Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Immaginavo. Comunque mi sa che devo ricominciare perché mi manca tantissimo modellare
🌿Buona Domenica delle Palme!🌿
Hai fatto anche scavo ascellare? Se sì consiglierei prudenza e procedere prima a fare esercizi adatti di mobilitazione della parte.
Io ho fatto mastectomia con scavo ascellare, ho recuperato tutta la funzionalità del braccio, ma se posso evito di portare pesi da quella parte.
Però per una bottiglia credo non ci siano problemi!
Buonasera, sono da un paio di giorni sconfortata in quanto due settimane fa ho fatto la prima ecografia al seno della mia vita a 30 anni, dopo una gravidanza quasi due anni fa, avendo anche casi in famiglia di tumore al seno, vorrei esprimere il mio sconforto con voi
Al QSE della mammella destra sono identificabili due formazioni ondulari ad ecostruttura solida, ipoecogena disomogenea, morfologia allungata, di cui quello di maggiore dimensione misura 1 centimetro e 8 per mm9, presenta un afferenza vascolare intralesiobale al color doper e setting elastosonografico prevalentemente anelastico.
Mi hanno consiglio L ago biopsia
Devo preoccuparmi?
Franc.64
Hai fatto anche scavo ascellare? Se sì consiglierei prudenza e procedere prima a fare esercizi adatti di mobilitazione della parte.
No solo linfonodo sentinella per fare istologico
Okk grazie
Buongiorno,
Io ci sono ❤️❤️.
Kemdalia complimenti, è bellissimo il tuo angioletto , con i fili colorati lo sarà anche di più 🥰🥰
Bellissimo anche iltuo papavero viola 🤣🤣🤣
Il subconscio fa strani scherzetti.
vedrai che ogni giorno andrà meglio fiili colorati a te e a tuo marito
dottore, poi ci penso a tutto quello che le è accaduto dal 5 gennaio in poi e più non mi capacito. Un abbraccio speciale alla sua Stefania a lei e grattini alle sue pelosette
Ora suo fratello e Mina stanno bene e sono in paradiso insieme 🌈 🌈.
Lei è qui con noi e pian piano riprenderà a fare tutto ciò che faceva prima, comprese le forse estreme.
Un abbraccio di cuore 🤗🤗❤️❤️
Io ho fatto mastectomia con solo linfonodo sentinella, a me hanno detto di evitare per almeno un mese di alzare i pesi ma penso più che altro per le cicatrici. Sono passati 4 mesi e ora alzo tutto…
Buona Domenica
delle Palme 🌴 🕊️ a tutte/i.
🤗🤗🤗🌺🌺🌺
Ciao a tutte e a tutti, dopo una settimana horribilis tra lavoro, riunione condominiale e, soprattutto, la gastrite del cane, che ci è costata molto tempo alla clinica veterinaria (e soldi; ma cosa si compra poi il veterinario? Lo yacht?) ora mi sono inserita nel blog e ho trovato una marea di messaggi da leggere... Ci sto ancora lavorando.
Volevo comunque dire anche se molto in ritardo - per me è importante - che non volevo lasciare i post di Robe senza commenti. Robe, il tuo pensieri e le tue riflessioni mi hanno toccato profondamente e mi hanno fatto riflettere. Non posso apportare nulla di meglio di quanto è già stato scritto. Anche perché sto scrivendo solo ora qualcosa in merito e non posso nemmeno apportare pensieri e riflessioni migliori di quanto è già stato scritto. Purtroppo.
Ma volevo dire che ho ben letto e il mio unico contributo possibile è: IO CI SONO.
Questo posto per me è importante, lo sono i vostri contributi. Rido con voi e piango con voi. Solo voi potete capire, come mi sento, quanto si possa essere felice per delle stupidi analisi del sangue, le paure che affrontiamo - solo voi lo sapete e solo voi mi fate sentire compresa!
Perciò ripeto: IO CI SONO e vi voglio bene! Ci tenevo tanto a dirlo.
Un grande abbraccio a te Robe per i tuoi messagi. Un abbraccio a Pansé, di cui hai tanto bisogno ora, e anche un abbraccio al dottore e un forte pensiero per la sua doppia terribile perdita! E un abbraccio a tutti gli altri, che ne abbiano bisogno o meno, just like that!
(se suona strano e perché l'italiano nn è la mia lingua madre e le cose tecniche mi vengono facili da scrivere, ma i sentimenti sono tutt'altra cosa).
Io ci sono 💐
Ri-buona domenica delle palme 🌴🌴🌴🌴
Domenica iniziata male.
Discussione con parenti anziani che non capiscono niente e non tengono in minima considerazione l'opinione di chi è più giovane solo xchè lo è .
Noi a tollerare sempre x rispetto,loro a non sopportare mai nulla. Non ammettono che non si possa essere sempre pronti a tutto x loro.
Eeehh quanta pazienza ci vuole!
Tanta, sempre.
Il problema non è tanto questo mai il fatto che poi mi carico sempre di una brutta sensazione di negatività che non so spiegare e che faccio fatica a lasciar andare.
Io ci sono
Klakly93
In attesa che si esprima il Dr. Catania ti do il benvenuta qui, rimani con noi e faremo insieme passo doppo passo questo percorso.
Hai già programmato il prossimo passo. Preoccuparsi è inevitabile ma ti terremo compagnia nell'attesa dell'esito.
Un abbraccio.
Antonia
Mi sembra che sto scrivendo io.Con i miei genitori anziani tutti i giorni sono polemiche, non riescono a capire che anche io possa avere dei giorni no. Come dici te dopo le discussioni, mi ritrovo ad avere rimorsi che mi portano a stare male.
Per loro è tutto dovuto. Pazienza, bisogna avere pazienza. Un abbraccio