Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Importante uno dei drenaggi credo sia spostato perché mi si è macchiata la maglia.
Domani avrei medicazione, ho chiamato in ospedale mi ha detto la segretaria che ha chiesto al medico, che posso andare tranquillamente domani.
Secondo lei??
Drenava un giorno intero circa 30cc
Cmq ho ricoperto
Da quanto descrive starei tranquilla .
A volte il punto che tiene il drenaggio ancorato alla cute può allentarsi e non succede nulla.
Buonasera blog e caro dottore, saluti e io ci sono.
Scusate l’assenza, in questi giorni ho avuto problemi con la salute di mia madre.
Un grande abbraccio ❤️
https://www.amazon.it/dp/B07F9PGFFK/ref=cm_sw_r_as_gl_api_gl_i_WNHST3PXTH692N6B219H?linkCode=ml1&tag=equilibrio05-21#customerReviews
Me ne hanno parlato come un valido aiuto per detossinare il corpo in primavera.
Ma io vorrei , se possibile, anche il parere autorevole del nostro dott Catania che di certo capisce di che cosa si tratta ! grazie mille
Riporto qui sotto gli ingredienti e i presunti benefici:
Gli ingredienti del preparato Triphala sono: Emblica officinalis (Amalaki o amla), Terminalia Chebula (Haritaki), Terminalia Bellerica (Bibhitaki).
• Emblica officinalis (syn. Phyllanthus emblica) ha un sapore aspro. Amalaki è una potente erba ringiovanente. L’amla possiede la più alta concentrazione di vitamina C presente in natura: possiede circa 20 volte il contenuto di vitamina C di una comune arancia. Favorisce la longevità e il sostentamento di tutti i tessuti corporei. Ritarda l’invecchiamento e mantiene la qualità nutriente cellulare. Molti studi dimostrano che il frutto è molto efficace nel ridurre il rischio di molti disturbi cronici, agendo da radical scavenger.Altri studi indicano che è molto più efficace rispetto alla vitamina C individuale,a ridurre le anormalità cromosomiche. La naturale vitamina C di Amalaki è facilmente assorbibile rispetto alla vitamina C sintetica. La vitamina C nell’amla ha una stabilità al tempo e al calore, dovuta alla presenza di alcuni tannini che si legano ad essa inibendo la sua dissipazione. Le ricerche mostrano che quando Amalaki viene assunta regolarmente come un integratore alimentare, reagisce agli affetti tossici provocati da un’esposizione prolungata a metalli pesanti, come il Piombo, Alluminio e Nichel. Altri studi dimostrano che aumenta il numero dei globuli rossi e la percentuale dell’emoglobina, e rinforza la fase anabolica (processo metabolico della sintesi proteica). Il frutto secco di Amalaki riduce i livelli del colesterolo, e l’aterosclerosi indotta dal colesterolo (ostruzione delle arterie).
• Terminalia Chebula ha un sapore amaro. Il mirobolano chebulico, noto come “Haritaki”, è una pianta meravigliosamente rinforzante e purificante, ed è considera la più sacra della regione himalayana.
L’Haritaki è, all’interno del Triphala, la pianta a maggiore potere lassativo; perciò gli individui che soffrono di stipsi ostinata possono assumerlo sia da solo che in quantità notevoli. Pulisce e detossifica i livelli organici più profondi senza ridurre le riserve corporee. È un lassativo sano e contiene gli antrachinoni, simili a quelli che si trovano nella cascara e rabarbaro. Haritaki, tradizionalmente assunta in primavera, è una risorsa ricca in tannini, amminoacidi, fruttosio, acido succinico e beta–sitosteroli. Numerosi studi compiuti su Terminalia Chebula dimostrano le sue proprietà anti-spasmodiche riducendo l’aumento anormale dei valori della pressione sanguigna e lo spasmo intestinale.
• Terminalia bellerica ha proprietà astringenti, toniche, digestive ed antispasmodiche. Il suo gusto primario è astringente, quello secondario è dolce, amaro e pungente. Il frutto possiede proprietà antibatteriche. È utilizzato in caso di idropisia, emorroidi, diarrea. Ha una potente azione purgante. Può espellere l’accumulo di muco o calcoli nel tratto digestivo, urinario, circolatorio e respiratorio. È anche considerato un forte ringiovanente del corpo, specialmente per la voce, vista e capelli. Studi recenti mostrano che Terminalia Bellerica può ridurre i livelli dei lipidi attraverso il corpo, in modo specifico nel fegato e cuore. Ciò dimostra che ha una forte azione nel prevenire l’ accumulo di grassi nel cuore o fegato, quindi può ridurre il rischio di malattie associato a questi organi. Inoltre purifica e bilancia gli eccessi di muco, cura l’asma, le affezioni bronchiali, le allergie e il singhiozzo.
Spinaci (vanno bene anche surgelati da scongelare ovviamente) passati in padella con olio sale e x chi piace un po' di noce moscata.
Lasciati intiepidire e tagliuzzati finemente.
Aggiungere farina di ceci e formaggio grattugiato.
Formare delle palline oppure dei mini hamburger, passarli nel Pan grattato e mettere in forno 15 Min a 180 gradi su una teglia con un filino d'olio.
Veloci da fare,buonissimi e salutari, consiglio!!
P.s.: dosi alla caxxo !!
Sembrano buone!! Grazie!
Pepeli scusa le dosi alla caxxo sono il famoso q.b ( quanto basta )?!?! 😅
😂😂😂😂 santo subito 🫠🫠🤪🤪
Comunque colpita e affondata di nuovo, sono stata attenta a scansare mio marito con una tosse micidiale, poi è arrivato il turno della mia 1ª donnina e ora… ta taaaaan ioooo 🥳🫠 possibile mai prendere la tosse due volte in meno di un mese? È anche vero che ieri ero tutta bella convinta con la mia giacchetta (il sole mi ha fregata) al vento… Speriamo passi presto perché è davvero fastidiosa 😮💨😮💨😮💨😮💨
Buona serata blog ❤
Io ci sono 🌈 🐞
Juve grazie x le notizie su Lori
Pansé la strada è in salita ma con calma e pazienza tuo marito si riprenderà. Non è stato un intervento semplice, ad un organo vitale poi, anzi vitalissimo come il cuore 😅 Diamogli tempo 💪
🤞🤞🌈🌈🌈🌈🌈
Io uguale uguale. E non so se è un bene o un male 🙄
Grazie per gli aggiornamenti! Lori
Si si 😅👍
Gentile dottore stamattina le ho scritto un messaggio nel forum se gentilmente mi dà qualche spiegazione in più se si può.