Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Smontate e rimontate come un mobile IKEA (cit. Titti inf)
coraggio cara, se è per il tuo bene...
Una bella scocciatura...il Tamoxifene non è responsabile perchè lo prendi da pochissimo! Ma senti anche il parere del primario così avrai le idee più chiare! Se mai ci vediamo là parli di Lui, vero?
Salve dott ..allora volevo chiedere una cosa è mi risponda quando può..
Il fisiatra oggi mi ha detto che sarebbe meglio il priola il famoso farmaco visto che con il solo binosto l osteopenia e aumentata..corriamo ai ripari..
Siccome so che questo farmaco dopo la sospensione può dare un aumento delle fratture ,ma se non ricordo male il fisiatra ha detto che dopo la sospensione loro danno i bifosfonati per evitare effetto reebod,
Ora volevo chiedere ma è giusto x un problema osseo farsi seguire dal fisiatra o dall endocrinologo, so che anche il fisiatra si occupa del metabolismo dell osso,ho un Po di confusione su queste figure.
Vorrei avere la sua opinione se non le rubo troppo tempo.
Un abbraccio e grazie sempre
Dai in laporoscopia ti fanno 3 buchetti e a 2 giorni sei a casa...
Lo so e una rottura di scatole ma porta pazienza un abbraccio
Cara, bene non aspettare troppo.
Io l'ho fatto, perché non riuscivo ad accantonare l'idea di poter restare incinta ed alla fine ho dovuto subire un cesareo, perché era diventato troppo grande per essere tolto in laparoscopia. Ciononostante è stato un intervento dal quale mi sono ripresa benissimo ed in breve tempo, tranquilla
Aaahhhh dimenticavo: a me all'epoca lasciarono le ovaie... che culo!!
Grazie Nina
Il problema non è mio..
Io non so se riuscirò a venire a Parma, sto lavorandoci, a me comunque piacerebbe conoscerti e se non ricordo male hai una borsa nuova da mostrare a tutte!!
Vorrei avere la sua opinione se non le rubo troppo tempo.
Un abbraccio e grazie sempre
Io sono seguita dall'endocrinologo che è pagato dal SSN perchè fa parte del mio percorso di cura, non ho mai fatto visita fisiatrica. Sto facendo il Prolia (ho fatto due iniezioni finora), ma non ho mai preso pasticche. Il medico mi ha già detto che quando non sarò più sotto exemestane, queste pasticche invece le dovrò prendere per non interrompere di colpo la terapia, per evitare proprio il rischio di fratture.
Ma almeno, dopo quest'intervento, puoi sospendere il tamoxifene?
dottore catania
Nella sezione[b]vive, vegete e che se la godono come gli altri/b] aggiungerei Lilia, 20 e passa anni fa.. Vedo se riesco a farmi lasciare testimonianza
Buonasera a tutte!
Jennysai che non ci avevo fatto caso alla ragazza nella foto
Daniela Sicilia bellissima notizia quella della negatività dell'esame genetico!!!
wonder che ti ha detto il medico??
didi sono sicura che riuscirai a sistemare le tue cose con la forza che ti contraddistingue e che è evidente per chi ti legge!!!
titina ti faccio compagnia io con la dieta, ho iniziato lunedì seguita da un bravo nutrizionista, anche io ho tanti chili da perdere, voglio ricominciare a vedermi bene, mi sono lasciata davvero andare troppo dopo la scoperta del cancro, in due magari è più facile
Ciao grazie x avermi risposto qua a Palermo Ce il fisiatra che segue le donne in menopausa post tumore e donne normali,il fisiatra mi sta facendo fare gli esami ematochimi prima di iniziare il farmaco, non ho capito a quale pasticche ti riferisci dopo la sospensione del exemestane.
Come mai tu hai iniziato già con priola? E come ti trovi con questo farmaco?da effetti strani?
Grazie
Scusa le troppe domande
Ciao Ninni anche io dopo la scoperta del cancro mi sono lasciata andare e quando ho iniziato a prendere chili mi dicevo chi se ne frega l'importante è che il cancro non ci sia più. Ma arrivata a un certo punto mi sono detta no devo fare qlcs così a gennaio sono andata da una brava dietologa che mi ha prescritto la dieta e ho perso in un mese 3,1 kg. Ci facciamo compagnia e vediamo i risultati io ho controllo dalla dietologa il 14 marzo adesso. Dai forza che ce la facciamo a riprendere in mano la nostra vita
Io l'11 controllo, andiamo praticamente insieme!!!!!
anche io mi dicevo chissenefrega ma invece no, cenedevefregare eccome perché per gestire la malattia c'è bisogno di volersi bene e questo implica anche trattare bene e non abusare del nostro corpo, ora l'ho capito e sto provando a correre ai ripari. credo che volerci bene comunque, purtroppo, implichi anche il dimagrire senza esagerare, bisogna avere pazienza e costanza!
Rientro dal medico di base mi guarda e mi dice vedi Daniela l osteoporosi le vampate la terapia ormonale e tutto ciò che comporta e il risultato x essere vivi .
Sono uscita piangendo prima perché sono viva,secondo tutta sta terapia e il prezzo da pagare x essere qui, ma amo la vita e non voglio morire ce tempo x morire ma non è il momento..
Il mio colon si è sistemato grazie alla terapia vi voglio bene..
Oggi festeggio con le ragazze del walking