Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buongiorno
Io ci sono
Spero di leggere presto notizie di Lori e di Pansé.
Alexit mi pare che avessimo un accordo, forse addirittura scritto 😅😅, in base al quale mi avresti spacciato ogni ricetta dolce di tuo gradimento 😉.... quindi procedi pure 🤗🥰🥰. Oggi come stai?
[quote=Star76 fiduciaria] Hai perfettamente ragione🙁
Mia mamma improvvisamente ha avuto un infarto 😣 subito e stata operata causa una vene ostruita... Ha passato questi giorni in terapia intensiva, adesso grazie al cielo sta meglio, più tardi forse torna a casa ❤️
Mi dispiace Agatella, per fortuna sta meglio
Ciao cara, i capelli ho iniziato a perderli mi pare dopo il secondo ciclo di EC, li ho rasati e mi sono comprata una bella parrucca🙂
Adesso con il taxolo stanno iniziando a rispuntare
La spacciatrice di dolci 😬😬
Allora ciambellone limone e mirtilli
450 gr di farina ( io 300 00 e 150 integrale)
200 gr zucchero ( io 150 )
60 gr olio semi
Una bustina di lievito
Succo di un limone + buccia di un limone
250 gr di latte vegetale ( io ho messo lo zymil perché avevo quello aperto )
250 gr acqua
250 gr mirtilli freschi
Mischiare bene tutti gli ingredienti liquidi con lo zucchero e unire poi la farina e il lievito. Mescolare bene e aggiungere solo all’ultimo i mirtilli ..
Imburrare ( oleare ) uno stampo da ciambellone e versare il composto e cuocere a 180 gr per 40 min circa ( controlla con stecchino )…
Buono e fresco !
Anche questo a prova di frana come me!
Mia mamma improvvisamente ha avuto un infarto 😣 subito e stata operata causa una vene ostruita..
L’importante che è andato bene
Agatella ti mando un abbraccio enorme per la tua mamma ❤️
Spero davvero che ora vada meglio
Sono ancora in attesa di parlare con il medico. Non so cosa scrivere, lui è sottoterra, dice che è morto, è rallentato e dice che si è ridotto un vegetale. In effetti ha grosse difficoltà nel linguaggio, vede male ed è lento, ma i movimenti sono buoni. Parla come una persona che ha avuto un ictus. La terapista di mia figlia che ha sempre lavorato in terapia intensiva dice che è la sedazione che ancora non ha smaltito, la d.sa con cui ho parlato ha parlato di una eventuale tac celebrale, l’infermiera che lo segue dice la stessa cosa della terapista,…. Il cuore da quel che vedo passa da sinusale ad atriale e viceversa. Pensavo che esattamente un anno fa uscivo dalla sala operatoria, e pensavo che, dopo tutti i problemi e il suo intervento, mi aspettava solamente cominciare a dedicarmi a me, a cercare di superare il trauma che stavo vivendo in quel momento, senza immaginare cosa mi sarebbe aspettato in quest’anno e, sicuramente, non immaginavo di ritrovarmi, esattamente un anno dopo, in una stanza di terapia intensiva per mio marito.
Ho letto veloce e non mi sembra aver letto di Lori, non è da lei…mi sbaglio e non ho letto io?
Ciao, la tua metafora della giostra è proprio azzeccata. Da quando mi hanno dato la diagnosi mi sento allo stesso modo: è come se prima non mi rendessi conto che tutto può finire da un momento all'altro (in ogni caso eh non solo per questa brutta bestiaccia...). Paradossalmente da quel giorno ho iniziato a vivere più consapevolmente, a godere di ogni singolo attimo e a gioire per cose che prima non notavo nemmeno.
Teniamo duro e davvero cerchiamo di vivere pienamente ogni singolo nanosecondo della nostra vita!.
Buon week end a tutti!
Qualcuna ha siti esperienze in merito grazie,non volendo spendere cmq un
Io mi sono rivolta ad un negozio di parrucche. Eravamo in pandemia quindi ho dovuto fare tutto on line perché i negozi erano chiusi. Io ho speso intorno ai 400 euro. La regione Sardegna mi ha restituito la metà, e poi ho detratto quando ho fatto la dichiarazione dei redditi. Alla fine l'ho pagata poco.
Era di capelli sintetici ma mi sono trovata benissimo. L'ho usata tantissimo. Il miglior acquisto fatto 🥰🥰🥰
Ti capisco..all' inizio e' uno shock vedersi senza capelli poi pian piano ci si abitua.
Per i turbanti ne hanno su amazon di carini..per la parrucca non ti so aiutare perche' l' ho presa in un negozio a genova
Ti consiglio di prenderla sintetica, a parte che costa molto meno, ma poi e' molto piu' semplice da gestire.La lavi e torna in piega da sola.
Uguale a te anche io!
Ho trovato questo su internet
Se può esserti utile
https://www.aimac.it/diritti-del-malato/parrucche-pazienti-oncologici-detraibilita-contributi-rimborsi#:~:text=La%20richiesta%20di%20contributo%2C%20relativa,%C3%A8%20stato%20effettuato%20l'acquisto.