Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
La chemio può alzare i valori.
Mia moglie durante la chemio del colon lo ha avuto anche a 6. Ora è 3.9...lievemente risalito, e mi chiedevo se può dipendere dal tumore del seno.
Posso chiederti quanto era grande il tuo tumore?
Fatta visita e Pap test😅
Tutto ok
eccotiii, ti ha fatto male?
0,7 cm
Sono contenta per te che è andato tutto bene e non hai sentito dolore😘💪
💪😘😘😘😘😘💪💪💪💪💪💪
🎉🎉🎉🎉🎉🎉💪💪💪💪💪💪😘😘😘😘😘🤞🤞🤞🤞🤞
❤️
❤️
🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Terremoto a Napoli, precisamente a Volla… io fortunatamente non ho sentito nulla perché ero al supermercato, mia sorella però dice di averlo sentito ed anche forte… speriamo bene 😰😰😰
Ladybug sei tu che l’hai sognato vero? Sei una specie di veggente per caso 😅😅😅😅😂😂😂
Eccomi ragazze..È stata una giornata lunga 😓 mi hanno rivoluta vedere anche con il plastico, poi si sono consultati e mi hanno comunicato la decisione finale. In sostanza rimane tutto come prima, mastectomia totale e ricostruzione in un secondo momento alla luce del fatto che debba o meno fare terapia in base all’istologico finale post intervento, però la chirurga mi ha detto che siccome ho un seno piccolo, la lesione è estesa, e appunto non ha recettori ormonali, ha deciso di farmi un intervento più demolitivo e quindi mi asporteranno a prescindere cute e capezzolo. Un po’ mi ha spiazzata perché l’idea iniziale era di conservarlo a meno che l’estensione in fase di intervento non lo rendesse possibile, però se secondo lei è la cosa più sicura nel mio caso me ne faccio comunque una ragione. Mentre rientravo mi hanno chiamata anche per comunicarmi la data dell’intervento che sarà giovedì 21. Il 20 invece mi ricovereranno per fare anche la linfoscintografia per individuare il sentinella 🤞🏻 Stasera sono cotta 😵💫 Vi ringrazio tutte per i preziosi consigli e per il supporto che mi avete dato ❤️❤️❤️
Mi dispiace siate state in pensiero.
Intanto sono veramente stra stra stra…strafelice che il dottore sia tornato, sono stata davvero molto in pensiero per lui: solo chi ha un cuore grande come una casa può riuscire a creare, nel virtuale, un luogo di ritrovo e consolazione tra persone che si trovano in difficoltà. E penso che ognuno di voi si merita assolutamente di attingere forza da questo posto dove, nonostante le paure ed i problemi, si è disposti a donarsi a degli estranei in maniera gratuita e nonostante le proprie sofferenze.
Avevo letto di libri e fiction da vedere, se ci fossi io vi terrei incollate davanti ad uno schermo! Sabato sera mio cognato ha perso il senno perché si è rotta la corda della serranda, non posso dire quello che ha fatto…ha sbattuto via una delle badanti in malo modo dandole la colpa. Ieri mattina alle 13 ha chiamato mio marito per alzarla e cambiarla, lui è dovuto andare, io gli ho chiamato e abbiamo litigato ferocemente (gli ho detto che sarei andata ai servizi sociali perché così non si può continuare, mi ha risposto che sarei una cretina perché mi sarei denunciata da sola visto che la colpa è mia perché sono io che non mi occupo di lei e che sono una pazza da galera e mi devo fare curare da uno bravo…io!), la sera è dovuto riscendere sempre mio marito. A casa le mie figlie sono esplose, soprattutto la grande perché era l’ultima domenica prima dell’intervento, invece lui ha mangiato da solo dopo le 15, e la grande ha detto che tutti ci danno solo problemi nonostante quelli che già abbiamo, che si sente sola e abbandonata da tutti e che è preoccupata per questa nonna. La badante della sera mi ha detto che stamattina non c’è andato nessuno, e ha fatto tutto lui alla meno peggio (quindi ci riesce, perché ieri gli ho detto che se chiamava mio marito a due giorni dal ricovero sarei scesa e l’avrei gonfiato). Lei comunque è dell’idea che bisogna assolutamente intervenire. In ogni caso ho preso i recapiti dei servizi sociali e non appena rientro ci rivolgeremo per avere la tutela di mia suocera e metterla in struttura protetta. Nel pomeriggio siamo stati ricontattati perché è stato rimandato tutto per la settimana prossima…forse, così…giusto per logorarci un altro po’!
Vediamo domani cosa succederà.
Stasera cercherò di leggere i post arretrati.
Riposati cara...
È stata una lunga giornata. Ma hai deciso. E questo è importante. Buona notte