Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Spero sinceramente che non abbia frainteso ciò che intendevo dire... figurati se non credo che tu qui debba scrivere tutto, stupido o non stupido che sia, e figurati se io non lo capisco (sono metastatica, come posso non capire che hai paura?)..
Ci vivo anche io ogni giorno con la paura, e i dolorini su cui prima non mi soffermavo neanche un attimo adesso sono segnali che mi terrorizzano
Credi che oggi pomeriggio intanto che andavo a fare ecg non avessi paura? Un intervallo qt ( qualunque cosa significhi.....me lo sono fatto pure spiegare dal cardiologo...) che si allunga troppo significherebbe per me la interruzione della terapia..
Credi che domani non vada a fare i prelievi con il timore che al mio fegato il ribociclib non piaccia?
Sono più vecchia di te e questo certamente mi aiuta ad avere una visione segnata dagli anni in più.. ma non sono una sconsiderata e neppure tanto sciocca da non essere consapevole di ciò che ho.
Ho capito però che siamo sotto questo cielo, e che la malattia a ciascuna di noi si è presentata come era, non so se è la parola giusta, destino che si presentasse
Il mio linfonodo sentinella era negativo. Fantastico dirai.. la malattia ha preso la via ematica anziché quella linfatica. Un po' meno fantastico.
E che cosa ci posso fare? Mi posso curare, come mi viene consigliato di fare.
E, parlo a titolo assolutamente personale, ho scelto di essere informata della mia malattia senza filtri e senza accompagnatori, scrivo sull'agenda le domande da fare all'oncologo, divento pedante se non mi risponde in modo esaustivo, e continuo fino a che non sono soddisfatta. E così con ogni medico che questo percorso più accidentato di quanto sperassi mi mette davanti. Ma, e anche qui parlo a titolo personale, non leggo nulla su internet, non voglio confondere il mio pensiero ricercando storie o informazioni che, non essendo medico, non capirei. Mi affido a chi mi cura. Voglio capire come vengo curata. Ma non alimento una curiosità che per me sarebbe insana.
Compro piante destinate a una fine rapida e compro libri che spero di poter leggere.
Rasserenati....hai un marito che ti ama e due bambine da crescere..
Ti abbraccio
No ma ne vogliamo parlare???
Spettacolo
Grazie staff
Cosa ti hanno consigliato di fare per il colon irritabile?
Nulla, e io mi sono adagiata. Sto mangiando nuovamente malissimo. Uffaaaa.
Da Quando ho fatto intervento alle emorroidi mangiavo praticamente solo verdure cotte. Mi sono stufata e sto pasticciando. Devo tornare in riga.😅
Come sta' Dottore?
Urca, sono rimasta nuovamente senza fiato.
Nulla da scrivere se non ripetere che sei un esempio per me
[b]Robe68
Leggendo le tue parole mi trasmetti serenità. Grazie sei un esempio per tutte noi.😘😘😘😘😘😘😘♥️♥️♥️♥️♥️♥️
Rfs buonasera❣️
Mi sono andata a leggere un po’ di arretrati..
A proposito di gorgonzola, quando ero ragazzina 😬 al supermercato trovavo sempre la crema di gorgonzola che era spaziale, ma sono anni che non la vedo più 🤷🏻♀️ spalmata sul pane è stata lo spuntino notturno al rientro dalle serate che io e la mia best ci facevamo 😂😂 Per non parlare di uno dei nostri piatti preferiti che erano gnocchi al gorgo 😍🤣🤣🤣
Io inizio a sentire la tensione che sale in vista del ricovero di settimana prossima.. per dirla con parole più efficaci direi che sto cominciando a cagarmi sotto 🫠 Nei prossimi giorni vi tampinerò per avere un po’ di info.. Stasera tanto per cambiare son cotta, oggi ho pure dimenticato di portare il mio nanetto alla vaccinazione 🫣🫣 Fortuna me l’hanno riprogrammata ancora in settimana..
Robe68 come sempre le tue parole toccano il ❤️ e mi portano a riflettere anche su come ho vissuto (male) questo mese e mezzo di diagnosi (seppur non ancora definitiva)
Domani ho la seconda seduta con la psico oncologa che spero vada meglio della prima 🙄
E i pangoccioli?
E il regalo per il compleanno della tua mamma l'hai trovato? 🤗
Buonasera, ho seguito il suo consiglio nell identificazione con un nickname.
Copi la risposta precedentemente inviata.
"È stato prelevato un tampone di materiale ma l' esito infettivo fu negativo, dunque non ho mai preso antibiotici specifici per batterio. Secondo lei sarebbe il caso di ripetere il tampone?"
Nel tampone non sono stati trovati batteri aerobi ne anaerobi.
Può spiegarmi cosa è metaplasia squamosa e l eventuale operazione che dovrei fare?
Nel passato mi hanno consigliato anche una resezione totale dei dotti ma anche lì rancolavano nel buio dato che nel giorno dell' operazione dalla sala operatoria mi hanno fatto rivestire senza più effettuare l operazione per assenza di patologia ( chiaramente non ero nella fase recidivante).
La ringrazio
Apperò la piccola 🤣🤣🤣🤣
[
No va beh 🥰😍🥰😍😍😍😍
Grazie staff 😘😘😘😘
Io ci sono❤️
Giornata lavorativa lunga con annesso corso di formazione,per fortuna il mio compagno mi ha fatto trovare un'ottima cena e i miei figli adolescenti stasera sembrano santificati😂😂
Ora mi sdraio e vi leggo .
Un bacio e 👁 che ora
🤣🤣🤣😂🤣
E finiva sempre con grandi risate di tutte e tre❤️