Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buongiorno famiglia RFS,
grazie a Daniela per il caffè Ci aggiungerò del thè fumante...
Oggi srotoliamo fili colorati per Creamy
che ha eco epatica ed eco tiroide
per Laura che ha scintigrafia ossea
per Wonder, affinché la visita di oggi sia chiarificatrice ...
Un pensiero per tutte le altre RFS che saranno impegnate in esami, terapie, visite...
Buona giornata famiglia RFS Per me oggi giornata lavorativa lungaaaaa
Buongiorno blog
Iniziamo la settimana con un pensiero positivo, nonostante il lunedì, caffè e tè pronti e fumanti (il mio tè invece fuori dalla finestra perché così si raffredda )
Onde ti auguro che il rientro al lavoro sia stato come il mio: saluti calorosi, baci, abbracci e affetto da parte di colleghi e alunni
Tenera e dolce la tua gattina La vorresti accarezzare e strapazzare di coccole...
Grazie per la sua risposta, ci tenevo molto al suo parere.
Buon lunedì dottore
Grazie mille marmotta pepe-Rina per aver condiviso con noi la tua esperienza di vita, il tuo racconto sprigiona una notevole energia positiva .... Istintivamente ho provato subito una grande simpatia per te Sì veramente chapeau!!!!!!
Buongiorno a tutte e buona settimana,fili colorati x. chi ha controlli ,terapia ed edami
Un abbraccio affettuoso a Didi
al nostro ometto Andrea e a mamma Juventina
Apro e chi vedo?? La deliziosa micetta di Eli
Per il resto nessuna novità
Un bacio a tutte
Buongiorno Patri, Dani, Marilù Dada Sissi e a tutte le RFS dormienti o impegnate già in altro
Buon rientro al lavoro Onde
Creamy in bocca al lupo per eco epatica ed eco tiroide. Facci sapere appena hai fatto. Noi ti aspettiamo fuori la porta
Laura un grosso in bocca al lupo per la tua scintigrafia ossea. Strette a te
Eli
La tua gattina è meravigliosamente tenera e bellissima
Juventina
Andrea
Wonder
Buongiorno a tutti!
creamy Laura wonder siamo lì con voi, fateci sapere
onde carissima, buon rientro al lavoro!!
marina
Rina, una testimonianza che diventa un'ancora di salvezza per chi come me in alcuni momenti dondola un po' aspettando un istologico che temo conterà diversi linfonodi presi...
E dunque VIVIAMO, in fin dei conti è l'unico modo per conoscere il futuro, no?!
Dr. Catania Mi auguro con tutto il cuore che si riesca, grazie ad esperienze professionali pluridecennali di grande valore come la sua, a togliere questo alone di "morte" che assumi agli occhi degli altri, appena "sanno". Il cancro è una malattia innegabilmente grave, in vari casi purtroppo fatale, ma quest'ultima non è affatto una certezza! Grazie alla ricerca ed alle cure potenti, lo è sempre di meno; una volta che ce l'hai, hai la consapevolezza che dovrai affrontare un percorso più o meno impegnativo, ma non è forse la stessa cosa anche per chi ha un infarto o un ictus e ne esce? Anche chi ha un tumore ne può uscire, farà i controlli, avrà un'attenzione in più per sé stesso, avrà momenti in cui qualche paura si affaccerà alla mente, avra il timore che il problema si ripresenti, esattamente come chiunque abbia avuto una qualsiasi patologia grave!
Ma sembra che solo noi abbiamo la data di scadenza impressa (come giustamente disse un'amica qui sul blog). Toglietecela di dosso! O perlomeno aggiungete l'avverbio "da consumarsi PREFERIBILMENTE entro", perché molte di noi PREFERISCONO pensare che vivranno! E pure bene, come la marmotta pepe-Rina!
Ed adesso andiamo a medicarci!
A più tardi
Tutte per mano, dolce Creamy
E io che pensavo fosse una mattina normale.....
Buongiorno buongiorno. Mano nella mano dicreamy laura wonder immaginate i cuoricini
La bimba di eli me la mangerei di baci!...super cuoricini
salvo catania Dottore, a Napoli ho riincontrato una collega della mia città che ricordavo avesse subito un intervento di tumore al seno, in quell'incontro ci siamo raccontate lei ed io. Vale anche lei nella lista "vive e vegete" se le dico che si è operata 16 anni fa e da allora sempre stata bene? O c'è bisogno che scriva qui la sua storia personalmente?
sono a scuola tra poco suonerà la campanella e dovrò asciugare le lacrime. Grazie per la tua testimonianza, per questo racconto del dott. Salvo, ragazzino, che mi commuove. Del sentimento provato verso il medico. Anche io ho pregato tanto per lui e per fortuna ho saputo solo dopo che andava a cavallo. E nelle mie preghiere dicevo sempre che non si faccia male ne al braccio e alla mano ne alla testa e... Nemmeno al cuore. Noi angeli dei nostri medici. Sta suonando. Asciugo le lacrime. Sarebbe bello poter conoscere te e tua figlia a Parma il 6 aprile.
Francesca
Buongiorno rfs, sono nuova del forum! Mi sono autoinvitata.....è tanto che vi leggo e siete di grande aiuto. Sono in neoadiuvante e la paura è tantissima. Un saluto speciale al Dottor Catania, persona straordinaria, voglio ringraziarlo per la maniera in cui comunica, anche quando ci informa di scomode verità......gli spiragli di varianza-speranza sono, infatti, le cose a cui mi sto aggrappando per non annientarmi prima del tempo.