Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
[b]Dottore
Importante uno dei drenaggi credo sia spostato perché mi si è macchiata la maglia.
Domani avrei medicazione, ho chiamato in ospedale mi ha detto la segretaria che ha chiesto al medico, che posso andare tranquillamente domani.
Secondo lei??
Drenava un giorno intero circa 30cc
Cmq ho ricoperto
No no ero invitata..
Sabato sera compleanno tra bimbi tantissimi bimbi
Domenica pranzo 80esimo compleanno ho mangiato l'impossibile,poi mi sono ricordata che dovevo fare le analisi x mercoledì..che testa di caz🤦🏻♀️🤦🏻♀️
Buon pomeriggio a tutto il blog
Io ci sono
Mi hai letto nel pensiero due righe più sotto!
Sei in gamba ed un esempio.
Tanti auguri alla tua cucciola.
Tantissimi auguri alla tua principessa 🎂🎊🎉🎊🎊🎊🎉
Sono rientrata adesso, lui sta meglio ed è sempre in felice compagnia dei suoi amici immaginari. Lo hanno fatto alzare, forse lo mandano in reparto ma ho sentito che non c’è posto. Abbiamo fatto una videochiamata alla grande che era sul pullman, lei era strafelice, lui si è emozionato e a 130’di battiti ho terminato la chiamata. Ha sempre questa fibrillazione che non si capisce di che entità è. Vediamo alle 17 con chi è.
❤️❤️❤️Caro!!
L'amore della sua famiglia lo aiuterà a stare sempre meglio!!
❤ mi sono emozionata io a pensare alla videochiamata con vostra figlia....
Ogni giorno andrà meglio vedrai.... siamo sempre con voi
Grazie Pepeli, per avermi dato, sia pure casualmente, l’opportunità di esprimere qui una mia riflessione di questa mattina , che ha a che fare con la domanda di Alerai.
Dovendo fare controllo eco-mammo tra qualche settimana, ripensavo a quante mammografie ho fatto a partire dagli anni ‘80.
Alerai chiede sostanzialmente se dal K al seno si “guarisce”
Il verbo , a me personalmente ,non è mai piaciuto nonostante siano passati quasi 28 anni dal mio primo tumore e 22 dal secondo. Forse che guarire è diverso da essere liberi da malattia?
Preferisco questa seconda espressione, che mi sembra implicitamente comprendere un’altra :“essere vigili “ che non è sinonimo di essere preoccupati.
Certo c’è quella macchia sul soffitto, come l’ha definita il nostro doc, ma mi ricordo di prenderla in considerazione solo il giorno prima del controllo. Poi metto a posto le carte col referto e mi godo la vita così come si presenta, sperando che continui ad andar bene…
Le cure attuali sino molto più incisive e personalizzate rispetto ai miei tempi… quindi lunga vita a tutte noi e un abbraccio onnicomprensivo
❤️❤️❤️❤️❤️
Vedrai che andrà sempre meglio ❤️❤️❤️
Robe68
Ogni volta leggerti mi arricchisce un po' di più. ❤️❤️❤️ Tu ci sei per tutte noi e noi ci siamo per te! 🌈🍀
E invece rassicuri, perché grazie a te vediamo (se ce ne fosse ancora bisogno) che la vita continua bella piena anche con le metastasi ossee, che le cure ci sono anche per le metastasi ossee, che ci si può davvero contorcere sul pavimento anche con le metastasi ossee😘
P.S. mai andare a guardare sotto lo zoccolino della cucina, per la serie non aprite quella porta😁
che bello Pansé, vedrai che adesso andrà sempre meglio e quando lo porteranno in reparto potrai stare con lui più tempo
Buongiorno,
visita oncologica andata bene, prossimi controlli oncologici ad ottobre con una tac che, se dovesse andare bene, hanno detto che sarà l'ultima annuale.
Grazie e un abbraccio.
Affermare nel 2024 che dal cancro al seno non si guarisce è irrealistico... É comprensibile farsi delle domande dopo un evento traumatico di questo tipo, ma le risposte vanno cercate nella scienza, nelle terapie sempre più mirate e nell'ottimismo di chi fa ricerca 😊
Assolutamente d’accordo 😊