Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Niente...ma se non passa senti in reparto
Fantasticoooo. Grazie Marina! Quanta energia nelle tue parole! e poi il dott mi fa morire dal ridere ma le faccine non funzionano ma immaginate quella che fa i giri con i denti
Buonasera ragazze sto recuperando i messaggi di ieri sera e di oggi.
Grazie a tutte per le parole di supporto! Oggi sono stata meglio anche se la nausea e' parecchia.. ma camminare aiuta tanto e poi oggi a Firenze era una giornata bellissima!
Per mio marito discorso lungo.. e' depresso perché i suoi amici sono andati a trovare un amico a Pescara senza dirgli nulla, perché mio figlio non e' voluto andare con lui a vedere una partita di basket ( e' piccolo vuole ancora che ci sia sempre io) e quindi non e' Voluto andare da solo, perché stiamo mettendo i quadri in casa nuova, ma molti sono quadri che avevo io prima di conoscerci e quindi non va bene.. potrei stare a scrivere ore!! Intanto la ricetta per fare anche lui qualche incontro con la psicologa e' sempre lì sul como'.. ci farà la muffa.
Vabbe'
Vabbe'
Per fortuna io giovedì torno dalla psicologa.
Mi sento dada
Grazie Rina per questa meravigliosa testimonianza! Io spero di trovare questa gioia di vivere.. sento di averla persa tempo fa eppure ho tanto per essere felice.. il mio bimbo di 4 anni che e' stupendo, una bellissima casa nuova, la mia mamma qui a Firenze anche lei sotto chemio, ma viva, un marito rompipalle, ma buono d'animo e tanto tenero, i miei suoceri che sono sempre presenti per me, tanti amici purtroppo non vicini ( io vivevo a Roma fino a pochi mesi fa) ma che si fanno sentire e mi vogliono bene.
Ma quanto e' Fico salvocatania pure nei racconti di Marina???? Non vedo l'ora arrivi il 6 aprile
A me si blocca tutto a volte...oppure scompaiono i messaggi ed oggi la resilienza di scrivere manca :
E le notifiche non arrivano...
Rigenerante la Tua passeggiata oggi....
Star
Trovami un marito che non sia rompiballe....mi fa piacere che oggi vada meglio! E la Vita continua...
Mi spiace per la nausea, mi spiace per tuo marito che cerca forse lui di trovare un equilibrio in questa vita che cambia continuamente, per tuo figlio che vuole la sua mamma laddove c'è sempre stata. Vedrai, è solo una fase riassestamento dopo un forte scossone, ma ben presto ogni cosa riavrà il posto che merita, anche i quadri
Tesoro bello
Come stai tu e il nostro piccolo nipotino?
Bravissima
Io compleanno di mia zia in un agriturismo, ma è sembrato più un sequestro dalle 13 alle 19. Sono sfinita.
Come diceva Ada Burrone che ho conosciuto con il prof. Catania, non mi chiedo mai se sono guarita oppure no, perche' questo gia' blocca la vita che e' breve !
Non so se sono guarita...ma ho guadagnato, quando tutti mi davano spacciata (li ricordo gli sguardi..ad uno ad uno...anche dei medici quando parlavo dei miei 11 linfonodi metastatici !!!), 31 anni !!!
Rina grazie per la tua testimonianza. Dalle tue parole viene fuori una forza che non ha nulla di guerriero o militaresco, per ricordare quanto detto in un altro post dal dott Catania, ma che parla di una grande volontà, la volontà di esserci oggi ed oggi ed ancora oggi, ogni giorno per tanti, tanti altri giorni di tanti altri anni
Vogliamo foto!!!!
Bellissima la testimonianza di Rina, la marmotta pepeRina
W la varianza!
Grazie per avercela raccontata