Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Non pensare a quelli...se li temi arrivano! Il fattore testa pesa tantissimo.
Ti daranno un 'adeguata terapia di copertura antinausea ecc. Stai tranquilla e vedrai che sono molto meno e molto più sopportabili di quello che pensi.
Ok !!! Cerco di fare lavaggio del cervello su effetti collaterali ... mi lascieró un po' andare ... e succeda quel che deve succedere !!! Poi può darsi pure che non ne avrò ... ma speriamo !!!
Ragazze domani si parte, valigie quasi chiuse zaino in spalla, anche Toby e' pronto (ma non lo sa).... sono contenta di vedere le mie bimbe, ma ho lo stomaco chiuso perche' vedo mia madre che non sta bene e mi spiace non stare con lei per questi 3 mesi, la vedo fragile ha voglia di compagnia. Mi sento in colpa andare via..... non riesco mai a essere contenta fino in fondo.
Vi seguiro' come sempre, non posso farne a meno ormai siete parte della mia giornata a tutte un saluto e un abbraccio!
Dott. Catania le faccio una domanda forse troppo complicata: ma per chi non puo' partecipare al convegno e' possibile organizzare una specie di videoconferenza? Un caro saluto anche a Lei e soprattutto un grazie di cuore per esserci.....sempre!
A me hanno sempre detto 24h
Picc inserito !!!
Sono pronta
Vaiiiiiiii Vittoria, sei sui blocchi di partenza e noi già sugli spalti a fare il tifo per te
Andrea nn va ma stamattina ho rintracciato la pediatra che mi ha dato come antidolorifico mezza bustina di tachidol. Mi sono buttata a pietà con tanto di occhio languido davanti ad un farmacista insensibile. E con la promessa di portargli la ricetta ho vinto io. Speriamo di avere un po' di pace dopo una notte terribile, di pianti e grida. Stamattina tra le altre cose ho suonato ai vicini e gli ho chiesto scusa. Effettivamente stanotte li abbiamo tenuti svegli.
Tesoro mioQuando te li danno i risultati?
Per Andrea, povero cucciolo. L'ha preso l'antidolorifico? Sta meglio?
Come sta tuo marito??? Sta facendo il bravo?
Tutto molto soggettivo. Se ti rispondiamo, ognuno ti dirà cose diverse. Quindi non ci pensare e vedrai che andrà tutto bene
Grazieeeeeeeeee
Farò come te
Se ci saranno, saranno sopportabilissimi, non ci pensare. Concentrati sull'aprire tutte le porte alla terapia e farle fare il suo dovere: se a noi può dare un po' di stanchezza o giù di lì, a "lui" farà taaaaanto male, questa è la cosa più importante!
Una abbraccio forte
Buon viaggio
Oltre al taxolo mi hanno fatto anche il carboplatino in associazione. Per questo motivo ho fatto una pausa di una settimana ogni tre di terapia
Dottor salvocatania perché questa differenza di terapia?
Bella figheira una volta, adesso regge giusto il davanzale rimaneggiato
Dopo scinti, terrei almeno la distanza di due metri, niente mano (metti che una è incinta di poche settimane...)
Dopo 24h tutto ok
4 EC più 12 taxolo ... chi ha fatto questa terapia ?
Presente
Oltre al taxolo mi hanno fatto anche il carboplatino in associazione. Per questo motivo ho fatto una pausa di una settimana ogni tre di terapia
Idem come Vava