Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Patty, anch'io la trovo bellissima e profonda e ogni tanto mi piace ritirarla fuori
E ne ho altre che voglio condividere con voi
Ed Enoteca sia! Credo Tu abbia davanti mesi impegnativi ma meglio quello che altri guai....forza cara! Secondo me dopo sarai contenta...
Wonder
Hai ragionato giusto invece anche nel primo post dov'eri fresca di diagnosi! Ti parlo da mutata Brca e Ti assicuro che non è per niente piacevole ma ci si adatta a tutto nella vita! Frequentando il blog hai avuto informazioni corrette per non farlo tornare mai più...alimentazione attività fisica e ALTRO...e vale anche per me che toglieró chirurgicamente quanto più rischio possibile ma non lo azzererò...e quindi siamo tutte sulla stessa barca...REMIAMO!!!!
Mmmhhh....non sono esperta in materia, ma mi sembra che, avendo una percentuale di invalidità significativa, non ti possano mandare a più di 50 km da casa. Non vorrei dire cavolate, dobbiamo verificare, ma credo sia così.
Ascolta le colleghe ...io Ti posso solo abbracciare perchè non ho capito un cazzo di quello che Ti è successo...ma ti sento delusa ed amareggiata e questo mi basta per esclamare...Fanculo k di merda! Quello vale sempre
Mi dispiace a priori...ma sento che troverai una soluzione per le Tue decisioni
Una domanda se vorrei affrontare una gravidanza nelle condizioni attuali potrei farlo? O ci sono dei rischi a cui andrei incontro?
Leggo ora che non hai potuto fare la cura ..stai serena meglio aspettare che i valori migliorino altrimenti sarebbe una Via Crucis di interruzioni! Tanto non cè nessuna fretta anche se aspettassi settimane! Cosa Ti hanno detto?
Io non Ti so rispondere...risolto il problema capezzolo a occhio e croce direi di si ma chiedi al dottor Catania!
Grazie x aiuto!!!
No cara non l ho più fatta a causa di valori dell emocromo
Mi dispiace! ma vedrai che risaliranno presto.
[]Stella:
Certo, a 40 anni in genere una si rifà seno o labbra...invece io ho deciso di rifarmi la costola ma perchè tengo alla bellezza interiore!
Grandiosa, straordinaria, magnifica....... !!!!!!!!!! Sei speciale !!!!!!!!
Ti abbraccio con tutto il mio affetto!
Per quello ci sto lavorando ... sto imparando a non rispondere a persone che mi chiamano e mi mettono l'ansia ... we io sto così serena e ti rompono le scatole ... piano piano poi userò il MA DAI terapeutico ... ahahahah
Mitica!
Ho contattato il Fotografo l' autore della foto del quadro che ho riprodotto ..per domandargli se potevo esporlo al convegno alla mostra ...è stato entusiasta e mi ha anche detto che il Verdone è Vivo ha superato la tormenta e sta meglio di lui !!! e forse viene anche al convegno a giugno a Roma !
Bravissima! Quella foto è l'immagine che hai evocato e' Stupenda
vado avanti spedita ... intanto - 1 ... o no ?? Un passo è fatto !!!
Avanti tuttaaaaaa!!!
Speranza]
Care amiche,
scusate l'off topic, ma vi volevo informare sulle ultime sfighe cosmiche
Vi avevo già detto che ero entrata di ruolo per il sostegno quest'anno, ma in cuor mio c'è sempre stata anche la materia. Bene, mi hanno chiamato per immissione in ruolo sulla materia, ma beffe delle beffe, non posso scegliere la scuola ma solo la provincia il che equivale a dire che potrei andare anche in CULONIA e, come se il destino non si burlasse troppo di me, l'anno di prova (perché ora per essere di ruolo devi fare pure un anno in cui ti debbono valutare), potrei perderlo, cioè non mi verrebbe considerato il percorso che già sto svolgendo e dovrei ripeterlo anno prox.
Tutto questo si sarebbe potuto evitare se avessero fatto nuove convocazioni ad agosto, invece no. Adesso al 90% dovrò rinunciare[
Mannaggia Speranza mi dispiace un sacco !!!!! Nell' eventualità che tu rinunci, dopo quanti anni di permanenza nel sostegno, puoi chiedere il passaggio al ruolo normale ????