Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Sara Padova
Sara Padova

Brava Daniela, buon relax e buona giornata a tutti!

Dott. Catania, tra tutti i suoi impegni di oggi, se riesce a rispondermi al volo? Aspetto recupero il mio quesito

Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria
Jenny
Ho letto tutto d'un fiato.... Senso di vergogna ? Pudore? Pienamente ingiustificati, credimi.... Sei stata semplicemente bravissima!!!!! Hai comunicato molto bene i tuoi pensieri le tue sensazioni.... quindi solo tantissimi complimenti!!!!
Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria
Daniela Sicilia
Buon divertimento e soprattutto.... relax !!!!
Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria
Stella
Quando la vita rovescia la nostra barca, alcuni affogano, altri lottano per risalirvi sopra. Tu sei risalita. Sono tanto felice per questo !!!! Volevo dirtelo ancora...
Ex utente
Ex utente

In bocca al lupo a tutte le RFS che hanno controlli e terapie.

Jenny un racconto di una lucidità e pregnanza notevoli. Sono certi medici che proprio non capiscono e riescono a umiliare e far vergognare il paziente, come se fosse lì a chiedere qualcosa che non gli è dovuto.

Juventina come ha passato la notte Andrea?

Daniela buone terme

Buona giornata a tutte, oggi sono a scuola dalle 9 alle 15

Sissi
Sissi

Buongiorno a tutte,grazie Rita e Lorena x la vostra testimonianza,molto utile x me in questo momento,dato che sto rifacendo un percorso iniziato due anni fa.La vostra storia è come una carica,una scossa ,la vita va vissuta

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
BUONGIORNO BLOG
Intanto che aspetto notizie di Andrea mi sono letta il racconto di Jenny...bellissimo quel "Che cosa vuoi da me"... cara Jenny ,Ti voglio bene.... BRAVA!
E OGGI ANDRÀ TUTTO BENE

Un bacio a Patri che ci aggiorna sugli appuntamenti delle Rfs per fortuna ci sei TU!!!!!
Laura
Laura
Jenny

Letto. Arriva dritto dritto. Bravissima
Pattiy
Pattiy

Buongiorno a tutti! Ho letto il racconto di Jenny, come ha detto Marilù, di una pregnanza notevole, e io aggiungerei efficace nella semplice, ma solida impalcatura della struttura narrativa, nel far pervenire con immediatezza il messaggio e il significato del racconto che è storia vissuta in prima persona. Complimenti Jenny, non solo per il racconto in sé, ma anche per la forza e la volontà di tirare fuori un vissuto che non tutti avrebbero la forza di mettere nero su bianco. Intanto avrai preparato tutto per la partenza, 48 ore da stare fuori, si stacca, si vedono altri mondi. In queste 48 ore è inclusa anche l'eco di stamattina, che sarà soltanto uno scocciante contrattempo per restituirti serenità e un pò di quella leggerezza di cui abbiamo tanto bisogno. Ma che ne sanno quelli della 104 quanti scoccianti contrattempi incontriamo sui nostri percorsi, a volte falsi allarmi, a volte cose che riusciamo a prendere in tempo. Che ne sanno loro? Il tuo racconto lo descrive in pieno.
Leggo di Andrea. Mi dispiace per quanto accaduto, l'immobilita' per un bimbo non ci dovrebbe mai stare e spero che affronti serenamente con le sue risorse di bambino,che spesso sono maggiori di quelle che noi immaginiamo, il lungo periodo dell'ingessatura e la successiva fisioterapia. Cara Juventina per te tanta forza ed energia in questo periodo e per oggi in bocca al lupo per la risonanza. Un saluto a Vava che oggi saluta l'ultimo taxolo. Evvaiiii, finite le chemio! Un pensiero per Patri per la mammo e per Lori che avrà la pet di controllo. Aggiornamento su mia cugina. La febbre è qualche giorno che non sale, sta iniziando a mangiare qualcosina, ma proprio qualcosina (ci aggrappiamo ai piccoli passetti in avanti che si registrano), mostra cenni di voler parlare. Speriamo bene. Buona giornata a tutti!
Patty

Stella fiduciaria
Stella fiduciaria
Patri:
Stella
Quando la vita rovescia la nostra barca, alcuni affogano, altri lottano per risalirvi sopra. Tu sei risalita. Sono tanto felice per questo !!!! Volevo dirtelo ancora...

Grazie di cuore Patri!

In bocca al lupo per oggi a te e a tutte le rfs che hanno esami e visite!
Forzaaaa!
Creamy
Creamy

Buongiorno a tutte!
Ieri giornata pienissima non ho avuto un attimo ferma per scrivere!
Intanto continuo a festeggiare per Stella!!

Juven ho letto di Andrea.... mi dispiace tanto, che cavolo a volte la sfiga ci vede! Immagino che due mesi a letto per un bambino siano l'eternità, ma vedrai che tornerà tutto a posto! Poi se avrà i racconti audio "il Dr.Catania e le sue avventure nel deserto" gli volerà anche il tempo! Intanto in bocca al lupo per la rmn di oggi!!

Maddy il quadro per Raffa è strepitoso! Sguardo bellissimo di una sirena che esce dall'acqua!

Jenny in bocca al lupo per l'eco!! Dita e fili colorati incrociati per te!

Io oggi solo controllo finale dal dentista (dopo aver tolto tutti i denti del giudizio), ultimo check per poi dare inizio alla cura con i bifosfonati per rinforzare le ossa.

Un abbraccio e in bocca al lupo a tutte per gli altri controlli di oggi!!

Stella fiduciaria
Stella fiduciaria
Juven e Andrea un abbraccio per voi!
Jenny hai fatto bene a scrivere ciò che hai provato, non c'è nessuna alterazione, è la realtà e non ti devi vergognare di nulla.
Un abbraccio.
Stella fiduciaria
Stella fiduciaria
Creamy:
Intanto continuo a festeggiare per Stella!!

ancora non mi par vero.
Stella fiduciaria
Stella fiduciaria
Patty:
La febbre è qualche giorno che non sale, sta iniziando a mangiare qualcosina, ma proprio qualcosina (ci aggrappiamo ai piccoli passetti in avanti che si registrano), mostra cenni di voler parlare.

Qualcosina di positivo anche se piccolo, dai dai Patty speriamo con te.
Wonder
Wonder

Ragazze qualche giorno fa qualcuna di voi parlava del giovane medici di Ancona che aveva speranze di cura in America.... Ho sentito stamattina la notizia della sua morte, ora che era in partenza, era riuscito nel suo intento, ma...
Lo sconforto è stato grande, ma anche il monito:"non è finita finché non è finita"

Rispondi