Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Vado avanti, coi miei problemi, ma avanti, non mi fermo 💪💪.
Grazie cara, tu come stai?
Non ce la faccio
Scusatemi
Ti abbraccio forte🫂 sono lì con voi
Noi ci siamo
❤️❤️❤️🫂🫂🫂🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Io ci sono ❤️
Ragazze grazie mille per i vs consigli. Si… fare avanti e indietro è assurdo per pochi minuti di radio al giorno.
Chiara prova a non stancarti oggi e riposa … ❤️
Pansè tesoro. Con te❤️
Oggi non stancarti.
Riposa cara
Bentornata! Ora fai un bel riposo!
Io ci sono!
Panse '
Un abbraccio grande Siamo con te
Antonia
Ieri ho cercato in tutti i modi di essere positiva, la psicologa mi ha detto di fare qualcosa che mi piace , così mi sono concessa un aperitivo con amiche 🍸.
A un certo punto mi telefona mio marito: mio figlio è uscito di strada, per fortuna non si è fatto male , ma la macchina è distrutta.
Subito mi sono arrabbiata, 😡con mio figlio e col fatto che non riesco a staccarmi sta sfiga di dosso.
Della serie .. mai na gioia !!
Che due balle !!
poi alla sera mi hanno spiegato meglio la dinamica: ha fatto un bel volo da un argine soprelevato, l’auto è rimbalzata due volte e per fortuna non si è ribaltata .
mio figlio è stato graziato, poteva non esserci più.. in un istante o essere ridotto molto male.
Quindi stasera festeggiamo che sia sano e salvo 🍾🍾🎉🎉🍸🍸
Chiara 87
Antonia
moltitudine di fili colorati!!
ititi
Posso fare una domanda a chi ha effettuato radio al seno sinistro?
Siccome dovrei iniziare a pianificare la visita con il radio terapista ma ovviamente dovrei rivolgermi all’ospedale della mia città, perché umanamente fare avanti indietro ogni giorno troppo snervante. Il punto è che io devo fare radio al seno sinistro, ero T3 e che quindi farò un bel numero di sedute, e con la posizione del cuore sono un po’ preoccupata. All’humanitas hanno la macchina di nuova generazione, quella che si sincronizza con il respiro, e non fanno neanche più i tatuaggi. Mi sentirei più al sicuro visto che qui mi hanno seguito dall’inizio . Ma dovrei fare tre ore di viaggio fra andata e ritorno, e con i mezzi ancora peggio…
Mi raccontate le vs esperienze
Alexit, io ho fatto radio al seno sinistro. Siccome nella mia città non avevano ancora la macchina di nuova generazione con il gate respiratorio che risparmia cuore e polmone io sono andata a Bologna, al S. Orsola e la radioterapia l'ho fatta lì. 15 sedute perché il frazionamento era un po' più alto. Tieni conto che il dosaggio non cambia, 45-50 Gy da linee guida che poi vengono suddivise in un certo numero di sedute a seconda dell'apparecchiatura a disposizione dell'ospedale. Il gate respiratorio ha il vantaggio di permettere l'irradiazione del seno nel momento in cui sei in inspirazione e quindi più distante dal cuore