Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Sono svenuta in terapia intensiva!
Sto ancora morendo di vergogna
Mi dispiace cara! Però penso sia comprensibile, dopo tutta l'angoscia e lo stress di questi giorni...
Touché! 😂🤣😂🤣
Che bello 😍😍
E con questo hai vinto anche a dispetto del pollice nero....
È bellissimo ed è soprattutto un bellissimo pensiero....grazie
È bellissimo ed è soprattutto un bellissimo pensiero....grazie
Grazie!! 🥰❤️🥰❤️
Ma no Pansè non succederà... non ti mettere pure a pensare quello...
Ma se tuo marito ha avuto la risposta così pronta vedrai che giorno dopo giorno andrà sempre meglio 💖
Buona serata ragazze belle 🤗🤗
Alla fine che pasta modellabile hai usato?
Vuoi mettere la tensione di questi giorni e dell'ultimo anno con i vari problemi che ci hai raccontato. Sei stata fortissima, un piccolo cedimento non compromette la tua stabilità.
Rimarrà un singolo episodio
Nel sito dell'inps puoi fare richiesta del contributo della regione, ti rimborsano una parte, in Lombardia è fino a 250 euro
Bebe mia
Scusate non so taggare in neretto
Ma volevo risponderti per la parrucca
Io sono andata presso un parrucchiere di Napoli famoso e ho speso un capitale 1300 euro...però non mi sono mai sentita a mio agio perfettamente
Poi ho visto vari siti anche influenzer sai per chi ha l alopecia etc e trovai un modello sintetico a 250 con la quale sto tutt'ora perché ho usato solo parrucca per mio figlio.
Morale della favola quella di 1300 si è rovinata ed era meno reale di qsta sintetica con la quale mi trovo molto meglio, leggera e sembra più reale
Bebemia arrivo anche io. Io ho preso una parrucca di capelli sintetici che avevo provato in un negozio qui pagandola in pratica meno della metà. Per fortuna perché io l’ho indossata pochissimo… arrivato ad un certo punto ho preferito avere turbanti in testa e cappelli.
E adesso che mi sono rispuntati tutti ho deciso che me ne fotto e me ne vado in giro con i capelli sale e pepe finché non riesco a fare il colore. Stamattina ero in mezzo ad un delirio nel lungomare qui e pensavo che mi vergognavo. Poi mi sono fermata a pensare che non mi devo vergognare di niente! Ho solo la seccatura di in caso dover spiegare a chi conosco e non lo sa.
Comunque il sito si chiama parrucche Lanza. Loro sono di Gorizia, sono bravissimi, puoi scrivergli o chiamargli e loro ti aiutano… gentilissimi. Io avevo mandato a ritirare una parrucca che non mi piaceva e me l’hanno sostituita con quella che poi ho preso.
Incrocio i petali e speriamo bene
Sono svenuta in terapia intensiva!
Sto ancora morendo di vergogna, e mio marito mi ha detto che sono una disequilibrata, che me ne devo tornare a casa e che ci manco solo io!
Volevo morire…. Non ci posso pensare! Ora il problema è che ogni volta che ci entrerò mi sentirò male, perché mi succede sempre così.
Non succede niente, non sei mica di pietra, fregatene, ma quale vergogna, Pansé, sei una forza!!
È venuto piccino ma c'è 😅
Una volta dipinto avrà i suoi fili colorati in mano
Wow, che brava, è bellissimo!!!