Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ragazze terapia confermata, sono appizzata alla flebo.
Posso fare una domanda a chi ha effettuato radio al seno sinistro?
Siccome dovrei iniziare a pianificare la visita con il radio terapista ma ovviamente dovrei rivolgermi all’ospedale della mia città, perché umanamente fare avanti indietro ogni giorno troppo snervante. Il punto è che io devo fare radio al seno sinistro, ero T3 e che quindi farò un bel numero di sedute, e con la posizione del cuore sono un po’ preoccupata. All’humanitas hanno la macchina di nuova generazione, quella che si sincronizza con il respiro, e non fanno neanche più i tatuaggi. Mi sentirei più al sicuro visto che qui mi hanno seguito dall’inizio . Ma dovrei fare tre ore di viaggio fra andata e ritorno, e con i mezzi ancora peggio…
Mi raccontate le vs esperienze ?
Io ho fatto radioterapia nel dicembre 2020. Sia Seno sinistro, che zona sovracleare per via dei linfonodi, con il macchinario classico. Avevo anche espansore. Ho fatto 25 sedute.
Non ho avuto problemi.
Piango anche adesso che lo scrivo
I nostri bimbi sono di una intelligenza e dolcezza unica. Mio figlio che allora aveva 4 anni mi disse che per natale voleva regalarmi un cappello per tenere al caldo la testa. Eppure i capelli erano già ricresciuti🥰🥰🥰🥰🥰🥰
Sono a dir poco felicissima di questo risultato. 😃
E lo dici così, oppure mi era sfuggito 😅ma questa è una notizia bellissima.
💖💖💖💖💖💖💖💖💖🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊
Bisogna festeggiare per il risultato 💪💪💪👏👏👏👏👏👏👏
Ti abbraccio
Che dolcezza il tuo bimbo!!!Oscar ogni tanto mi accarezza la testa e mi dice"mamma sei bellissima"🥺🥺🥺❤️
A voi è mai capitato di sentirlo così? Sembra solo una sensazione perché poi al tatto e alla vista non sembra gonfio, sento gonfia anche la mano ma non vedo differenze con gli anelli… Mi sto suggestionando io?
A me era successa una cosa simile e ho scoperto poi che si stava formando un cordoncino, che poi più o meno si è risolto da solo
Alla prima gravidanza dopo aver partorito nel 2020 scoprimmo che mia mamma dopo l asportazione di un neo circa un anno e mezzo prima ,la dermatologa fu molto superficiale, tanto che credeva che le metastasi cutanee erano lipomi , le face siringhe di cortisone per due mesi .
Fatto sta che le disse che era depressa pure a causa COVID da denuncia.
Ma lei era il medico e noi stavamo a quello che diceva .
Pure allora insieme ai miei fratelli,non ho avuto modo di cadere in depressione post parto avevo o meglio avevamo qualcosa di più grande da gestire,chi più chi meno mise tutte le sue forze e le energie.
Ora cerco di affrontare la mia battaglia nel miglior modo possibile insieme ai miei figli,mio marito ed i miei fratelli che mi aiutano nella gestione dei bambini nei giorni di terapia e quando vado giù.io cerco di nn andare mai giù,tanto che quando sto a terra dico ora tt a letto a vedere i cartoni e riposare..
Ho paura si non lo nego ,ma devo essere forte per me e per gli altri, l'abbattimento non mi aiuta,spalle larghe e si và avanti.
Non di salute x fortuna....ma sono preoccupata x mio marito che sta attraversando un periodo (troppo lungo oramai) si stress al lavoro e con suo padre.
Mandategli x favore qualche filo colorato
Per tuo marito!!! 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
Ce n’è tanti bravi in giro!!!
Se fossi a Milano ti consiglierei il mio che oltre che bravissimo è anche bello!!!!
Dove dove!?!?
È arrivato esito istologico e contro ogni previsione ho avuto risposta completa, compresi i linfonodi.
Sono a dir poco felicissima di questo risultato. 😃
Si sta disintegrando
La paura è normale
Mi viene da dire, guai a non provarla. Ci mantiene vigili e attenti al percorso di cure.
Ma la nostra testa deve restare il più possibile salda. E così mescoliamo alla paura le cose belle della nostra vita... e con due bimbi, quante cose belle che ci sono nella tua vita...
Avanti sempre 💖