Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Lady*
Isabella2708
❤️
❤️
Lady*
Alerai91:
Alla fine ho voluto assaggiare un pezzo fritta, un pezzo al forno e una piccola 😅Mi sembra giusto, sia mai che le zeppole non scelte si offendano! 🤣
Star76 fiduciaria
Buoansera blog, io ci sono, giornate un po’ impegnative, ma vi leggo!
Pansé
pepeli:
se mai riuscirai a per-donarlo , libererai te stessa e libererai luiIo non ho bisogno di perdonare. Il perdono si dà a chi lo chiede e nessuno me l’ha chiesto. Se me lo dovesse chiedere nemmeno ci penserei su, non provo alcun rancore ma una profonda delusione e in ogni caso dovrebbe dirmi perché, cosa che non farà mai. La più grande delusione è verso di me, quanto sono stata stupida! Mi sarei gettata nel fuoco per lui e per la sua onestà, i miei fratelli e consorti hanno hanno fatto di tutto per farlo fuori ed io l’ho sempre protetto senza raccontargli nulla, perché sapevo che ci sarebbe rimasto malissimo. Mi hanno pure portato i suoi conti personali con un ammanco di circa 80/100mila euro dicendomi che si faceva fregare i soldi da qualcuno, tre persone a studiarsi quei conti per 4 giorni, li ho smontati in 15 minuti. A lui non dissi nulla, cosa dicevo “papà ti vogliono far fuori?” Ad un uomo di 75 anni che tiene a quell’azienda come un figlio, con 4 bypass e un pacemaker che gli avevano impiantato quattro mesi prima di questa storia dei conti? Ho protetto lui in tutti i modi e questo è il risultato. La mia colpa immensa è quella di aver fatto per la prima volta quello che non ho mai fatto: alzare la testa e ribellarmi. La prima volta in assoluto in 47 anni. Oggi lui ha telefonato a mio marito perché lui sa bene cosa sta andando ad affrontare, ma non gli è passato nemmeno per la testa di chiamare me, lo stesso i miei fratelli.
Poi mi ritrovo la madre del ragazzino di mia figlia che ho visto forse una decina di volte, che mi chiede di poter venire con me perché non si spiega come potrei affrontare questa cosa da sola, e accanto a lei tanti altri a cui ho preferito chiedere aiuto per le mie figlie.
Lady*
Pansé ti abbraccio forte, noi siamo qui a tenerti per mano
Lady*
Patri70
Come stai? ❤️
Come stai? ❤️
Arcobaleno
Pansé
Ci siamo anche noi a parlare con te
Le tue cucciole sono al sicuro?
Lori Fiduciaria
io ci sono
Lori
Arcobaleno
Prof. S. Catania
Appena se la sentirà deve inserire un +1 all'anno delle Long Surviver
Arcobaleno
Lori Fiduciaria:
io ci sono
Lori
Isa55
Isabella2708
Isa55
Ciao Lori
Volevo stai?
Isa55
Io ci sono!
Linda1980
Io ci sono ♥️
Patri70
Lady*:
Patri70
Come stai? ❤️
Tutto bene il controllo,grazie mille cara Lady*❤️
Visita tra un mese🍀🍀🍀🍀speriamo che la vista migliori e di non doverne fare subito un'altra.
Pansè siamo tutte lì con voi🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈❤️