Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Indicativamente: prenderemo il treno da Campiglia alle 07.04 fino a Varazze Ligure e da lì a Parma, arriveremo intorno a mezzogiorno.
Il ritorno con il Frecciabianca delle 15.53, fino a La Spezia e poi da lì a Campiglia (arrivo intorno alle 20). Dò i dettagli per le toscane che fossero interessate a venire in treno. Comunque ovviamente aspettiamo a comperare i biglietti, mentre prenoterei volentieri l'albergo in giornata.
Io e eli Firenze saremo all'hotel Brenta. Io senza marito.
Buongiorno a tutte ...difficile rileggere tutto ....un pensiero a voi tutti ...augurandovi una serena giornata... un caro saluto al dottor Catania....io sto proseguo con la terapia x i dolori .....ho un periodo di tregua x quanto riguarda gli attacchi forti che pendono tutto il corpo...ma le anche niente di niente ho finito il primo ciclo di onde d'urto.... lunedì inizio con l anca sinistra....x adesso c'è poco miglioramento ....la notte dormire sui fianchi e come stare su una lastra di marmo che ti schiaccia il femore e rosica rosica .....bhe stop mi fermo qui.....chi vivrà vedrà dice un vecchio detto ...vediamo cosa succederà ....vi abbraccio... vera
Grazie
Si lo visto ...io vorrei farmi visitare da lui ma abito in Sicilia quindi devo organizzarmi per andare au a Milano spero di riuscirci anche perchè sto attraversando un brutto periodo ....
Buongiorno mondo Rfs!
Titina e Lucy è normale avere paura, guardate che noi siamo come voi, solo che un pezzetto avanti nel percorso. Non siamo più forti, forse solo più allenate alla resilienza. Se andate a leggere i nostri primi messaggi non sono diversi dai vostri! Sedia a dondolo a gogò. Restate qui, fate un atto di fede e vedrete che tra qualche tempo non vi riconoscerete più nei post che scrivete ora. Un abbraccio
Star76 quindi sei a Roma? Un'altra romana, che bello.
Juven sono con te per l'eco e un bacino ad Andrea, ometto resiliente.
Amica69 sante parole, il cancro non deve invadere tutto, si può relegare, hai ragione. Adoro i luoghi che descrivi, l'estate per me tappa fissa è Giannutri. Mi spiace per l'avventura di stanotte, cmq alla fine tutto bene
Pepeli è tua la poesia? Mi ha trasmesso leggerezza in senso buono e voglia di vivere.
Brava Stellina che te ne vai a cena con il marito! Bollicine o un bel rosso fermo che è anche meglio...
Francesca bellissimo programma, non vedo l'ora! Io lavoro all'agenda di Roma, work in progress...
Buona giornata a tutte/i con gli splendidi panorami del lago di Lecco
Se cogli il buono di ogni giorno
Ed ami sempre fino in fondo
Adesso voglio vivere così...
J
Grazie cara Pepeli
Io e Antonio verremo a Parma..
Anche se ce qualcuna che sarebbe felice di non vedermi..
Il problema non è mio..
È come dice Antonio il problema è suo non tuo..È poi ritorno a Parma che conosco visto che ci ho lavorato e mi è sempre piaciuta, ce Michela Mantovan che ho conosciuto,e poi ce il Dott Catania e ci sono altre quindi..
Dott Catania perché non estende l'invito al dott Berrino??
Daniela sicilia test negativo + venerdì = ca**o festeggia!!!!!
Stella i discorsi di quella gente che hai postato mi imbestialiscono. Sti giorni sclero con tutti quelli che dicono ste frasi di merda - e sono ancora solo all'inizio del percorso e non sono neanche io che ho il cancro ma mia madre. Il Dottor Catania ha ragione, bisogna focalizzarsi su chi ce la fa ma alla gente, ai media, a tutti quelli che non sono colpiti persobnalmente dal K piace tanto ricamare sugli aspetti negativi della cosa, quando capita agli altri. Lo fanno perché gli piace tanto pensare che gli altri stanno peggio di loro, sono talmente frustrati che questo li rende meno insicuri delle loro vite. Immonde caccole.
Comunque nel Karma ci credo, li ascolta tutti agli impostori superficiali e un giorno, come un cecchino, li colpirà lasciandoli di stucco quando mostrerà loro che tutti quelli che davano per spacciati ce l'hanno fatta, sono vivi, vegeti salvi e mille volte più forti di loro, alla faccia delle loro chiacchiere di merda. **** them.
Juventina come sta il tuo piccolo Andrea ? Tanti fili colorati a riparare questa gambetta..
Nina è sempre bello leggere ciò che scrivi ...prima o poi ti prometto che questo asini che volano ...vivranno su qualche tela..
Daniela Nel mondo ci saranno sempre persone con punti di vista diversi ..ma è bello anche confrontarsi e scoprire ciò che potrebbe essere in noi un difetto e lavorare su di esso...la perfezione nn esiste ma l'umiltà per perseguirla è luce per Noi è per gli altri..
Dadina spero che tuo marito ti renda felice e ti accompagni
Pepeli bella la tua poesia ...
Cosi' va meglio ! Questa e' la parte del lago di Lecco che vedo io dalla sala operatoria
che si trova al sesto piano ogni martedi.
Partendo da Milano ...mi sembra di operare......in vacanza !
Dottore è il minimo che potevamo fare!!! Lei x noi è, "uno di famiglia" ci ha regalato in momenti difficili, Il Sorriso....quello che vorrei condividere con tutta la family Rfs Abbraccioni Grazie!
Prenditi il tempo necessario ma poi torna, ti aspettiamo
Daniela
Felice per il tuo esito, ora solo pensieri belli
juventina e Andrea
A voi un abbraccio e buon anniversario
A tutti buona giornata
Poi avere un luogo di lavoro in cui si vede l'infinito è una grande fortuna! Metta queste foto ogni volta che può, dottore!
Se vieni a Lecco, avvisami così ti darò qualche dritta....!!!! Possiamo passare qualche ora insieme spensierata.....
Bellissima la foto!!! Vedervi è fantastico, W la pizza!!!
Visto che il nostro Doc apprezza i panorami e ieri passeggiando avevo fatto qualche foto, gli ho inviato due scorci che mi piacevano particolarmente: nel primo c'è la nostra terrazza sul mare Piazza Bovio, dietro la quale si vedono Elba, Montecristo e Palmaiola; nell'altra la costa est, con il promontorio dell'Argentario e l'isola di Cerboli
Così mi fai sognare ....!!!
Altrettanto tu con le belle immagini che ci regali...