Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Alerai91
Alerai91
Chiara87:
Grazie ❣️ Ma vorrei che quantomeno fossero tutti d’accordo sulla strada da prendere..io non sono medico e che questa scelta stia a me sinceramente……

Ed hai ragione a volere questo, sono loro i medici e loro dovrebbero sapere cosa è meglio fare, non possono lasciarti scegliere da sola, esponi tutti questi dubbi oggi, dillo che sei confusa (com’è giusto che sia) e che da loro ti aspetti di essere quantomeno accompagnata a fare la scelta più giusta esponendoti i pro e i contro.
Alerai91
Alerai91
Ortoressica:
Ma sai che mi sono resa conto solo ora che il nick è Alerai91? hahahahahah sono fuori con tutto

Se see buongiorno 😂😂😂😂😂
Chiara87
Chiara87
Ortoressica

Grazie, spero che nel frattempo riescano a condividere una decisione, forse mi sentirei più tranquilla e nelle mani giuste perchè in questo momento mi sento piuttosto in palla.
Io vi ringrazio ragazze, ma mi hanno letteralmente presa in contropiede, non so nemmeno io cosa dovrei chiedere a questo punto, vorrei solo fare la cosa che sia più giusta per la mia salute in primis.. Certamente più del fattore estetico, anche se è chiaro che vorrei evitarmi interventi non necessari.
Grazie anche a Maryca e Bibi82
Alerai91
Alerai91
Fra76 Fiduciaria:
Oggi avevo eco addome. Grazie Patri per avermi inserita in agenda

Tutto ok. Colon irritabile e tanta aria. Naturalmente i miei pensieri andavano da tutt' altra parte. Quindi va bene così
Evvivaaaa💗

Quindi si festeggia con una super cena?!?! Curiosa di sapere cosa mangiucchierai per festeggiare 🥳 😂💗❤️
Valet87
Valet87

Grazie ragazze delle ciabattate e scarpate e battipanni 💞💞💞 siete preziose.

Chiara87
Mi dispiace tantissimo che tu debba essere sottoposta a questo stress ingiustamente…non sta a te dover prendere una decisione!! Come se non fossi abbastanza spaventata in questo momento…Tu sei la paziente e hai il diritto di ricevere dal team medico un parere univoco e chiaro. Condivido assolutamente quello che consigliano le ragazze. Scrivi tutte le domande che ti vengono in mente e chiedi tutto. Scrivi qui nell’attesa, ti teniamo compagnia noi 💞💞💞 se tuo marito non riesce a raggiungerti e non te la senti di farti accompagnare da papà (ti capisco benissimo).

Alerai91
Alerai91
Bibi82:
"se al posto mio ci fosse sua figlia, sorella, amica, cosa consiglierebbe?". Tienici aggiornate, un abbraccio

Questa domanda l’ho fatta io al mio chirurgo ed ha funzionato. Quindi Chiara87 fai la stessa domanda anche tu senza timore. Noi siamo qui e ti accompagneremo (anche io triplo negativo)
Luciana
Luciana
Speranza77:
Ecchecacchio
Ansia a 1000 per eco e mammo
Non riesco a concentrarmi su nulla, cucinare non mi aiuta, passeggiare non ho voglia, non riesco a spostare il pensiero

Speranza, a me avevano suggerito di fare qualcosa di fisico , tipo camminare e sbattere i piedi concentrandosi sui piedi, fare giardinaggio, ballate. A me aveva funzionato . Prova 🌺🌺😘😘
Luciana
Luciana
Alexit grazie delle notizie di Pansè, salutacela.
Alessandra19864
Alessandra19864
Chiara87
Chiara io ho avuto triplo negativo, ma la situazione era diversa perché ho fatto prima chemio, poi intervento e radio. Tra l’altro il sono brca1 quindi ho fatto mastectomia bilaterale con ricostruzione.
Ovviamente i medici ti diranno quale sia la strada migliore, ma non ti precludere la strada della ricostruzione. Per noi donne è un aspetto importante che aiuta molto. Non credo che ad oggi loro sappiano già se togliere capezzolo anche, di solito sono cose che si valutano durante l’intervento.
Luciana
Luciana
Antonia fiduciaria:
invece oggi è piena di fiori!

Wow complimenti!! Sfatato il mito del pollice nero. 😂😂
Luciana
Luciana

Sto facendo la chemio n3 , con grandi novità :
sono su ma poltrona senza numero invece che nel letto 17! 🎉🎉🎉
Non faccio più la cuffia che mi congela e mi stringe la testa
Spero di non stare troppo male 🤞🤞.
A. FANCULO K DI MERDA 🙀

Mamyblue
Mamyblue
Fra76 Fiduciaria:
Valet87:
Io ho bisogno di ciabattate per qualche criceto oggi. Ho dolori un po’ più forti da qualche giorno all’addome - e ovviamente sto già pensando a k colon vista la familiarità. Me le tiro da sola

Ciao Valet,
Il colon irritabile non è un fattore di rischio per il tumore al colon.
Per il k al colon di solito si valuta il sangue occulto nelle feci, non i dolori di pancia che dipendono quasi sempre da aria nella pancia e appunto, colon irritabile.
Stai tranquilla!
Mamyblue
Mamyblue

Chiara 87, confidiamo che si trovi il percorso giusto!

Giuli91
Giuli91
Luciana
Isa55
Isa55
Fra76 Fiduciaria:
Tutto ok. Colon irritabile e tanta aria. Naturalmente i miei pensieri andavano da tutt' altra parte. Quindi va bene così
Evvivaaaa💗

Accidenti all'aria Fra!!!
Comunque colon irritabile devi solo stare attenta a ciò che mangi!
Pure questa archiviata!!!
- Modificato da Isa55

Rispondi