Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Bene ma non benissimo,a metà aprile controllo 🍀🍀🍀
Fatto sta che sono l' unica a casa che riesce a infilare il filo nell' ago senza occhiali😂😂😂
Spero di strapparvi una risata anche se io rido poco.
Indovinate chi è in procinto di salire su un aereo pronta a cacarsi sotto come di consueto? Mi aspettano le solite due ore di terrore puro a guardare fuori dal finestrino manco dovessi pilotare io 😞
A volte vorrei che qualcuno mi tirasse una mazzata in testa e mi facesse svegliare quando sono atterrata…
E invece nulla! Sveglia come un grillo tutto il viaggio mannaggia a me.
Fili colorati a tutti
Pense sono felice di leggere che tuo marito sta meglio!!
loricome stai?
Un abbraccio a tutti
Leggo ora di Lori, grazie juventina per l'attenzione e l'aggiornamento
Lori
buonasera ragazze scusate se vi assillo domani vedrò l oncologo della mia città. vediamo cosa ne pensa anche lui del protocollo che mi hanno assegnato. però ho bisogno del vostro supporto perché continuo a girare e rigirare su internet in cerca di risposte sui mie 3 linfonodi positivi e mi viene la depressione. non riesco a superare sta cosa. mi sembra che una volta arrivati la si è spacciati. dottore come si fa a superare questa paura. mi dico dai se mi va bene altri 10 anni forse c'è li ho. oggi mi sento così 😭
Grazie per le notizie. Un grandissimo abbraccio alla nostra Lori e un grandissimo abbraccio a te
A volte non mi sembra vero di essere un malato oncologico. Non so come descrivere quello che sento... diciamo che non mi sono mai sentita malata e per questo non mi sembra vero. Forse la mia mente non riesce a metabolizzare e capire la cosa. Forse lo rifiuto e voglio far finta che non sia successo nulla?. Mi autoconvinco che non è grave come invece lo è? Poi quando ci penso e penso a quello che potrebbe succedermi mi prende tanta malinconia e vorrei piangere, mi prende il panico.
Ohi Margherita spacciati a chi?!? Io sono qui e ho intenzione di restarci a lunghissimoooooooo🤣
Ti prego non ti focalizzare su sta cosa. Ci sono millemila fattori che incidono, e i linfonodi sono solo uno di questi. Che poi a dirla tutta fino a tre non è neanche considerato sfavorevole. Ma sono tutte cazzate. Ovvio che averli non è come non è averli. E se fossero stati due? E se invece 4?
Però io faccio così ma a giugno ero come te se non peggio ❤️
Buonasera blog e dottor Catania, io ci sono!
Dovresti leggerti le storie delle nostre long Survivors che hanno scritto la loro esperienza oncologica dopo 20, 30, 40 anni pur con 10, 20, 30 linfonodi metastatici..
Tantissimi auguri🎉🎉🎉
Eipigi Tantissimi auguri 🥳🥳🥳🥳
Ho sentito la nostra Lori Fiduciaria .
La visita di venerdì e’andata cosi cosi, sabato ha fatto una tac ed e’ in attesa dell’esito. In base a quello troveranno la quadra per capire come ridurre ed eliminare i suoi dolori. Lei e’ un po’ stanca ma appena se la sente scriverà sul blog, intanto ci tiene a salutarvi tutti!
Grazie per le notizie
visita oncologica andata bene, prossimi controlli oncologici ad ottobre con una tac che, se dovesse andare bene, hanno detto che sarà l'ultima annuale.
👍