Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Che bella serata ! E la passeggiata dopo ?!?
Brave ragazze
E si, è che ci hanno insegnato che non siamo all'altezza e che dobbiamo avere la casa pulita e il bucato stirato.
È talmente inculcato che siamo così. Chissà, magari quelle di noi che hanno figlie femmine riusciranno a cambiare il futuro, insegnando loro ad essere diverse!
Buonanotte
Fate bei sogni
Nina sono posti splendidi in giornate di sole. Il nostro dottore dovrebbe fare un convegno lì
Dottor Catania,
mi chiamo Tilde Triplo Negativo anche io , ma non e' sulla malattia che ho in un certo senso elaborato che volevo chiedere il suo aiuto. Sulla malattia dopo avere navigato a vuoto e con grandi spaventi per mesi sulla rete sono approdata su questo suo miracoloso spazio virtuale e ho imparato tante cose da voi tutti .
Mi scuso anticipatamente per la banalita' della mia domanda che non saprei a chi porre.
Ho sempre avuto problemi con il reggiseno (taglia 3 ), ma dopo la ricostruzione mi sento veramente imbranata (impotenza appresa?) nella scelta del reggiseno e non ne azzecco mai una giusta. Pensavo da qualche parte almeno per noi operate che esistessero delle raccomandazioni sulle regole piu' elementari nella scelta dell'indumento.
Seguita da una Breast Unit, quando ho posto questa domanda mi sono vista guardata sempre con il sorriso di " ma che razza di domande fa, metta quello che vuole" e qualcuno al massimo si e' spinto al suggerimento di "contenitivo".
Oggi al controllo ho richiesto ancora delucidazioni e non solo non ho avuto risposte, ma sguardi stupiti come se avessi chiesto loro la pensione anticipata o il reddito di cittadinanza.
Mi scuso ancora per la banalita' della mia richiesta
Tilde
Sai che stamattina ti ho pensata?
Come te, Jenny e Speranza le hanno fatte e poi hanno buttato lo stampino?
Ma tu l'avresti fatto di mancare al colloquio con un genitore e non avvertire nemmeno?
Le donne sono capaci di compiere grandi gesta e fare cose incredibili ma sono anche quelle che se si impuntano non le schiodi neanche di un mm.
Nei miei tanti anni di insegnamento ho imparato che i consigli di classe più stronzi e rognosi erano formati da tutte donne
Dott catania volevo chiederle se e normale avere un seno leggermente piu grande dell altro. Io credo di averlo sempre avuto ma.ora sto andando in panico perche caso vuole e il seno dove e uscita la goccia di sangue
A me forse non è mai successo di mancare piuttosto mi hanno tirato bidoni i genitori prenotati e non presentatisi, ma è bene, in casi gravi, come immagino sia questo, avvisare qualcuno a scuola quando non si può essere presenti al ricevimento.
A tutte auguro una buona notte serena
Tienimi per mano al tramonto,
quando la luce del giorno si spegne e l'oscurità fa scivolare il suo drappo di stelle...
Tienila stretta quando non riesco a viverlo questo mondo imperfetto...
Tienimi per mano...
portami dove il tempo non esiste...
Tienila stretta nel difficile vivere.
Tienimi per mano...
nei giorni in cui mi sento disorientato...
cantami la canzone delle stelle dolce cantilena di voci respirate...
Tienimi la mano,
e stringila forte prima che l'insolente fato possa portarmi via da te...
Tienimi per mano e non lasciarmi andare...
mai...
(Herman Hesse)
Sono a casa da poco, ricolma di bellezza, cercando di afferrarla con foto su foto, quella bellezza che salverà il mondo, cara Nina che godi delle piccole cose perfette della natura e aggiungo, anche dell'uomo....e voglio dire solo questo, pensando a Wonder e Titti: che sono delle super toste veramente, è questa l'impressione fortissima che mi hanno lasciato dopo tante parole e tanti passi! Sono felice per loro e per me che ho questi esempi potenti.
Buonanotte
[Salvocatania]Ad esempio non rispondo mai a Patri (che bisogno c'e' ?) che apparecchia il caffe' al mattino, si ricorda di tutti gli impegni della giornata di tutte, una ad una, quindi vive il blog come la donna che prepara la giornata e pensa anche agli altri.]