Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Grazie a tutte ed al dottor Catania ... un bacio
Gentilissimi tutti quanti ... mi rincuorate un po'
Buongiorno, qui c'è il sole,evviva!
juventina
Come sta Andrea piccolograndeuomo?
ely
Cambio di testiomone degno della migliore staffetta di italianissime ragazze di colore! Vaaaaaaiiii
Un pensiero per chi oggi ha terapie, visite, referti ecc
Un pensiero speciale per una ragazza che oggi avrà un intervento pesantissimo per una recidiva di un tumore addominale. Leggo ogni tanto il suo blog e lei è una forza della natura, cintura nera di ottimismo e resilienza.
https://miasorriso.blogspot.com
Finalmente si fa il punto della situazione. Fai un elenco scritto di quello che vuoi chiedere all'oncologa. In bocca al lupo.
Buongiorno ragazze sono sul lettino!! E la seconda sta andando!! Ma devo tornare tra una settimana perché la feritina del port non si e' Perfettamente chiusa
Grazie ragazze ! Sto andando in ospedale !!!
Vi porto nel mio cuore !
Buon giorno anime belle!
Innanzi tutto buon compleanno alla nostra Daniela Sicilia.
Il vostro nipotino sta un po' meglio, il tachidol è il nostro antidolorifico. Purtroppo ancora nn copre le 8 ore (gli do mezza bustina da adulti, per un età e peso molto maggiori al suo). Arriviamo a 5, ma oggi conto di aumentare almeno a 6. Ma dopo 20 minuti é un altro bambino, meno male! Stanotte si è finalmente rilassato e dopo la bustina delle 3 ha dormito continuativamente fino alle 7, 30 (e pure io)
Ho ricevuto grande solidarietà e affetto dalle altre mamme (anche quella del bimbo che ha fatto il danno) e dalla scuola (mi ha telefonato anche il preside). Andrea è un bimbo a cui vogliono bene.
Effettivamente é successa una cosa molto grave. Nn oso immaginare se la porta che gli ha spezzato la tibia l'avesse colpito in testa cosa sarebbe successo. E mi dispiace tanto che il bambino che ha causato il danno sia scappato senza chiamare aiuto, perché si è spaventato. Gli insegnati sono arrivati perché hanno sentito le grida di Andrea, ma se fosse svenuto chi è quando sarebbe stato soccorso? Nn c'è colpa, é stato un incidente. Ma perché nn insegnare ai bambini ad aprire con garbo queste porte (come si insegna a nn correre x i corridoi) e a soccorrere chi si fa male? Perché nn c'era una bidella ed erano soli in questo maledetto bagno? É una scuola privata, nn vi dico la retta... Nn credo proprio manchino i fondi per assumere una bidella in più! Certo che una x 10 classi elementari é una follia.
Comunque questi sono tutti ragionamenti che vengono dopo... Da domani proverò a metterlo qualche mezz'ora in carrozzina, poco poco, e poi si va avanti. Dovrò esonerarlo da educazione fisica e nuoto almeno fino a settembre, ma poco importa, ho già trovato un'ottima fisioterapista.
Ringrazio tutte voi di cuore, vi leggo anche se nn riesco a scrivervi singolarmente. Ma sento i vostri pensieri, e questo mi da'una forza incredibile.
Buongiorno, forza e coraggio.
Piano piano il dolore andrà scemando.
Un bacio ad Andrea, ometto coraggioso.
JENNY NINNI
Bello incontrarvi
La faccina imbronciata è partita x errore avevo il sole negli occhi
Grazie ancora Jenny x aver attivato anche dal mio Cell la funzione emoticon
Mi divertoooo
Ma che bello!!!
Maddy quindi non si e rilevsto nulla di grave?
Stasera purtroppo ho ricevuto una brutta notizia. La mia ex suocera non c è più. Ha avuto un tumore al seno 25 anni fa, é mancata oggi per tutt'altro. Problemi al cuore.
Io sono molto legata ancora oggi al mio ex fidanzato, ci vogliamo molto bene oggi ancora dopo 20 anni. E questo blog oltre a darmi forza nella mia situazione, mi ha incoraggiata a spronare lui ad essere più vicino alla sua mamma. Lui vive in Veneto, i suoi a Torino. Così x 2 anni ha fatto i salti mortali per poter tornare a Torino ogni 2 weekend
Un forte abbraccio, sentite condoglianze Sonica Forza forza forza
utente
507852 maddy
Maddy quindi non si e rilevsto nulla di grave?
Cinzietta io ho 38 anni e da parte materna ho zia e prozie che dopo perdita siero ematica (cominciata all' età di 25 anni per loro e 28 per me) hanno avuto carinoma della mammella a 44 anni ...ma stai tranquilla che il prof ti ha rassicurata !...
Io lo perdo in qualsiasi momento premo ma sto tranquilla perché mi controllo !
quindi serena e tanti ma tanti menefotto e se hai qualche passione mettila in atto e se seguì il forum tutte queste Ragazze hanno un potere magico sono ricche di sfumature che è difficile creare.....
come dice il Prof Catania "le medicine curano ma le relazioni Guariscono"
Quindi dopo tutto sto pi......pone Vado a Dipingere !
Tanti Fili colorati a tutte !!
[quote=Star76]Buongiorno ragazze sono sul lettino!! E la seconda sta andando!! Ma devo tornare tra una settimana perché la feritina del port non si e' Perfettamente chiusa[/quote
.....tieni duro, mollare mai siamo tutte con te!!! Buona giornata
Vi porto nel mio cuore !
Nel nostro ci sei tu! Siamo lì con te!