Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Meno male, ma che spavento!!
Vava, sulla perdita di controllo ti capisco. Avessi potuto mi sarei operata da sola.
Angy, ti sento carica gioia. Brava!
speriamo non proprio di zucchero che pare faccia male...
ClaudiaVIVA Grazie!!!
Eh niente il Dott Catania la sapeva veramente già lunga all'epoca. "Pacco postale coi timbri della chemio"... Fantastico!
Domani ho colloquio di approfondimento col futuro capo. Mia sorella molto cara mi ha detto che al Titti ci pensa lei e che per mia mamma anziana ci organizziamo per prendere una persona. Mi sento già un po' più libera di andare.
PS: TU hai le palle!
Stella
Ciao Cle73
Benvenuto 64416, qui trovi il modo di cambiare il tuo numero in un nome anche di fantasia da usare qui nel blog per dialogare tra di noi https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-1159.html
Mi eclisso sul divano belle mie. A domani.
Vi voglio bene.
Al momento dell'intervento avevo un bambino di 3 anni e verso di lui erano concentrate TUTTE le mie paure. Ho impresse e tatuate le parole del dr. Catania, che mentre tutti mi spronavano a " avere coraggio, devi farcela per il tuo bambino "
Il dr. Catania mi spronava in senso opposto
" Guai ad impegnare tutta sè stessa solo per il bambino. Avrebbe una reazione passiva e non proattiva e solo fatta di sacrifici di mamma, mentre lei si deve impegnare solo per sè stessa e di conseguenza il suo bambino avrà una mamma straordinaria che l'accompagnerà (primo obiettivo) sino alla laurea. Al suo bambino non serve un pacco postale che si fa mettere i timbri di chemio, radio, e controlli all'infinito. Al suo bambino serve avere accanto la mamma viva e proattiva "
Seguendo sempre questo incoraggiamento ad ottobre il mio bambino si è laureato e la mamma era presente con le lacrime incontenibili (tutti mi guardavano) non solo per la soddisfazione , ma perchè mentre discuteva la tesi io ho fatto un salto nei ricordi del mio chirurgo oncologo che mi incitava a non comportarmi come un pacco postale su cui fare apporre i timbri se volevo occuparmi seriamente del mio bambino. Ora che sto scrivendo, e non me ne vergogno, riappaiono ancora le lacrime.
Un abbraccio a tutte!!
EVVIVA ! Ho ritirato oggi l'esito della Pet e non vedevo l'ora di condividere con voi che anche stavolta ho messo K.O. il bastardo. E si Carissime con me non si scherza deve starsene buono buono e non rompere. Il risultato dice che " c'è riduzione della fissazione del tracciante a livello dell'emisacro di sin. e altrettanta riduzione a livello delle aree segnalate al rachide. Molto sfumata la fissazione del tracciante nei restanti segmenti ossei, ecc. ecc. " e così mi sono rasserenata perchè tutti i dolori che ho non hanno niente a che fare con la malattia. Meglio di così !!!!!!
Minchia dott. Catania vuol vedere che se vado avanti così mi toccherà guarire invece di convivere........DOPPIO EVVIVA !
Mi scuso Ragazze se non avevo detto che lo stesso giorno di Stella anch'io facevo la Pet, ho preferito che tutte siete andate nel tubo con lei che era un po' spaventata, io ormai sono una veterana (questa Pet è la 15ma) e tutt'al più schiaccio un sonnellino. Comunque vi ho pensato e sono contenta di condividere con voi l'ennesima mia piccola vittoria. Vi abbraccio
Lori
Mi dispiace tesoro
Può capitare, purtroppo!
Ma non è la regola...oggi le anestesie sono ben tollerate
E tu hai visto laureare tuo figlio, una gioia immensa per una mamma!!!
Non vedo l ora di rivederti...e poterti dare un grande abbraccio
Lori
Grande donna generosa...ci hai fregate!!! ma tanto Tu sei sempre nei nostri cuori e nei nostri pensieri! e quindi nel tubo Ti abbiamo accompagnato ugualmente
Che dire...ESULTO !!! PER TE CHE LO MERITI , PERCHÈ SONO FELICE, PERCHÈ VIENI A PARMA, PERCHÈ LA PET È OK....PERCHÈ SEI LA NOSTRA LORIIIIII!!!!!
EVVIVAAAAA!
Claudiaviva..sono speranzosa, grazie x la tua proattivita come insegnamento.
No... Ci sono pure io... E x 3 giorni, infatti mi han dimessa un giorno dopo finché nn riuscivo a tenere almeno l'acqua! E in più mi sono svegliata malissimo, con un dolore indescrivibile e... Nn vedevo anche se ero sveglia. Poi mi han dato qualcosa e mi sono riaddormentata e quando mi son svegliata avevo solo la nausea... Si vede che la mia roba l'avevano comprata al discount!
Grande Lori!!!! Che belle notizie!!!
Ma perche' vi complicate la vita ?
L'Herceptin e' TRASTUZUMAB
L'Ontruzant e' TRASTUZUMAB
cliccare sulle immagini per ingrandire
Mi spiega dove vede il problema ?
Felicissima per te Lori tantissimi
15 Pet???
Accipicchiacazzoradioattivo!!!!
E niente...mi sa che il titolo di MissPet sia Tuo.... Ardesia...sorry ,ma ne hai fatta solo 1!! Ci hai fracassato i maroni per 150 Pet messe insieme, però... :
Lori entra nel tubo e dorme! DORMEEEEEE!!! nemmeno il 5 Maggio recita...ed esce come dal lettino solare...ussignur quanto devo ancora imparare...
No Dottore io non voglio vedere il problema.. mi è stato detto che da domani mi verrà cambiato il farmaco perché herceptin non lo somministrano più e dovrò rifare un infusione di un ora e mezza a differenza dei trenta minuti fatti fino all' ultima. Ma se Lei mi dice che è il solito mi scuso per la mia ignoranza . Ho chiesto a lei perché di Lei mi fido e volevo un suo parere. Grazie