Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Mamyblue
Mamyblue
Isabella2708:
lqa signora in questione è una signora NESSUNO. Comincero' a dare peso a queste affermazioni quando a pronunciarle sarà un ricercatore o un medico.

Anch'io la penso così
Luciana
Luciana
Margherita 78:
3 linfonodi positivi e mi viene la depressione. non riesco a superare sta cosa. mi sembra che una volta arrivati la si è spacciati. dottore come si fa a superare questa paura. mi dico dai se mi va bene altri 10 anni forse c'è li ho. oggi mi sento così 😭

Margherita, capisco che sei preoccupata, però ce ne sono tanti di linfonodi, 3 sono stati colpiti e hanno fatto il loro dovere per proteggerti, gli altri no sono sani.
Direi che di vita ne avrai ancora tanta è lunghissima.
Te lo dice una che ha 27/ 27 linfonodi positivi e a cui sicuramente è andato in giro. Pensiamo alle cure e alle possibilità .
Un abbraccio 🤗
- Modificato da Luciana
pepeli
pepeli
Annina Fiduciaria
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Spero ti passi presto!!
Un grande abbraccio anche a te 🤗😘😘
Francesca fiduciaria
Francesca fiduciaria
io ci sono
Francesca fiduciaria
Francesca fiduciaria
Lori
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Bebemia:
Salvo Catania
Gentile dottore stamattina le ho scritto un messaggio nel forum se gentilmente mi dà qualche spiegazione in più se si può.
salvocatania
Per il rene il chirurgo della breast unit che mi segue mi ha visto due minuti,ha visto PET tac ed ha detto che mi toglie il rene.
Mentre altro urologo presso altro ospedale ha spiegato che si può resecare la massa marche cmq ci potrebbero essere problemi ed in quel caso allora si valuta di eliminare.
Io nn so se farmi seguire da un ospedale o dall altro per il rene.
Per la parte della gamba stiamo un po' in alto mare l ecografia mi riporta alla risonanza e la risonanza mi porta ad un' ecografia con doppler. Fatto sta che sta da più di un anno questa formazione che non è aumentata, domani le riporto sia ecografie fatte che risonanza.





Ho capito che le vogliono togliere il rene.

SENZA UNA DIAGNOSI ?????
pepeli
pepeli
Alerai91:
Quanto mi mancava il suo “Cosa fai nella vita? Me la complico!”

L'ho scritto apposta 😉😉
Bava Fiduciaria
Bava Fiduciaria

Buonanotte a tutti
Io ci sono

Mamyblue
Mamyblue
Juventina Fiduciaria:
Ho sentito la nostra Lori Fiduciaria .
La visita di venerdì e’andata cosi cosi, sabato ha fatto una tac ed e’ in attesa dell’esito. In base a quello troveranno la quadra per capire come ridurre ed eliminare i suoi dolori. Lei e’ un po’ stanca ma appena se la sente scriverà sul blog, intanto ci tiene a salutarvi tutti!

Grazie Juventina!🤗
Robe68
Robe68
Bava Fiduciaria

Posso chiederti come stai?
Francesca fiduciaria
Francesca fiduciaria
Annina riposati.
Anche io non sono in forma in questi giorni.. Secondo me è il cambio stagione.
Molly92
Molly92

Io ci sono ❤️

Francesca fiduciaria
Francesca fiduciaria
Juve grazie per le notizie.
Mamyblue
Mamyblue
Rain84:
A volte non mi sembra vero di essere un malato oncologico. Non so come descrivere quello che sento... diciamo che non mi sono mai sentita malata e per questo non mi sembra vero. Forse la mia mente non riesce a metabolizzare e capire la cosa. Forse lo rifiuto e voglio far finta che non sia successo nulla?. Mi autoconvinco che non è grave come invece lo è? Poi quando ci penso e penso a quello che potrebbe succedermi mi prende tanta malinconia e vorrei piangere, mi prende il panico

Secondo me invece dovresti vivere proprio senza pensare che sei una paziente oncologica, è quella la strada giusta
Mamyblue
Mamyblue
Margherita 78:
continuo a girare e rigirare su internet in cerca di risposte sui mie 3 linfonodi positivi e mi viene la depressione. non riesco a superare sta cosa. mi sembra che una volta arrivati la si è spacciati

Guarda, qui allora siamo in tante ad essere spacciate.... perché superiamo allegramente i 3 linfonodi positivi. Anziché girare su internet ti consiglio di leggere le storie delle nostre long survivor, vive e vegeta dopo molti molti anni e con i linfonodi positivi. Prima fra tutti Minerva Sapiens che qui nel blog è diventata una celebrità per la sua storia

Rispondi