tutti e fili colorati 🌈🌈🌈

rosy64
rosy64

Buongiorno a tutto il blog e al Dottore ☕❤️

Tantissimi fili colorati a chi è oggi in agenda e a chi ne ha bisogno

Io ci sono❤️❤️❤️❤️❤️❤️

rosy64
rosy64
Paola di Loris

Per tua mamma e anche per te.💪😘❤️
rosy64
rosy64
Luciana
Forza Luciana , tantissimi fili colorati per te e per la tua mamma
rosy64
rosy64
Nella
Ciao Nella bentornata😘❤️
Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria

Buongiorno dottore ❤️
Buongiorno blog ❤️

Io ci sono 💐🌸🌷🌼🌹🌻🌷🌺💐

Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria
rosy64:
Nella
Ciao Nella bentornata

Bentornata Nella❤️ anche da parte mia
Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria
Lori fiduciaria ❤️
Per te
Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria
Paola di Loris ❤️
Per la tua mamma ❤️ un abbraccione a te

Rispondi