Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Capisco la tua rabbia e le tue preoccupazioni, ma vedrai che andrà tutto bene....
Buona giornata famiglia RFS
Tanti baci
Solo 50 euro????
Ah ah ah!!!!! :
La sera di S.Valentino?????
Agli uomini bisogna proprio insegnare tutto :
Juven
Tenero cucciolo e tenero compagno
Oggi saremo con Te...TUTTE PER MANO!
Patri
Tenero marito ....io indagherei
Michi
Abbiamo dormito bene...cosa vuoi di più dalla vita??
Solo noi due per il caffè, oggi? Sarà effetto San Valentino?
didi
Non so nulla, ma non sempre ricucire è una grande idea, anche tagliare rami secchi può dare grandi soddisfazioni, poi l'albero cresce meglio, anche se con una forma differente.
Ma hai già detto la cosa più importante, prima la tua salute e tuo figlio, brava, hai già la direzione. Un abbraccio.
Buongiorno a tutti. Leggo tante belle cose su San Valentino.. É l'amore che fa girare il mondo!!!
Noi di solito non festeggiamo San Valentino e mio marito non è un gran romantico però ieri sera ha tirato fuori un cuore di carta fatto da lui e mi sono emozionata più che se mi avesse fatto un anello di diamanti.. Oddio non che disdegnerei è .. Nel caso leggesse ah ah ah
Juventina ho letto di Andrea, perché non si dovrebbe saldare l'osso ad una così giovane età. Io anno scorso mi sono rotta il trochite cadendo in montagna e questo ortopedico mi aveva subito messo la'che con i problemi di isteo e se NON STAVO FERMA, mi sarei dovuta operare. Ba?
Dott Salvo io ho mandato il convegno con tempistiche. Riprovo dopo magari in altro formato.
Ragazze non sto più nella pelle x il nostro convegno. Sarà una cosa meravigliosa.
Buona giornata
Francesca
Buongiorno famiglia rfs!
Visto che il nostro Doc apprezza i panorami e ieri passeggiando avevo fatto qualche foto, gli ho inviato due scorci che mi piacevano particolarmente: nel primo c'è la nostra terrazza sul mare Piazza Bovio, dietro la quale si vedono Elba, Montecristo e Palmaiola; nell'altra la costa est, con il promontorio dell'Argentario e l'isola di Cerboli
didi il primo pensiero per te, mi auguro che Le nuvole si diradino velocemente e tu riacquisti la tua serenità: te lo meriti. Un abbraccio forte
Michi, titina, le vostre paure, sono quelle di tutte noi
Ognuna di noi, chi più, chi meno, a proprio modo, attraversa momenti di dubbio e paura del domani, credo sia normale...
Ma rifacendosi proprio al progetto di cui ci ha appena parlato il dottore, stavo valutando che ultimamente, grazie al blog, mi sono chiesta spesso se non sarebbe ora di ridimensionare questa malattia. Intendiamoci, non voglio certo dire che vada trattata come qualsiasi altra malattia, è pur sempre cancro, ma appunto, per quanti esempi negativi purtroppo ci siano, ce ne sono anche tanti positivi che passano in secondo piano. Invece proprio su quelli andrebbe posto l'accento, perché il pensare positivo, il potersi dare una possibilità aiuta, è quello che fa questo blog.
Quindi benedetto sia il suo progetto, dottore. Da parte mia cercherò di contribuire cercando di convincere due donne che conosco ambedue vive e vegete dopo più di 15 anni, a dare la loro testimonianza.
Daniela e juventina, con voi per i vostri esiti ed esami (Un bacino ad Andrea, che è stato tanto bravo ieri sera )
star non ricordavo che abitavi a Roma, ho detto una baggianata!
Noi abbiamo avuto una seratina impegnativa, dopo la telefonata di mia cognata che abita ad una 40ina di km, contattata da una zia di Firenze che sosteneva di aver ricevuto una chiamata da mia suocera, dove chiedeva "aiuto aiuto!" e poi non era più riuscita a contattarla! Abbiamo iniziato a chiamare il cellulare di mia suocera, mentre di corsa ci preparavamo per andare da loro, ma lei non rispondeva...
Non vi dico cosa mi sia passato nella mente in quei minuti!!!
Arrivati lì, chiavi in mano per aprire, abbiamo provato prima ad attaccarci al campanello e ci ha aperto mio suocero, sbigottito....
Siamo andati in camera e mamma era tranquilla a letto ed aveva avvolto il telefono (nuovo) in un panno perché "fa un suonino che non la fa dormire"...
Morale della favola, lei nega tutto, la zia conferma, noi figli non ci capiamo più niente, l'unica certezza è che abbiamo il cuore forte, altrimenti ieri sera l'infarto era assicurato..
Oggi è San Faustino: auguri a tutti i single
Buona giornata
Buongiorno a tutte.
Oggi ufficio.
Ci sentiamo stasera!
Grazie dottore, non ho mai mangiato prima dell'altra sera una pizza così grande! La cosa curiosa della foto oltre a noi in primo piano, è la ragazza del tavolo dietro che si è messa in posa dietro a noi. La vedete? Fantastica! wonder Ninni credo fossero inglesi le ragazze del tavolo dietro ci hanno fatto una bella sorpresa, mi piace assai!
Buongiorno care
.......
Prossima stazione: Lecco. Ogni volta rimango a bocca aperta, devo andarci, penso che non mi sarà difficile convincere lui dato che in questi utlimi mesi il libro in lettura era "I promessi sposi"
Poi avere un luogo di lavoro in cui si vede l'infinito è una grande fortuna! Metta queste foto ogni volta che può, dottore!
È bella la tua idea perchè ci fai partecipi dei tuoi orizzonti infiniti, quelli dove cade quotidianamente il tuo occhio e dove si formano i tuoi pensieri, come fa il dottore con le sue foto del lago dall'ospedale.
Grazie
Oggi mi sono svegliata con molta fatica dopo 10ore di sonno per recuperare credo la stanchezza napoletana....ora accendo i motori e parto! Buona giornata!
Grazie anche a te Patri e a tutte una buona giornata!
Test negativo...
Lunedì mi danno il cartaceo..
Ora aspetto in fisiatria..
JENNY
l'ho notato anch'io della ragazza dietro, fortissima!!!
Un saluto al volo vado di corsa oggi il prof mi dirà da lunedì come si prosegue di Avastin e Capecitabina e poi mi vedi con la "Psyco"
Amica69 anche se nn ti ho ancora scritto ti penso e faccio il tifo x te
Corrroooooooo